Vai al contenuto

deecroow

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di deecroow

  1. deecroow

    Wreckfest

    Sto cercando di fare l'obiettivo delle 20 vittorie nel multiplayer, ne ho vinte quasi il doppio sia con i bot che con i cristiani ( sicuramente almeno 25) ma ancora niente. In rete ho letto che non ce un numero fisso. Sapete dirmi se qualcuno di voi l ha completato? Grazie.
  2. deecroow

    F1 2019

    Ho un problema con l'obiettivo "ORO ZECCHINO", continuo a giocare ma non mi schiodo dall' inizio di argento. La barra non sale e se sale è di pochissimo. È questa la strada giusta o sbaglio? Come posso velocizzare il tutto? Grazie a tutti.
  3. deecroow

    Strange Brigade

    Sapete se è parlato in italiano? Grazie
  4. Avete informazioni sul nuovo dlc "hunters lake".Gli obiettivi sono gia stati aggiornati ma in rete non trovo nulla in merito. Grazie.
  5. deecroow

    Battlefield 1

    Puoi essere piu preciso? Cosa e successo?
  6. Mi fa piacere che sono riuscito a spiegare quello che volevo dire, ho acquistato infinite prevalentemente perche posso rigiocare call of duty 4 con la remastered, mi manca la sfida, la modalita veterano ,solo contro tre nemici e nonostante tuttto giocavi alla pari, chiamavi l elicottero gli facevi il c..., mi mancano le claymore con il cecchino e gli spruzzi di sangue sul muro dopo aver ucciso un nemico. Questo e quello che ha cambiato il modo di giocare a i videogiochi, ora non c' e piu niente.. purtroppo non c' e piu niente.
  7. deecroow

    Battlefield 1

    Grazie delle risposte ,me ne faro una ragione, e dura ma ce la posso fare, se qualch' uno vueole darmi una mano a sbloccarli il mio nick lo sapete ( xbox)
  8. deecroow

    Battlefield 1

    Ho un problema con gli obeittivi , il primo dice arriva al livello 2 con supporto, con medico e cosi via. Sono arrivato a 3 e mezzo con tutti e 4 e non si e sbloccato nulla compreso l'obiettivo di arrivare a 2 con tutte le specialita di fanteria. Sapete il motivo? Grazie
  9. Non ho paragonato call of duty a halo come te lo devo dire, ho paragonato la beta di infinite warfare come affinita. Armi inventate, pigiamoni colorati, nessuna tattica di gioco se non saltare e sparare a c...., la beta ok? Se sei suo amico e fai da garante non interessa a nessuno. Guarda il multiplayer di doom e lascia stare halo ok? Ora hai capito? Sto parlando della beta di infinite ok?
  10. Prima di tutto caro TonyWars117 non hai capito niente di quello che ha scritto, hai perso tempo a ripetere una finta risata quando dovevi capire quello che ho scritto. Il riferimento a Halo è in merito al modo in cui si gioca , freneticamente saltando e sparando, vestiti di fuxia, arancio e giallo come pagliacci da circo, armi del tutto inventate e improbabili in un futuro fantasioso quanto noioso. Si è perso la meccanica di gioco dove ti voleva in difesa o in attacco dove gli ambienti riguardavano veri luoghi di guerra( vedi i Modern warfare 2-3, world at war, Call of duty 1 2 3 4). Ma forse per tè scrivere ti riesce meglio che giocare, visto che dal tuo profilo psn , oltre che non aver quasi mai completato un gioco tranne " The Order: 1886"( il peggiore gioco uscito per PS4) non hai mai giocato ad un call of duty !!!!!!!!. Non c'è traccia sul tuo profilo!!!!! Parli e dici che la serie call of duty è finita? grazie a tè non è mai cominciata!!!! mi chiedo come tu possa commentare Halo e tanto la beta di infinite warfare, chi te li ha raccontati???. Devo dire che sei più bravo con la tastiera che con il pad.
  11. deecroow

    Battlefield 1

    Devi arrivare al grado 10 nelle prime 10 ore di beta per sbloccarlo. L'obiettivo si chiama MASSIMO SENSO DEL DOVERE.
  12. Purtroppo ho provato la beta e a dire la verità sono rimasto deluso, per me è il peggior cod di sempre , pupazzoni che volano ancora qua e la, mi ha proprio deluso dopo 4 ore di gioco la noia ha il sopravvento, gioco frenetico senza nessuna tattica, ambienti tutti uguali e insignificanti. Si è vero è solo la beta ma se volevo un cod non era necessario avere una copia sbiadita di halo. Anche quest'anno tante promesse e molta pubblicità per la solita minestra insipida. Ennesimi 70 euro buttati.
  13. deecroow

    FIFA 17 FUT

    Sono completamente d'accordo con te.
  14. deecroow

    FIFA 17 FUT

    Quella di non riuscire a giocare bene (intendo costruire uno straccio di azione pericolosa)è il problema comune di questo nuovo fifa. Oltre a non funzionare mai il passaggio filtrante si ha la sensazione di avere a disposizione un tempo per ogni giocatore. Vincevo 2 a 0 e ho perso 3 a 2, partite dove rigori e calci d'angolo sono per ora solo incertezza e confusione. I calci di punizione e i rinvii sono un terno al lotto interminabili movimenti per non concludere nulla. Per non parlare della giocabilità ( mi riferisco a fut) quando inizia la partita sai già se la vincerai, o i tuoi giocatori sono determinati e propositivi oppure lenti e svogliati come se avessero qualche cosa che li infastidisce nelle mutande. I portieri sono impacciati e creduloni, completamente assenti da ciò che succede in campo, per non parlare delle difese e dei contrasti che definire imbarazzanti è veramente poco. Ma la cosa che mi fa riflettere è la futura recensione che leggerò su questo sito, mi aspetto un voto alto e squilli di trombe per esaltare il solito gioco "da comprare assolutamente". Solo il tempo mi darà ragione oppure no ,il mio voto come recensione è 8- , un netto passo indietro rispetto al 16 anche se il motore grafico vecchio non mi regalava volti dettagliati dal sudore dei giocatori ma mi divertiva grazie alla sua giocabilità.
  15. Avrei intenzione di acquistare resident 4 remastered , volevo chiedere a chi lo ha gia giocato se i comandi sul pad sono rimasti gli originali ( quelli del gioco vecchio intendo) o è possibile personalizzare i tasti o quanto meno renderlo più " moderno" e in linea con i tempi?
  16. il problema non è solo sulla latenza, io gioco prevalentemente a veterano, credimi ,il problema lag esiste eccome, ma esempio la mappa nuketown (regalata al day one) vi siete chiesti che fine ha fatto? in rete il 90 % di chi l'ha riscattata si lamenta perchè non ci ha mai giocato, è normale?
  17. Per me fai apposta a girare il discorso ( o forse non capisci veramente), questo e un esempio di ciò che trovi in rete, tutti non riescono a giocare a livello mondiale su tutte le piattaforme, le modalità dell'online e la gestione dei server sono uguali per sony e microsoft. Ma tu ci hai giocato almeno una volta? ma.....
  18. guarda che questo problema di latenza come dici tu è riconosciuto da Activision che negli ultimi giorni attraverso il proprio sito a comunicato che cercherà di risolvere il problema, è un problema che riguarda milioni di giocatori e su tutte le piattaforme sia sony che microsoft. gioco anche su 360 ed è impossibile finire una partita sono fermo al livello 32 da giorni perchè non riesco ad avanzare con i punti. giocare un deathmatch 6 contro 6 e ritrovarti 6 contro 8 non è un problema di casa mia, tutti noi abbiamo in orari diversi una buona qualità ma questa qualità deve esserci sempre. prendi per esempio "star wars battlefront" si gioca in 40 in una stanza e non ha i problemi di BO3. E noi leggiamo quì , fallo anche tu e dillo a loro che a tè va bene così. http://www.express.co.uk/entertainment/gaming/617696/Black-Ops-3-down-Call-of-Duty-PS4-offline-Xbox-One-PC-server-issues
  19. Non è migliorato un bel niete, non si riesce a fare 2 partite di fila. Provo in orari diversi durante la giornata ma il risultato è sempre lo stesso, INGIOCABILE. TonyWars117Questo è quello che scrivevi il giorno 13/11 Inviato 13 November 2015 - 20:43 "devo dire che questo Black Ops 3 è un gran bel gioco! il lato mulltiplayer(lag a parte) è fatto come dio comanda, finalmente spari in testa ad un tizio e quello crepa mentre nei precedenti dovevi sparare alle gambe per fare un headshot XD...oggi ho giocato con un paio di schiappe che militano in qst forum e sono stati scandalosi XD...provata la modalità normale o nucleo dove ho avuto ottime da soddisfazioni...la modalità veterano per me è improponibile un chaos totale camper ovunque... ma si sa che i cod della TREYARCH Sono i Migliori!" Mi piacerebbe sapere se sei ancora d'accordo con questa opinione.... a un appunto, prova a giocare modalità normale o nucleo come dici tu con SERAPH e usa l'ANNIHILATOR, prova ad ammazzare un paio di schiappe se ci riesci, a non ti incazzare se non ce la fai consolati con "ma si sa che i cod della TREYARCH Sono i Migliori!"
  20. Grande shark90, queste partite sono sempre piu dure.
  21. se ti fai un giro in rete trovi e vedi tutti i glitch che vuoi, il fatto che molta gente gioca corretta e per divertirsi fa si che nessuno li metta in pratica. Sono abbastanza d'accordo con quello che scrivi, disquisisco solo sulle 20 kill A partita (tranquillamente) forse in dominio (30-40 mi sembrano esagerate) ma in deathmatch si arriva a 75 in uccisione confermata a 95 o 100 non ricordo se io e te ne facciamo 20 kill , gli altri si vantano delle briciole (rimangono 4 giocatori per 35 punti). sottolineo il piacere della correttezza, vincere o perdere dando il meglio di se stessi nel rispetto delle regole. ( ma che non lagghi altrimenti mi incazzo).
  22. Se ci hai giocato parecchio non è possibile non vedere che qualche cosa non funziona, se fai 40 kill tutte le partite è una cosa normale (sono sicuro che per tè sono all'ordine del giorno) ma se capitano di rado e gli avversari ne fanno (a malapena) poche e poi uno alla volta escono dalla stanza e la riavviano (come dici tu), forse ma dico forse qualche cosa non funziona. Dopo circa (non sono sicuro) 12 cod siamo qui a disquisire per queste cose?
  23. Ho lasciato dei collezionabili nella prima parte del gioco (il primo episodio, quello dove c'e neve e si nuota per intendeci) sapete dirmi se ci posso ritornare? non c'e il campo con il fuoco in quella porzione, e ora non ci posso piu tornare. Completato il gioco riesco a ritornarci per raccogliere ciò che ho lasciato?
×
×
  • Crea Nuovo...