Vai al contenuto

TannerScroll

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TannerScroll

  1. Grazie per la risposta. Ultima cosa, abbiamo preso PES 2016 in digitale, avendo dei bonus aggiuntivi inerente l'online, possiamo averli entrambi o uno dei due?
  2. Ragazzi se io ho già il profilo condiviso (ho impostato come mia home quella del mio amico, e il mio amico la mia) posso acquistare dal mio profilo il gioco in digitale? Se si, il gioco andrà in entrambi i profili?
  3. Ragazzi scusatemi, anche forse per l'ennesimo post uguale, io ho appena condiviso il mio account con un amico mettendo al mio profilo "questa non è la mia xbox" e mettendo quella del mio amico come "home" (stessa cosa ha fatto il mio amico). Fatto ciò dovremmo essere in grado di condividere i giochi in digitale che abbiamo entrambi? Io vedo e gioco i suoi e lui ai miei? Un altra cosa, se io dopo aver comprato giocassi a FIFA 16, possiamo giocare in contemporanea (non online al FUT) allo stesso gioco?
  4. http://i61.tinypic.com/15cngbd.jpg[/img
  5. Ho appena battuto un mercante con il mazzo mostri, è finita 100 a 101 (a breve vi metto lo screen). Ho goduto come non mai ahah Grazie alla doppia catapulta e al corno sono riuscito nell'impresa.
  6. Quoto, ho appena comprato gli schemi dell'equipaggiamento dell'orso a Skellige e il livello per tutte e quattro le mappe non arriva nemmeno a 20. Poi c'è quella del grifone (che vorrei completare) e dell'orso oltre 30 😬 Fatto sta che ho gli schemi di tutti i set e il mio primo obiettivo è di completare quello del grifone, dato che a me piacciono i segni. Quoto, ho appena comprato gli schemi dell'equipaggiamento dell'orso a Skellige e il livello per tutte e quattro le mappe non arriva nemmeno a 20. Poi c'è quella del grifone (che vorrei completare) e del gatto oltre 30 😬 Fatto sta che ho gli schemi di tutti i set e il mio primo obiettivo è di completare quello del grifone, dato che a me piacciono i segni.
×
×
  • Crea Nuovo...