Vai al contenuto

DANIELE86it

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DANIELE86it

  1. Entrambi sono ok. Quindi il discorso dello spazio è sbagliato... Boh, vorrei mandare uno screenshot a qualcuno di voi per mostrarvi come vedo il forum.
  2. Io molte discussioni le vedo con [sp...er] ma non nascoste. Sarà strano ma mi pare d'aver capito che se non c'è almeno uno spazio fra testo e quadre, per me la discussione resta a vista...
  3. Il colpaccio sarebbe trovare un oggetto che si possa vendere a buon prezzo al mercante di conchiglie. Non so voi ma il mio mercante di piazza del gerarca ha più di 20.000 in saccoccia...
  4. Si per quanto riguarda i quote è un casino, non si differenzia dalla risposta, alcuni utenti lasciano un rigo ma la maggior parte delle volte mi tocca rileggere tutti i post. Ancora peggio c'è un serio problema con gli spoiler. Se dopo [sp...er] si comincia subito a scrivere senza lasciare uno spazio io su tapatalk vedo tutto.
  5. Come si chiama la quest che ho mancato? Ho fatto un giro in quella zona ma non l'ho trovato. Cerco sul tubo, qualcuno sa dirmi il titolo della quest in inglese?
  6. Si, restituisce anche i punti abilità presi da luoghi di potere.
  7. Ora vado in giro col set dell'orso, però ho ancora nell'inventario la parte superiore dell'armatura e le spade dell'equipaggiamento di base. Ho letto qui che anche questo set iniziale è migliorabile, ma finora di schemi non ne ho trovati... E mi manca pure la missione caccia al tesoro da attivare per l'orso parte 1. Mi sarò perso qualche lettera o mappa.
  8. ok grazie. Magari modifico il primo post aggiungendo uno spoiler con le location trovate finora.
  9. Idolo Fixer. Il mercante nella piazzetta appena a sud del ponte per l'isola del tempio vende la pozione liberazione, e vende pure la polvere di smeraldo.
  10. Bella domanda. Come si torna a kaer morhen?
  11. Dal fabbro o l'armaiolo. Puoi comprare e vendere ma soprattutto creare e smontare.
  12. Per la polvere di smeraldo ovviamente si può smontare uno smeraldo. E sia lo smeraldo che la polvere sono acquistabili, da mercanti vari ma anche da fabbri o armaioli. Purtroppo sti venditori spuntano sulla mappa solo se ci passi vicino, anzi a volte manco se ci stai accanto. L'unico componente che finora mi è mancato sono le piume. Mi sa che le ho avute smontando le piume di mostro, ma forse mi sbaglio.
  13. Ho provato dal mercante dell'isola del tempio ma non ce l'ha.
  14. Col telefono non riesco a fare spoiler (neanche da browser) quindi mi limito a dire meno possibile. Non bisogna per forza nuotare, dove c'è l'interruzione basta un salto.
  15. Grazie Fixer, di sicuro è come dici tu, la spada me l'aspettavo di livello alto e per questo non l'avrò notata nell'inventario. Scusate il mancato spoiler ma con tapatalk non sono capace
  16. Ho completato la quest secondaria "Spade e ravioli" per beccarmi la spada power. Durante l'ultimo filmato si vede il fabbro elfo che mi da questa bellissima spada ma ora dov'è? Non c'è nell'inventario e non ce l'ho equipaggiata, non è neanche fra quelle da far forgiare. La quest consigliava il livello 24, io sono al 18, forse è per questo...
  17. Questa è una pozione un po' particolare, ho pensato che magari in molti vorranno info e così è facile da trovare. Comunque scusate, non sono espertissimo di forum...
  18. DANIELE86it

    Pozione Liberazione

    Azzera le abilità e restituisce i punti spesi, così da poterli ridistribuire. Costa 1000 monete, l'ho comprata per caso, all'inizio senza capire cosa fosse, da un tizio sperduto nella foresta (forse un elfo, o uno che liberi dai banditi) ma ora non riesco a ritrovarlo. Qualcun'altro l'ha comprata? O sapete dove si compra?
  19. Io l'ho preso digitale. Quando potrò giocarci di preciso?
×
×
  • Crea Nuovo...