Vai al contenuto

wolversimon

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wolversimon

  1. non posso scriverli qui perchè non è consentito linkare siti concorrenti, ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi da l'errore che non sei abilitato a riceverli. Se mi dai un contatto ti scrivo privatamente
  2. Ciao Paolo, anche io sono genitore di due bimbi (il più grande di 5 anni) che gioca sporadicamente su Xbox, gli piace moltissimo e se devo essere sincero lo spingo anche io a giocare e sperimentare su xbox in quanto anche io sono da sempre un gamer. Purtroppo i videogiochi sono visti da molti come satana sceso in terra, quando invece sono un metodo alternativo (non sostitutivo sia chiaro) alla socializzazione con altre persone. Per bimbi della loro età ovviamente si deve prestare maggiore attenzione. Dopotutto è una passione, come lo è dipingere o suonare uno strumento. Cercate di non fargliela pesare quando questa situazione in cui ci troviamo finirà. Mio figlio di 5 anni ancora gioca senza cuffie e su giochi un pò più semplici di quelli che hai elencato (a parte MInecraft). I club di gioco italiani sono gruppi misti, trovi gente adulta e ragazzi più giovani. Dovreste trovare situazioni come la vostra e il consiglio che ti posso dare è di porre il problema su più forum italiani di settore. Vedrai che qualcuno troverai con cui far giocare e interagire tuo figlio!
  3. l'ho finito anche io in tre giorni con quasi 20 ore di gioco... meraviglioso anche se sul finale è davvero frustrante e ti viene voglia di mollare tutto. Però è un quadro in movimento...
  4. sul gioco online non ho mai avuto problemi, solo sui download dallo store microsoft
  5. A me in questi giorni sta scaricando bene, forse con il fatto che i vari siti di streaming hanno limitato la banda il problema si è limitato. Non ancora benissimo, però molto meglio dei giorni precedenti.
  6. per quello allora vai bene... noi con problemi abbiamo tutti fastweb. Speriamo in queste limitazioni imposte dalla UE a Netflix e compagnie di streaming varie sull'utilizzo massimo della banda
  7. la situazione non è migliorata, di notte è leggermente meglio, ma diciamo che non ci siamo ancora... il problema è generale, non solo per noi italiani.
  8. Xbox live esploso. In aggiunta ai problemi che già avevamo. 😀
  9. Sei in buona compagnia, a questo punto il problema è di Fastweb con i server Microsoft. Segnalate il problema a Microsoft tramite il supporto clienti (modalità chat).
  10. Stanotte mi ha scaricato normalmente, ed ora sembra andare... Voglio incrociare le dita ma ho in download Sea of Thieves e sembra andare bene per ora. Speriamo.Niente... Mi ero illuso. 😀 Di notte va meglio perché probabilmente c'è meno affollamento. Non so che pensare.
  11. Sono in contatto con l'assistenza Xbox. Indagine in corso se ho novità vi faccio sapere
  12. Stessa situazione, ho provato tutto il provabile. È proprio lento. Netflix funziona benissimo, la.navigazione sullo store è perfetta, il gioco online anche... Il problema sono i download e basta
  13. Ho anche io questo problema. Sempre con Fastweb... Mi consola il fatto che non sono l'unico! Ho provato di tutto, ma invano. Fino a due giorni fa tutto ok! Sistemeranno spero!
  14. prova a fare una prova facendo hotspot con il telefonino. Io facendo così mi loggo senza problemi e velocemente, appena attacco il router fastweb inizia il calvario. Devo controllare se anche a me hanno downgradato il firmware del router, anche se ieri ho notato una cosa: accendendo la console senza cavo eterneth collegato appena lo inserisco la console acquisisce un DNS normale che poi dopo qualche minuto si tramuta in Ipv6 per non so quale motivo. Mlod come fai a contattare direttamente il tecnico che ci sta seguendo? Una volta che faccio il 192193 poi che devo fare?
  15. si lo so, siamo seguiti dallo stesso tecnico.
  16. il problema oramai è conclamato. postate qui e segnalate il problema, più siamo e meglio è! http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/router-technicolor-tgxxxx-dv2200-e-consoles-t1758-900.html verrete richiamati da un "vero" tecnico fastweb davvero competente e soprattutto "un gamer" come noi!
  17. il live della 360 ha problemi di suo questi giorni (puoi verificare anche dal sito xbox). Il discorso del DNS non dipende dalle zone ma affligge TUTTI i router Technicolor tg788 con il nuovo firmware.
  18. Ho contattato il supporto clienti xbox e devo richiamarli all'ora di pranzo perchè non purtroppo non sono a casa. Comunque mi hanno detto di fare il test del multiplayer (da console) e premere una volta finito LT+RT+LB+RB per le statistiche del test e comunicargliele. Se tu per caso riesci a farlo questa mattina fammi sapere.
  19. Comunque è da sentire anche il servizio clienti xbox perchè io sapevo che la One supporta l'Ipv6. Almeno così si diceva a suo tempo. Basta un semplice aggiornamento del sistema operativo. Fammi sapere!
  20. Anch'io ho lo stesso problema dopo aggiornamento firmware del Technicolor (sono di Ascoli Piceno)... pensavo fosse un problema della mia console, ma provando un'altra connessione di altro operatore fila tutto liscio. Non è un problema gravissimo, ma scoccia aspettare il login tutto questo tempo. Se si tiene la console in avvio rapido confermo che il login è leggermente più rapido. Quindi non è possibile in nessuna maniera avere la versione del firmware precedente?
×
×
  • Crea Nuovo...