Vai al contenuto

capforz

Utenti
  • Numero contenuti

    185
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da capforz

  1. Non si sa nulla sul perché FH5 non è ancora incluso in FORZA HUB ? Comunque concordo con chi dice che se a una persona non sono piaciuti gli altri episodi non piacerà nemmeno questo e tutti i prossimi a venire. Io per adesso ho giocato circa 6 ore e so che per i prossimi mesi non ci sarà nessun altro videogioco che girerà sulla mia consolle. Mi fanno sorridere i tempi stimati per concludere la carriera in single player letti da più parti: circa 20/25 ore.  Per come voglio giocare io la carriera ( impostare tra i 40 e i 50 giri a gara a difficoltà pro) saranno centinaia e centinaia di ore...

  2. 150 la One x la tenevo tutta la vita,ho approfittato della supervalutazione 230 a settembre che era ottima

    150 la One x la tenevo tutta la vita,ho approfittato della supervalutazione 230 a settembre che era ottima

    La mia scelta di non rinunciare a 2 mesi di consolle purtroppo mi è costata 80 euro se a gennaio non si abbassa ancora la valutazione. Non sono pentito comunque della scelta fatta, ricordo che quando avevo prenotato la one x nel 2017 mi avevano valutato la one fat compresa di kinect 70 euro e nel 2013 era costata 500 euro. Sono dell'idea che anche poco sconto è meglio di niente; non ho pazienza per trattare con i privati.

  3. bravo!

     

    c'è una corsa per non so cosa... una One X con SSD esterno va benissimo per ora e mi sa anche per tutto il 2021.

    Ho anche io one x ma pur consapevole che di giochi esclusivi al momento non c'è nulla, lunedì 21/12 l'ho prenotata da gamestop. Di vera necessità non ne ho perché la cara vecchia one x fa egregiamente il suo lavoro. L'unico mio vero motivo sono i tempi di accensione e caricamento giochi completamente azzerati (così leggo nel forum); in attesa ovviamente di divertirmi con giochi ad essa dedicati. Gamestop per quanto riguarda la consegna mi ha detto che arriverà a gennaio; la mia x attualmente è valutata 150 euro ma potrebbe essere diversa a gennaio in quanto la consegno al ritiro della nuova. Poi ho dovuto far capire al commesso alzando molto il tono di voce che non aveva a che fare con un videogiocatore dell'ultimo momento perché voleva farmi credere a tutti i costi che i 60 euro in più della garanzia estensiva erano obbligatori. Piccoli intoppi da mettere in previsione quando si va da loro.

  4. In una lunga intervista con The Verge, il boss di Xbox Phil Spencer ha commentato la mancanza di approvvigionamenti delle console next-gen, suggerendo l'arrivo di un nuovo modello di distribuzione per Xbox Series X.

     

    Stando alle ultime affermazioni dei vertici Microsoft infatti, la carenza di console di nuova generazione potrebbe perdurare fino alla primavera del 2021. Nel tentativo di rendere il processo di preorder meno frustante Phil Spencer ha dichiarato che la società potrebbe dare ai clienti la possibilità di versare un deposito e di prenotare una Xbox Series X con una data di consegna garantita: "Abbiamo avuto discussioni interne sul - dovrei essere in grado di prenotare il mio slot? -. Anticiperò dei soldi e so che la mia macchina verrà costruita il 20 gennaio e sarà consegnata il 1 febbraio. Abbiamo clienti che vorrebbero questo". Spencer ha poi aggiunto "Vogliamo che le persone si sentano come se le console fossero acquistabili e non solo nel giorno in cui tutti vanno ad acquistare la console".

     

    Il capo della divisione Xbox ha poi parlato del recente lancio, affermando che sia Microsoft che Sony non sono particolarmente soddisfatte di come sono andate le cose, con molti clienti delusi per non essere riusciti ad accaparrarsi una console: "Penso che questo ci spingerà a pensare a nuovi modelli. Potrebbe essere una prenotazione diretta, un rapporto più diretto con i clienti. Oppure potrebbe essere direttamente il rivenditore ad evadere l'ordine, rendendo tutto più trasparente. Ci stiamo lavorando".

    E di Spencer che riguardo alla mancanza di Halo al lancio delle consolle si dice deluso e che Halo arriverà quando in tanti avranno le nuove consolle , nessuno dice nulla ? Come se quelli come me che hanno la one x o altri che hanno la s o fat non esistessero. In linea con la famosa frase :"non obbligheremo nessuno a cambiare consolle perché nessuno verrà lasciato indietro".

  5. Quoto in pieno, l'importante è divertirsi e se si ha la possibilità giocare ogni titolo esclusivo su ogni piattaforma , godendo appieno e farsi poche pippe mentali.

     

    Shadow of the Beast mi sono promesso di rigiocarlo su PS5 :-) Fantastico .

    Sagge parole, io 45 enne ho iniziato tardi con il mondo dei videogiochi, esattamente all'età di 23 anni con la ps1. Ho attraversato poche generazioni rispetto a chi ha iniziato con il vic 20 ( che desideravo tanto alle elementari ma mi è sempre stata negata qualsiasi cosa legata ai videogiochi) ma ho potuto anche io constatare che prima si guardava solo a quanto un gioco faceva divertire e al tubo catodico pixellato nessuno dava importanza. Si è attraversato anche il passaggio a ps2 e alla prima xbox con questa mentalità corretta (secondo me) mentre da Xbox 360 in poi ha iniziato a diventare di fondamentale importanza la grafica; ricordo ancora il commesso che quando chiesi info sulla 360 mi disse che per utilizzarla dovevo avere uno schermo piatto hd. Invece doveva dirmi che potevo giocare a project gotam 3 e gears of war anche su tubo catodico con presa scart perché era il videogioco con cui dovevo divertirmi e non la grafica su schermo piatto. Questa mentalità è esplosa con one e ps4 e la troviamo che prosegue anche in questa next gen. Per onestà dico anche io che un gioco ha una grafica spaccamascella ma se questa è l'unica cosa che mi da lo riporto indietro. Se invece un gioco mi diverte e ha dei piccoli problemi tecnici o una grafica normale vado avanti a giocarlo ore e ore come sto facendo adesso con la remaster di hot pursuit che avevo già giocato 10 anni fa su 360. Io posseggo una one x e voglio anche io comprare la series x nonostante non ho motivo per farlo perché gioco su uno schermo full hd e non 4k ma questo testimonia che per me conta la sostanza del gioco e non la forma con cui si presenta. Mie opinioni queste naturalmente.

  6. Series s o series x ? Nella mia totale ignoranza tecnica sulla componentistica delle consolle leggo pero' che una fa girare i giochi in full hd e l'altra in 4k, una è solo per giochi in digitale mentre nell'altra posso inserire il disco, una ha 500 gb di memoria mentre l'altra ne ha il doppio. Da possessore attuale di un televisore full hd e non 4k e nell'ottica futura di un cambio tv in 4k devo ottimizzare le spese nel miglior modo: se compro la s, quando cambio la tv devo cambiare nuovamente la consolle per prendere la x e sfruttare il nuovo televisore (quindi 3 spese totali) se invece prendo la x (non subito ma quando potrò) con l'acquisto del nuovo televisore sarò a posto con 2 sole spese totali.

  7. Già... Assurdo! Senza contare tutte le volte che mi si blocca e riporta in home... É giocabile solo in condizioni di 'sole' e poche macchine in pista, altrimenti è ingiocabile su One X.... Non oso immaginare su Xbox normali... Ma come diamine hanno fatto a far uscire una m***a del genere? Ci sarebbero troppe cose da sistemare con una pach, non sono molto ottimista a riguardo. Attualmente evitatelo come la peste!

    Ho scritto che l'avrei provato un po di giorni e poi facevo sapere. Mi è bastata la giornata di oggi per dare una mia impressione che anticipo essere mooolto positiva. Premetto che se diversi siti hanno recensito grid 2019 con 8 o anche 8,5 PC3 doveva prendere come voto minimo 10 e lode. Sulla mia consolle dopo ore e ore di gioco oggi non ho mai avuto un problema tipo blocco gioco o riportarmi in home. Ho sempre giocato in single player con 20 macchine in totale, con il sole e con la pioggia e anche così nessun problema di giocabilità. Graficamente come già scritto in altro post lo accetto (do tra 7 e 8 di grafica) e raramente mi è andato a scatti, mooolto raramente. Onestamente a questo gioco non riesco a trovargli difetti pesanti, non dubito di chi scrive che ha avuto tanti diversi problemi ma con la mia consolle la realtà che vivo con questo gioco è quella qui descritta. Non so se è dovuta all'assurdo aggiornamento da 32 gb che mi è partito dopo aver inserito il disco nella consolle ieri mattina.

  8. Il più fastidioso che ho notato di bug è che quando si frena, specialmente prima di entrare in curva, subito dopo la macchina in fase di accelerazione sembra andare al rallentatore per 2/3 secondi. Grosse altre pecche non le ho notate ( sono ancora però solo a un'ora di gioco). Hanno finalmente ottimizzato l'uso con il pad e questa è una gran cosa visto che nei primi 2 capitoli (dal day one) o avevi un volante o era impossibile guidare. PC2 si era tecnicamente scandaloso infatti dopo una settimana l'avevo reso in negozio per poi ricomprarlo dopo più di 1 anno a patch avvenute (e comunque lontano sempre dalla perfezione). Sarà che dopo aver passato molte ore su Grid 2019 tutto mi sembra più roseo ( li codemasters ha perso molto della sua reputazione nei racing) oppure che non ho ancora giocato abbastanza per vedere tutti i difetti ma il primo mio impatto è stato positivo. Sulla grafica avendo la x mi aspettavo qualcosa di meglio (FM detta legge in questo) ma se è sacrificata per avere ottima fluidità nella guida è un compromesso che accetto tranquillamente (probabilmente Turn 10 deve tenere un corso a tutti gli sviluppatori di racing spiegando come fare un gioco dai 60 FPS granitici con una grafica spaccamsscella e quasi niente di bug tecnici ). Adesso lo provo per un po di giorni e vedo come va.

  9. L'ho provato per circa un'ora e vi sembrerà strano ma a me piace e anche tanto. Faccio un passo indietro e dico che secondo me il gioco non doveva chiamarsi project cars 3 perché non c'è una minima linea di unione con i 2 precedenti capitoli ma dovevano inventarsi un nuovo titolo in modo da non creare false aspettative nei giocatori a caccia della simulazione nuda e cruda. In questo invece si trova una carriera alla forzamotorsport ma che in fatto di gameplay va molto più nella direzione di Grid 2019 che ho giocato disputando tutte le gare del gioco base e dei 3 dlc successivi. Anche graficamente sembra grid (non capisco perché solo turn 10 riesce a fare giochi a 60 fps con grafica spaccamascella e game Play molto più "simulativo") ma nell'insieme per quel poco che ho provato sono molto soddisfatto perché ho stimoli al massimo per continuare a gareggiare gara dopo gara aumentando il livello di sfida. Se a breve aggiornano il gioco spero che sia perché includono la scelta di farmi decidere quanti giri di gara voglio fare ( cosi da piazzarmene 30/40 ognuna e farle diventare tutte gare endurance come ho fatto con FM7 a beneficio della longevità) e la vibrazione dei grilletti in frenata e accelerazione che è quasi inesistente se non la si regola al valore massimo di 100 delle impostazioni (Codemasters l'ha fatto con grid e non qui, assurdo). Per me il gioco è ampiamente promosso perché mi da sfida e divertimento, vi assicuro che sono lucido mentre scrivo.

  10. Forza Motorsport non uscirà su Xbox One: si tratta di una notizia che davamo per scontata, ma che ora diventa praticamente ufficiale dal momento che Microsoft ha rimosso i riferimenti a Smart Delivery dalle informazioni del gioco.

     

    In effetti la dicitura Smart Delivery per Forza Motorsport aveva generato diversi dubbi in merito alla questione, e ad oggi non è dato sapere se il suo inserimento sia stato un o meno errore.

     

    È infatti possibile che in origine anche il nuovo episodio di Forza Motorsport fosse destinato a uno sviluppo cross-gen, ma che i piani siano cambiati negli ultimi tempi, lasciando quasi esclusivamente Halo Infinite a portare avanti questa discutibile battaglia di inclusività a tutti i costi.

     

    Il clamoroso rinvio di Halo Infinite al 2021 fa infatti pensare a una presa di coscienza del problema, che probabilmente va ben oltre la semplice regolazione di risoluzione e qualità quando bisogna far girare lo stesso gioco su di una piattaforma da 1,3 TFLOPS e su una da 12 TFLOPS.

     

    Come riportato nell'anteprima di Forza Motorsport, peraltro, il nuovo racer di Turn 10 sembra mettere il comparto tecnico e l'effettistica al primo posto e si poneva dunque come il peggior candidato possibile per ribadire il concetto delle produzioni cross-gen.

    Capisco non avere molto senso sviluppare per one fat ma darsi un po più da fare per renderlo giocabile su one x possono anche pensarci. Io da possessore di one x dal day one mi sento non un po ma molto preso per il culo. E in questo caso non sono volutamente diplomatico a esprimere la mia opinione.

  11. Ma se il cloud permetterà di giocare i titoli game pass su qualsiasi dispositivo significa che potrò giocare anche i titoli esclusivi xbox series x del pass senza obbligo di acquistare la consolle?

  12. Stando a Phil Spencer, Xbox Series X sarà silenziosa come Xbox One X Difficile non credergli, visto che le console di Microsoft sono sempre state ottime dal punto di vista della dissipazione del calore e della rumorosità, in particolare nell'ultima generazione.

     

    Il capo della divisione Xbox ha parlato della questione, evidentemente cara a molti videogiocatori, durante l'Animal Talking Twitch show di Gary Whitta, sostanzialmente un talk show che si tiene dentro Animal Crossing: New Horizons.

     

    La settimana scorsa Spencer ha ricevuto un'unità di Xbox Series X completa di packaging: "L'ho portata a casa e l'ho aperta. Voglio avere la stessa esperienza che avranno le persone nelle loro case. Ho messe le batterie nel controller facendo tutto allo stesso modo di qualcuno che l'avesse acquistata in negozio."

     

    Quindi Spencer ha iniziato a parlare della questione rumorosità, che considera fondamentale: "Parlando di GPU e CPU, queste console sono essenzialmente dei potenti computer. Ho chiesto una grossa ventola che potesse girare più lentamente così da non far rumore. Volevo una console silenziosissima. Mi piace ciò che abbiamo fatto con Xbox One X, quindi ci siamo concentrati sull'avere una console altrettanto silenziosa." Sostanzialmente l'intero design di Xbox Series X è stato pensato per limitare la rumorosità, pur dando una maggiore potenza ai giocatori rispetto ai modelli della generazione attuale.

     

    Nel corso dell'intervista, Spencer ha anche parlato di PS5, affermando di averne apprezzato il design. Secondo lui i progettisti di Sony hanno affrontato delle sfide diverse rispetto a quelli di Xbox Series X, perché le frequenze dei singoli clock della console sono più alte e richiedono quindi un diverso sistema di raffreddamento. Comunque sia ritiene che il loro obiettivo sia stato lo stesso di Microsoft, ossia avere una console più silenziosa... non difficile quanto auspicabile, pensando al rumore che fanno PS4 e PS4 Pro.

    Io ho one x e dalla mia esperienza posso dire che è il gioco a decretare se è silenziosa o no. Mi capita con alcuni giochi di sentire la ventola girare sempre e non si può dire essere silenziosa mentre con altri non si sente nulla. Non so se capita appena a me o anche ad altri .

  13. Che poi non capisco: siamo in un forum per commentare news con nostre opinioni che possono essere condivisibili o meno per chi le legge. Non c'è scritto da nessuna parte che in questo forum é consentito solo elogiare ma fino a prova contraria é ammesso anche criticare. Poi eviterei dì dire che chi critica sembra un ragazzino che non capisce cosa ha causato il covid in ambito lavorativo per giustificare il momento di Microsoft. Io da uomo dì 45 anni che abito nella provincia di Bergamo dico semplicemente che Microsoft da maggio poteva fare una altrettanto semplice dichiarazione e cioè che a causa del covid 19 molti dei progetti in cantiere avrebbero subito dei grossi ritardi. Ha preferito invece pompare a 1000 creando attese e illusioni mentre alla fine sono rimasti ritardi e delusioni. Per questo motivo mi sento legittimamente autorizzato a criticarla.

  14. ovviamente il BM riferito al gioco in multy, su Forza 7 la campagna in singolo c'è ma meglio che non la mettevano, su FH che trovo divertente ma lontano dal mio gusto di gioco di guida nemmeno entro nel merito perchè ripeto non fa per me, preferisco di gran lunga le gare su pista, detto questo se TURN10 continua con la sua linea permissiva ed in alcuni casi assurda nella gestione delle gare vuol dire che gli va bene così, perchè vuole accontentare la massa, cioè chi entra in multy fa quel che vuole, io invece chiedo alcune cose (ma come me tanti altri) nel migliorare sia il modello di guida, ed anche le varie mancanze, tipo la possibilità di scegliere la mescola gomme, di poter caricare quanti litri di carburante si vuole nella sosta nei box. Se si mette a piovere devo essere costretto ad andare nei box per mettere le gomme da bagnato ecc ecc, per non parlare della gestione dei tagli pista penalità che sono a dir poco ridicoli, si sono messi in pace l'anima tirando una linea dritta sui limiti dell'asfalto se esci sei in penalità, ma questa una cosa logica?? Se esci per un contatto in pieno rettilineo oppure in una curva ti da penalità, ci vuole un po di testa nel fare le cose oppure meglio non farle proprio ed amen, TURN10 basterebbe che si prendesse una copia di GT6 uscito nel lontano 2013 già tante di queste cose erano presenti, funzionavano anche bene, ovviamente una battuta che si prendono il gioco ma chiaramente se non fanno determinate cose perchè non vogliono non perchè non sono capaci, la massa che gioca on line preferisce entrare fare quel che vuole se gli metti troppi paletti scappa, questo va discapito di chi vorrebbe una gara piu vicino possibile (per quanto possibile, sempre di gioco si tratta) alla relatà, purtroppo lo dico con rammarico la fortuna di TURN10 che non ci sono veri antagonisti PC3 ed anche assetto corsa sono troppo simulativi, quindi spaventano la maggioranza dei giocatori che poi sono quelli che trotterellano su Forza

    Ok, adesso mi è tutto più chiaro il tuo ragionamento. Effettivamente gioco solo in single player perché nell'ormai lontano 2007 avevo provato a gareggiare on line con FM2 ma più che divertirmi mi innervosivo parecchio fino alla frustrazione e quanfo gioco gioco non cerco questo. Il motivo penso si sia già capito visto l'argomento in corso: o venivo sbattuto volutamente fuori pista se superavo qualcuno in sorpasso oppure mi vedevo venire contro frontalmente qualcuno sempre per buttarmi fuori. Se poi sbagliavo la staccata in frenata e colpivo involontariamente la macchina davanti a me (succede anche nelle gare reali a piloti professionisti) erano insulti in cuffia che mi arrivavano come una valanga e poco dopo dalla stessa macchina venivo sbattuto volontariamente fuori. Dopo un po di esperienze simili mi sono detto "basta gare on line".

  15. Bene quindi prenota pure una ps5

    Preparando naturalmente il portafoglio in fase di acquisto di console e giochi

    Ps: Avere pretese è lecito chiedere i miracoli a team appena creati direi di no

    Qui di base c'è che come spesso accaduto in passato, Microsoft difetta in comunicazione. Phil Spencer ne ha fatto un cavallo di battaglia il fatto che per i prossimi 2 anni la one verrà supportata per tutti i titoli che usciranno e che quindi i giocatori non si devono sentire obbligati al cambio di consolle, soppratutto in un momento economico delicato come questo causato dalla pandemia del covid. Invece l'evento dell'altra sera sembra aver detto a noi giocatori l'esatto contrario perché se voglio giocare a diversi titoli tra cui forza o fable posso farlo solo comprando la x series. Dopo il comprensibile disappunto di molti noi utenti Aaron Greember, capo marketing xbox, è corso ai ripari dicendo che inizialmente tutti i giochi sono sviluppati per x series, poi starà agli sviluppatori decidere se supportarli anche sull'attuale one. In realtà anche questa secondo me è una presa in giro perché come avevo gia scritto in una news , io per giocare a FM5 nel 2013 ho dovuto spendere 580 euro tra cui 100 dedicati obbligatoriamente ad una periferica INUTILE come il Kinect rimasto sul mobile a prendere polvere (abbiamo visto nel tempo come poi questa periferica è stata supportata ...) perché la 360 non poteva tecnicamente supportarlo. Altro esempio FH2 per cui sono state fatte 2 versioni, una per one e una per 360 sempre per lo stesso motivo.Quindi a mio avviso quello che è giusto pretendere per noi utenti che spendiamo soldi(io se acquisterò la x series al day one significa che di sole consolle microsoft dal 2013 ad oggi avrò speso 1500 euro) è che i dirigenti microsoft siano con noi chiari, onesti e coerenti con le dichiarazioni che fanno ogni volta che dicono qualcosa. Devono dire semplicemente che fare giochi per la x series vuol dire non poterli avere anche sull'ormai obsoleta tecnologia della one 2013 e nemmeno per la "consolle più potente del mondo" attuale come la mia one x del 2017. A molti utenti non piacerà comunque almeno tutti apprezzeranno la sincerità nelle dichiarazioni.

  16. si ci avevo pensato, probabile che facciano un titolo unico per accontentare tutti oppure scontentare i più, vedremo, se così fosse sarebbe una bella cazz@ta

    Premetto che al momento sono solo deluso dal fatto che sul loro sito dichiarano di essere a uno stato iniziale del titolo e per me che ero convinto di giocarci entro fine anno è stata una botta tremenda (in campo videoludico ovviamente, di questi tempi non vorrei essere frainteso). Dal 2 li ho giocati tutti comprese tutte le espansioni e onestamente non capisco cosa si intende quando si dice che è andato in direzione dei BM. Io sono uno che faccio partire il gioco e pad alla mano voglio gareggiare senza perdere tempo in nessuna regolazione, al massimo potenziamenti automatici. E dal 2 al 7 turn 10 mi ha dato questo. Ho giocato tutti gli horizon comprese le espansioni e a livello di sfida e emozioni (per i miei gusti )l'allievo playground games ha superato il maestro turn 10 pur se uno è da sterrato e uno da pista. Lo scorso anno fantasticando con un mio amico su come mi sarebbe piaciuto il nuovo FH5, (che manco so se mai si farà) siete liberi di credermi o meno ma ricordo che gli dissi questo mio desiderio : una mappa enorme per gareggiare in stile horizon ma allo stesso tempo anche la presenza di circuiti veri in cui dopo aver fatto la prima gara "sterrata" arrivo al circuito per iniziare una gara su pista alla FM. longevità enorme (in single player) e stimoli al massimo ( sempre per me ). Stasera quando ho letto su forzamotorsport.net ( se il traduttore ha fatto giusto) che sono al lavoro nell'universo forza (compreso horizon) la cosa mi ha entusiasmato. Lungi da me dal voler fare polemica ma non mi sento un BM, ad agosto giocherò anche a PC3 perché ho letto da più parti che sarà immediato anche con il pad pur essendo io uno da pronti via e nessuna perdita di tempo in regolazioni varie. Se poi il discorso si sposta sul multiplayer io non dico nulla e nemmeno giudico quelli dei vari episodi usciti finora per il semplice fatto che gioco solo in single player. Mi piacerebbe sapere anche il vostro punto di vista, ciao.

  17. Questa sera non c'è modo di giocare, la console dopo aver cliccato sul gioco entra e dopo pochi secondi mi rimette nel menu iniziale. Tolto corrente, riavviata ma niente. È assurdo che non posso giocare con il disco del gioco nella consolle, questa è già la seconda volta, ad altri capita la stessa cosa ? Ciao e grazie

  18. Premetto che sono un fan delle serie FM e FH e con questo gioco già sapevo che dovevo dimenticarmeli perché avendo giocato il primo Grid nel 2008 sapevo cosa poteva essere questo. Fortunatamente per divertirsi non servono solo i simulativi o simarcade ma vanno più che bene anche gli arcade appunto come GRID 2019. Con questo gioco mi sto divertendo moltissimo e aumentando il livello di difficoltà le vittorie vanno sudate anche perché gli avversari oltre a voler starti davanti non si fanno molti problemi su come fare. Come contenuti a livello di gare c'è una enorme quantità da fare e la carriera senza un avanzamento "obbligato" ma quasi libero per me non è un problema. Alcuni hanno scritto che è un gioco da 20 euro, io ho preso la standard edition ma dopo 3 ore di gioco ho acquistato sullo store anche il pacchetto della ultimate edition con tra le altre cose 3 stagioni e altri 99 eventi che verranno rilasciati prossimamente. Ripeto che rispetto a quello che provo giocando a FM e FH qua non trovo nulla sul lato tecnico ma comunque mi diverte molto ugualmente e questo è l'unico parametro che per me conta. Per altre cose più tecniche aspetto FM8 e FH5.

  19. L'ho iniziato ieri e mi sta soddisfando parecchio, ho solo un "problema" che vorrei sapere se essere solo mio. Ho la X ma dal momento che parte e per tutto il tempo che lo gioco la console è molto rumorosa a causa della ventola che gira al massimo, se tengo il volume a un livello "notturno" faccio fatica a sentire i dialoghi e devo quindi aumentarlo o mettere le cuffie. Fa così anche a voi o succede solo a me ? Grazie 1000

    Scusate ma non avendo ancora ricevuto risposta sulla rumorosità delle ventole e avendo appena letto che con borderlands 3 la x va in surriscaldamento e consigliano di non usarla fino a patch correttiva causa possibile rottura, i miei dubbi con gears 5 per la rumorosità della consolle aumentano sempre più, grazie a chi mi può rispondere.

  20. io sto già imprecando a livello esperto in un punto dell'atto 2..

    Penso che ti riferisci all'ultimo capitolo prima di passare all'atto 3. Io ieri tra pomeriggio e tarda serata ho passato 5 frustranti ore prima di superarlo e ho pure dovuto diminuire la difficoltà per riuscirci...

  21. L'ho iniziato ieri e mi sta soddisfando parecchio, ho solo un "problema" che vorrei sapere se essere solo mio. Ho la X ma dal momento che parte e per tutto il tempo che lo gioco la console è molto rumorosa a causa della ventola che gira al massimo, se tengo il volume a un livello "notturno" faccio fatica a sentire i dialoghi e devo quindi aumentarlo o mettere le cuffie. Fa così anche a voi o succede solo a me ? Grazie 1000

×
×
  • Crea Nuovo...