Vai al contenuto

arvy77

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

arvy77's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Provato anche io ieri sera sul mio tablet Pc.....UNA FIGATA !! Tutto funzionante e senza nemmeno un lag....testato con MotoGP15 e Battlefield 4. Per ora ho provato con il pad in wifi su xbox, tanto praticamente prende il segnale in quasi tutta la casa..... ;-) Comodo quando la figliola si impadronisce della Tv !!!! ;-)))))
  2. arvy77

    MotoGP 15

    Unico bug (non da poco) che ho riscontrato è e che tutte le volte che si passa dalle prove alla gara in modalità carriera...il gioco crasha !! Il resto delle modalità è tutto ok. Per me il gioco non è male rispetto a Ride, logicamente tutto settato in modalità Pro/ aiuti disattivati etc etc...
  3. arvy77

    Project CARS

    Ciao, sono indeciso se andare a prenderlo o no questo gioco... Mi dici quali sono i problemi di usare il pad ? (a parte le cose scontate che con il volante è meglio ) La vibrazione funziona tutta anche sui grilletti gas/freno ? Ciao grazie Arvy77
  4. arvy77

    RIDE (Milestone)

    Il gioco è bello, un po' più di simulazione era meglio ma mi accontento. L'unica cosa è che a me va ancora a scatti, soprattutto nel singleplayer....... :piange:
  5. arvy77

    RIDE (Milestone)

    Ciao a tutti, sono passato da X360 a XONE da un paio di settimane. Ho ordinato Ride al Day-one, ma vedendo a giro e soprattutto la demo, ho qualche perplessità su questo gioco. Attendo news sul framerate, perchè se il gioco completo è come la demo non so se comprarlo o no.... :( One saluto a tutti !!! :mrgreen:
×
×
  • Crea Nuovo...