Vai al contenuto

dreamer

Novizio
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

dreamer's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. dreamer

    Game pass ultimate Fortnite

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, ho un account ultimate che ho condiviso ai due miei figli su una xbox one x (quella dove ho fatto l'abbonamento game pass ultimate)e una xbox one s, tutti e due hanno un account epic games possono giocare tutti e due a fortnite contemporaneamente?O meglio con un abbonamento xbox live(ultimate) si possono avere due account epic? Ciao e grazie a tutti.
  2. dreamer

    xbox one s controller morto

    Ciao a tutti, un mio collega mi ha regalato il pad della usa xbox one s che ha venduto, in quanto chi gli ha comprato la console non voleva il pad perchè ce lo aveva già chiedendo così uno sconticino.Da qualche giorno il pad è morto all'improvviso senza aver preso botte o niente non si accende più, nemmeno collegando il cavo tramite usb.Sul sito Microsoft non mi fanno aprire nessuna pratica senza avere il seriale della console, è vera la storia che se qualcuno ha comprato la console da gamestop glielo sostituiscono loro?Qualcuno ha qualche esperienza con la richiesta di sostituzione del pad o riparazione. Cavolo un pad di solo 3 mesi :-(
  3. Ciao OKUTO79, volevo chiederti una cortesia, vorrei mandare in pensione il mio 55' LG di cui ne sono abbastanza soddisfatto.Vorrei passare a 60 o 65 tu cosa mi consiglieresti qualità prezzo? Tu sai dirmi una ONE collegata a un TV 4K come si vede?Sicuramente la qualità dello scaler fa' tanto ma.... Ciao e grazie.
  4. Sai dirmi quali sono i passi da fare, lui ha un account attivo con un gamertag, io cosa dovrei fare?Mi loggo con il suo account e creo un altro utente? Grazie
  5. Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione, mio fratello ha un abbonamento classico gold che usa con la 360, posso usarlo pure io con la mia ONE senza crearli problemi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...