Vai al contenuto

Chuck114

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Chuck114

  1. Buongiorno a tutti, volevo sapere se quaicuno di voi usa due o più router sulla stessa linea, ed in caso come. Cioè se qualcuno ha attaccato ad ogni "presa telefonica" (con il classico cavetto piccolo del telefono) un router e se funzionano correttamente o se è necessario collegarli "a cascata" cioè con uno principale alla presa ed un secondo collegato al principale con un cavo ethernet.

    Grazie in anticipo.

  2. non è il fatto di lamentarsi a rifare le missioni, è che avendo poco tempo e solo ognitanto in 10 minuti una missione non la si fa a leggendario se voglio anche cercare intel e godermela, quindi al massimo mi lamento GIUSTAMENTE che non mi carica i checkpoint, eccheccazzo mica sto giocando al primo super mario che tutte le volte si ricomincia da capo!

    E comunque ora ho ricominciato e finito una missione, ma se faccio start e salva checkpoint me lo salva in modo strano, scrivendo qualcosa come "salvato 28464964 giorni fa, alle ore (l'ora è esatta)" O.o

    Anche a me alcuni li salva così, ma lo faceva anche prima dell'aggiornamento, e comunque non mi danno problemi.
  3. scusate ragazzi in questi giorni non posso

    vi va se fissiamo mercoledì o giovedì (in base agli impegni vediamo quale scegliere) ore 22?

     

    facciamo noi tre ( io , Chuck C114, AleB) e un mio amico

     

    livello Eroico...o volete fare il Leggendario (mi pare troppo però)

    Io penso di poter sia di mercoledì che di giovedì, e per la difficoltà come volete: io l'ho fatta un po' in leggendario e ti tirano giù veloce però è fattibile, ma va benissimo anche eroico.
  4. È successo anche a me ieri, avevo la partita salvata da prima dell'aggiornamento. All'inizio è andata poi ho ricaricato un checkpoint e... home, e poi ad ogni tentativo di ricominciare succedeva la stessa cosa. Alla fine ho ricominciato da capo la missione ed è andato tutto liscio.

  5. Raga per warzone contatemi anche a me, ne farei volentieri qualcuna organizzata e non a caso come mi è toccato fare per ora :asd:.

    Comunque una curiosità, voi su quale mappa vi trovate meglio? Io le parite migliori le faccio su quella innevata (ora non ricordo il nome solo di quella :acc: ) e invece odio Apex.

  6. Ah quella bellissima, soprattutto alla fine, comunque io quello e l'11 li ho fatti al volo perché volevo vedere se poi c'era un livello con la blu e anche perché non avevo ben capito che erano così veloci

  7.  

    Sono arrivato al capitolo 13. Ragazzi concordo che il gioco sia fatto bene in tutto ma è troppo corto.

    Cioè, parlo con la dottoressa e faccio rapporto ad un capitano e .....fine capitolo 9. Cooooosaaaa?!?!??

     

    Su 15 capitoli 3 sono così(il 9, l'11 e un altro all'inizio mi pare).....i primi sono molto "light" e veloci da completare......vi rendete conto cosa resta?

     

    a me sembra che ci sia stata fretta nel farlo uscire

    sia perchè doveva essere un esclusiva trainante per le vendite xbox 1 sia per anticipare sul mercato black ops 3 e star wars battlefront

     

    i capitoli corti non sono altro che apitoli non conclusi

    la storia doveva essere + lunga e articolata

    ma per questioni di tempo è stata tagliata per arrivare nei negozi in tempo

    Anche io ho "odiato" i 3 livellini, però ieri mi sono fatto il 9° livello (alleanza) cercando tutti gli intel, e ci ho passato una mezz'ora buona con cose simpatiche e altre interessanti. Quindi alla fin fine non sono male, certo che alla prima giocata uno vuol sapere come si evolve la trama e li brucia in un secondo.

     

    Per il fatto del leggendario è vero, si allunga molto, soprattutto in singolo. Ho fatto i primi 2 e ci ho messo molto di più pur conoscendoli un pochino.

  8. A qualcuno interessa fare la coop in leggendaria?

    Ci manca un quarto :asd:

     

    PS: naturalmente prendendo tutti i teschi e terminali.

    Siamo disponibili la sera!

    io, ci sono quasi sempre di sera

     

    Gamertag: Chuck C114

  9. Ragazzi magari è solo una fissa mia: anche secondo voi l 'ia del blue team è piu avanzata rispetto all osiris?

    Mah, non mi sembra, stavo giocando il 2° livello poco fa a leggendario, e quando andavo a terra o non mi soccorrevano, o si lanciavano in mezzo al fuoco nemico tutti e 3 e morendo miseramente
  10. Finito ieri sera, grandioso come previsto, gameplay rinnovato, che ha avvicinato finalmente le abilità degli spartan a quelle raccontate nei libri. Trama molto bella solo un po' diversa da quello che ci si aspettava dalla pubblicità pre-uscita. Le uniche cose che mi hanno infastidito sono state quei 2-3 livelli da 5 minuti l'uno (ma si può superare come cosa :asd:); ma soprattuto il fatto che in 15 livelli del gioco Chief si impersona solo 3 volte :icon_mad: .

     

    E un' altra considerazione da fan della saga, leggete solo se l'avete finito

    dopo 4 capitoli, durante i quali ci ha affiancato, vedere Cortana come "nemico" è molto strano

     

×
×
  • Crea Nuovo...