Vai al contenuto

gabrielones

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gabrielones

  1. La politica di Microsoft l'abbiamo visto è diversa da quella delle concorrenti, accanto agli studi tradizionali che non sono tanti. bisogna ammetterlo, sono iniziate a nascere delle vere e proprie divisioni specializzate in alcuni brand: i 343 si occupano di Halo in tutto ciò che lo riguarda in tutte le sue forme anche al di fuori del medium videoludico, così come i Coalition, così come Mojang. Da anni si parla del declino di Minecraft ma proprio negli ultimi tre anni ci sono stati i maggiori investimenti: Minecraft Story Mode, la windows 10 edition, il cross play. Quindi sì le cose sono cambiate, non bisogna per forza lanciare nuove IP per non invecchiare. Per quanto riguarda Rare non ho detto che siano entrati nell'olimpo degli studi di sviluppo ma che abbiano iniziato di nuovo a fare titoli che possano interessare una platea maggiore, più commerciali insomma. Poi che bisogna sempre criticare ogni singolo titolo Microsoft a prescindere è un altro discorso.......
  2. A me piace che si parli degli studi chiusi ma mai delle ristrutturazioni e dei nuovi studi aperti i Black Tusk che fanno un salto di qualità e diventano The Coalition con un grosso investimento su Gears of War, l'acquisizione di Mojang, la rinascita di Rare ed altri investimenti che piano piano stanno facendo. Diamo tempo d'altronde Sony non ha creato i suoi studi in tre anni. Che poi gli stessi che criticavano aspramente i Lionhead addirittura da Fable III si sono strappati le vesti per la sua chiusura, così come quelli che criticavano dal primo giorno Scalebound al grido di "non è Bayonetta" piangevano per la sua cancellazione....... Microsoft ha bisogno di più studi, di maggiori investimenti? Sì ....... ma come ho detto prima non si può pensare che arrivino in meno di tre anni. Microsoft ha presentato titoli in uscita entro il prossimo E3 e tranne qualche eccezione che riguarderà titoli minori quello che ci aspetta per la fine del 2018 e l'inizio del 2019 è ignoto.
  3. gabrielones

    Gamescom

    Non voglio fare l'ottimista, ma secondo me ci sono molte possibilità che alla Gamescom possa essere annunciata la compatibilità di mouse e tastiera su xbox one. La fiera tedesca è il luogo migliore per concentrarsi sul mondo pc (la diretta su AoE lo dimostra) e su tutte quelle caratteristiche ad esso collegate. Come annuncio io mi aspetto il nuovo AoE, mi sembra strana la diretta, anche se è il suo anniversario e mi sembra ancora più strana questa remastered.... Ormai credo che sia il segreto di pulcinella il fatto che i Decisive Games stiano lavorando ad un nuovo capitolo della saga e forse l'annuncio della remastered all'E3 ha riacceso l'interesse nei confronti della serie in vista dell'annuncio di un seguito.
  4. Non ti preoccupare, credo che da qui a qualche mese li renderanno compatibili.
  5. I DLC di Deus Ex: Human Devolution non sono compatibili per adesso con Xbox One, così come la Director's cut.
  6. gabrielones

    Quantum Break

    Grazie della delucidazione!
  7. Dipende da quali generi ti piacciono. Per iniziare , ti consigliere The Rise of the Tomb Rider. Poi potresti fare l'EA access (anche se credo sia incluso nel bundle di FIFA), così avresti sia FPS (Titanfall, Battlefield 4/ Hardline), che RPG (Dragon age: inquisition), oltre a titoli come Plants vs Zombies GW e Need for Speed Rivals.
  8. gabrielones

    Quantum Break

    In questo articolo vengono considerate solo le nazioni del Sud America, e non quelle del centro America. Il Brasile conta 200 milioni di abitanti, il Messico 150, se a questi si aggiungono tutti gli abitanti dell'America latina si arriva a più di 400 milioni di persone. La cosa strana è che in Messico Xbox One vende benissimo, senza contare i milioni di ispanici negli Stati Uniti, quindi perché non fare una versione spagnola? Il Brasile è un mercato molto complesso. Xbox one riesce a vendere solo perché produce all'interno del paese. Il problema sono le alte tasse di importazione, basti vedere Nintendo, o il prezzo al lancio della Ps4.
  9. Ragazzi, piccolissimo consiglio: Star Wars Battlefront o The Rise of the Tomb Rider? So che sono generi e giochi diversi, ma voi tra i due quale acquistereste prima?
  10. gabrielones

    The Game Awards

    Il premio come migliore sparatutto che inizialmente non era stato rivelato è stato dato a Splatoon. Halo e Microsoft in generale se ne vanno a casa senza nessun premio, tranne per Ori, che comunque è un titolo minore.
  11. gabrielones

    The Game Awards

    Alcune premiazioni sono state giuste, come anche alcune nominations. Fa storcere il naso vedere come in una premiazione fatta, se non sbaglio dalla critica, vi siano delle cadute di stile. Posso capire se mi mettono MGS V al posto di Halo 5, ma non se premiano un gioco del genere ( Rocket League) in un genere dove c' entra ben poco. Ci avevo promesso un evento meraviglioso, meglio di qualsiasi conferenza, e alla fine tranne Psychonauts 2 non c'è stato nulla che abbia fatto gridare al miracolo. Non c'è l'ho con l'evento in se, che è stato godibile, ma con tutta lhype che è stata creata intorno all' evento.
  12. gabrielones

    The Game Awards

    Premiazione deludente! Si sono fatti prendere tutti dalla moda di Rocket League. Miglior indie? Ma soprattutto migliore sport/ racing quando c'era Forza Motorsport 6? Miglior multiplayer Splatoon? Non fraintrendetemi possiedo il suddetto gioco, lo considerò la nuova IP più brillante dell' anno, ma mancano tanti servizi al multiplayer. Non hanno fatto vincere Halo in nessuna categoria, sperando che il premio miglior shooter vada a lui ,almeno. Annunci neanche l'ombra. L'unico che si salva è Psychonauts 2.
  13. Mi sono spiegato male. Lo so che la 360 non può essere condivisa, volevo sapere se però a fronte dello stesso profilo che non può essere attivato su tre console, il profilo sulla 360 inficia il processo di condivisione tra due Xbox One. Se ho una Xbox One ed un mio amico un'altra Xbo One e vogliamo fare la condivisione, il fatto che io abbia il mio profilo anche su una 360 crea problemi?
  14. Scusate come molti hanno detto il profilo in tre console non ci può stare, ma se io avessi un profilo in una Xbox One ed un altro in una 360, posso fare la condivisione con un mio amico?
  15. I redattori di vari siti che sono stati alla presentazione del gioco (a febbraio forse) sono stati concordi nel dire che sia la versione ps4 sia quella Xbox One erano equiparabili alla versione alta su PC.
  16. gabrielones

    Mortal Kombat X

    Grazie a tutti. Alla fine ho risolto riavviando completamente il gioco. Quando spegnevo la console e la riaccendevo mi ritrovato come al solito il gioco dove lo avevo lasciato ed a quanto pare così non applicava tutti gli aggiornamenti anche se mi permetteva di sbloccare oggetti.
  17. gabrielones

    Mortal Kombat X

    Ha istallato tutto, ce l'ho da stamattina.
  18. gabrielones

    Mortal Kombat X

    Scusatemi è normale trovarsi la modalità storia bloccata?
  19. gabrielones

    Phantom Dust

    La verità è comunque a metà. I 5 milioni saranno stati iniziali. Se fossi in Microsoft ed avessi un gioco minore, non lo presenterei all'E3 con un video in CGI che costa più del gioco.
  20. Microsoft ha confermato la registrazione del marchio ForzaTech: il nome è riferito al motore proprietario sviluppato da Turn 10, maggiori dettagli verranno svelati all'E3 di Los Angeles. Fonte Gamespot.com
  21. gabrielones

    Phantom Dust

    Secondo me, la struttura del gioco si presterebbe ad un modello simile a quello di Fable Legends.
  22. gabrielones

    Deus Ex: Mankind Divided

    L'insider shinobi602 ha pubblicato un tweet con svelato il nuovo Deus Ex, chiamato Mankind Divided per Xbox One, Ps4 e Pc. http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/07/sm8jmjo_jpg_0x0_q85.jpg http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/07/pfn0gdl_jpg_0x0_q85.jpg http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/07/cloqzoz_jpg_0x0_q85.jpg
  23. gabrielones

    Quantum Break

    In realtà era quasi sicuro che lo avrebbero rinviato, ma finché non lo avevano annunciato. Ditemi che non è vero . Ora entro nel gioco e attraverso i super poteri metto indietro il tempo per farlo uscire nel 2015.
  24. gabrielones

    Mortal Kombat X

    Ottima cosa, soprattutto per chi non conosce il personaggio.
×
×
  • Crea Nuovo...