Vai al contenuto

sparcky

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

sparcky's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Hai mandato al quel paese bill gates??
  2. Non vedo l'ora che esca...è uno dei miei giochi preferiti.
  3. sparcky

    [TW3] Gwent

    Io ancora non ho capito come si gioca.. difatti quando mi chiedono di giocare lo salto sempre
  4. Ciao a tutti ragazzi, qualcuno può aiutarmi a capire come si fanno delle pozioni per rigenerare la vitalità? Non so proprio come si fanno.. devo andare su alchimia e poi?? P.s. ma come mi difendo e contrattacco, solo con LT? Grazie anticipatamente, sparcky.
  5. P.s. ma qualcuno ha già ricevuto i codici per la beta??
  6. Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se il gioco più bello e più attesto, tanto da farmi togliere la ps4 per passare alla Xbox One, ossia Fable legends, farà uscire una collector edition. Avete qualche notizia a riguardo? P.s. altro che The Witcher 3 e compagnia bella... dopo anni e anni di gioco posso affermare che Fable è il gioco più bello e tecnicamente superiore a tutti i generi rpg di sempre.... spero, anzì sono più che persuaso che quest'ultimo sarà un capolavoro degno di collector edition...poichè farà storia, ve lo assicuro. ......" de gustibus non disputandum est".....
  7. Chi riesce in poco tempo a spiegarmi la trama del gioco (dato che non c'ho mai giocato) e a convincermi a comprarlo? Grazie, Sparcky.
  8. Ringrazio Wabloo per la "strigliata" fraterna. Ritornando in tema; il gioco che più mi ha emozionato nella mia storia di giocatore è stato senza dubbio "Silver", un videogioco di ruolo della infrogrames del 1999, sviluppato dalla Spiral Nouse Ltd. Per chi non lo conoscesse, faccio copia ed incolla della trama direttamente da wikipedia: La storia è incentrata su un giovane guerriero di nome David e sulla sua avventura per salvare la moglie dal malvagio Silver. Durante il suo viaggio, David incontra diversi seguaci ed attraversa svariate lande. Il gioco vendette oltre 400.000 copie, ed è oggi fuori produzione. Mi sono appena messo la cover come avatar... e gli altri giochi indimenticabili sono stati: Max payne e Max payne 2 (il 3 non mi è piaciuto) e poi il motivo per cui da ps4 sono passato a xbox one: FABLE..... si avete capito bene, mi sono tolto la ps4 (seppure una grande console con altrettanti gioconi come "the last of us") per FABLE LEGENDS... Successivamente ed inconsapevolmente, ho scoperto "Quantum Break", scritto da Sam Lake... ovvero lo scrittore di Max payne... credo, e mi auguro di non deludere l'aspettative, sarà un capolavoro... ragion per cui ho fatto più che bene a passare alla Xbox One. P.s. Io sono stato il primo tizio nella storia, credo, che invece della ps2 si era fatto la xbox1, solo perchè nel periodo di natale non si trovavano più le ps2... presi una fregatura solo perchè non ce l'aveva quasi nessuno... a parte me.... ma li conobbi Fable... Successivamente mi feci la ps3.... e anche la 360... ma tra le due preferivo la ps3. ma vi posso assicurare che preferisco 1000 volte di più la One alla ps4, per diversi motivi... che se li vorrete conoscere ve li elencherò.
  9. Scusate, ma sono l'unico che non riesce a scaricare questo gioco sulla one? mi trova solo un bundle(che non so neanche cosa sia?
  10. Ho capito... forse il tuo gioco preferito è seccare le persone, avrò pure sbagliato sezione, ma non credi di poter almeno usare toni meno duri, dato che sono nuovo? così facendo non fai che rafforzare la mia idea del "novizio penalizzato". Grazie. Cmq, non non sto parlando di giochi della 360 o One... la mia è una domanda più che altro atemporale.
  11. stacca l'alimentatore dalla presa della corrente almeno per due minuti...poi prova a riaccendere... fammi sapere ok?
  12. Ragazzi/e, qual è secondo voi il gioco più bello ed emozionante a cui avete giocato, o penserete che uscirà nel futuro prossimo, senza contare se sia sony o microsoft? Sparcky Poi io vi dico il mio
  13. Credo che con i western digital sei al sicuro...
×
×
  • Crea Nuovo...