Vai al contenuto

DarkDevilhunter

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DarkDevilhunter

  1. Dopo l'ultimo aggiornamento anche voi avete problemi con la configurazione a 10 bit? Mi spiego. Ho sempre tenuto la configurazione della One X con configurazione 10 bit per lo spazio colori. Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ogni tot minuti mi salta l'immagine per poi tornare. Se imposto invece a 8 bit funziona tutto tranquillamente.
  2. DarkDevilhunter

    Xbox One S

    La colleghi in 5ghz? Ssid e nascosto? Io con la One S ho notato chr in 5ghz con ssid nascosto ha problema con canali sopra i 40. Se metto ssid visibile funziona tutto. Ho provato 3 console e fanno tutte così l fat funzionava senza problemi cosi come tutti i dispisitivi in casa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. Ma con l'ultimo aggiornamento c'è stato un peggioramento nei Download? Ci mette una vita ad avviarsi e in background praticamente si pianta.
  4. Ma ci sono di nuovo problemi con i download in background. Ultimamente appena la metto in standby non supera i 5MB O.o
  5. Io invece ho un problema strano con questa nuova che non avevo con la vecchia. Con la WiFi 5GHZ con ssid nascosto la console non si collega. Se la metto visibile invece si collega senza problemi. Sapete come posso risolvere? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  6. DarkDevilhunter

    Xbox One S

    Io invece ho un problema strano con questa nuova che non avevo con la vecchia. Con la WiFi 5GHZ con ssid nascosto la console non si collega. Se la metto visibile invece si collega senza problemi. Sapete come posso risolvere?
  7. Io confermo mi sono scarico là trial di tomb raider (20gb) scaricava intorno ai 50mb belli stabili.
  8. Mi confermate che adesso funziona? Ho fatto qualche prova e sembra andare bene adesso
  9. Se qualcuno di voi fa parte del programma preview poi ci può dire se magari hanno sistemato questo problema con la nuova Dashboard di novembre?
  10. Confermo anche io. Il problema ce solo con la console in standby ed avvio rapido e collegata in wifi. Con il cavo o con console accesa tutto ok. Come si puo segnalare questo problema a microsoft? Avevo contattato prima di scrivere qui assistenza ma dicono che e normale O.O
  11. Esattamente lo stesso mi comportamento che so vede dal mio router
  12. Assurdo che dopo 2 anni stiamo ancora cosi. Sulla ps4 funziona benissimo il download in background. Tra Xbox e play insieme non fanno una console per la mancanze software che hanno.
  13. Il mio problema e che il cavo lo uso per altro quindi li devo alternare ogni volta. La wifi sarebbe perfetta.
  14. Speriamo che con Windows 10 sistemino questo problema il download in background è molto comodo.
  15. Che poi lo fa solo con la Wi-Fi con il cavo va una meraviglia.
  16. Salve, Una domanda per capire se questo comportamento dell'Xbox One è normale anche sulle vostre console. Ho impostato la console in modalità accensione immediata e per scaricare gli aggiornamenti in background. Console collegata in Wi-Fi. Ho messo a scaricare un gioco da circa 16GB. Dal router posso monitorare la situazione di ogni singolo sistema e capire chi e quanta banda sta usando un dispositivo in quel momento. Metto la console in stand-by. Dopo circa 30 secondi vedo che inizia a scaricare. Vedo dal grafico che la console passa dal 100% di banda allo 0% ogni secondo facendo si che il download sia estremamente più lento rispetto al normale. Naturalmente se accendo la console il download non ha questi alti e bassi ma sempre costante Il problema lo fa solamente con il Wi-Fi mentre con il cavo scarica sempre ad una velocità costante. E' un comportamento normale? Lo fa anche a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...