Vai al contenuto

trespass

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

trespass's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi una domanda. Ho due xbox a casa, con le home invertite per la condivisione dei giochi. È possibile acquistare un gioco, fifa 19 ad esempio, e condividerlo anche con una terza xbox ma da un'altra parte (mio nipote), senza perdere la condivisione già in uso? Grazie
  2. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Mi accodo alla domanda.Pippo, se hai comprato le gift per il gold, hai pagato più di 29 euro, il gold in Brasile costa l'equivalente di 36 euro circa comprando da seagm con le gift... Dove sbaglio? Grazie!
  3. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Su seagn avete messo il reale numero di cell al momento dell'iscrizione obbligatoria?
  4. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Credo che lui intendesse proprio questo. Ha detto che l'ha pagato 27 perché aveva 2 euro di credito, quindi il prezzo di partenza è 29, che equivale esattamente a quanto è venduto il live a 12 mesi. Quale servizio vpn utilizzate? Quelli gratis per un mese o altro?
  5. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Grazie anche se mi hai cazziato XDPuoi dirmi se il riscatto in vpn lo fai su pc o su console? In entrambi i casi, devi impostare la nazionalità brasiliana o italiana? Non ti incazzare, sono una scarpa!
  6. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Ciao Pippo, hai usato la vpn solo al momento del riscatto? O anche per acquistare il codice live? La vpn l'hai usata da pc o da console? Grazie mille
  7. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Anche io, ma forse questa non è vista come una gift vera e propria, in fondo viene venduto solo il codice Live e non una somma in euro da riscattare a piacere per qualsiasi cosa... Tra l'altro, in passato, compravo il Live da questi siti e bastava riscattare il codice senza cambiare regione né inventarsi altro. Sembra che per il Brasile ci sia un lock particolare e quindi è necessaria una VPN, oppure davvero non saprei... Quello che è certo è che questo sito lo dà come una condizione assolutamente necessaria. Ma con tutti sti casini di questi giorni, non mi sento proprio tranquillissimo...
  8. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Il sito che propone la vendita del codice suggerisce (direi quasi "obbliga", pena la non certezza della riuscita dell'operazione) questa procedura. Probabilmente, senza VPN dalla console non si riesce a fare il redeem solo cambiando regione... E' una mia supposizione però. Mi chiedo appunto se adottando quella procedura rischio gli stessi problemi che si sono scatenati questi giorni...
  9. trespass

    Acqusto traminte VPN

    Ciao a tutti, sapete se si incorre negli stessi rischi acquistando l'abbonamento al Live Gold utilizzando codici per il Brasile? C'è un sito - piuttosto conosciuto - che vende le card virtuali inviando la foto del codice, 12 mesi costano 27€. Poi, tramite VPN su PC si passa in Brasile e si riscatta il codice dal PC stesso nella pagina del proprio account Xbox... Grazie mille!
  10. trespass

    Xbox One X rotte

    Io l'ho presa al day one e non lo faceva, ma era collegata ad un tv 4k; poi l'ho spostata su un plasma full hd, e da quel momento ha iniziato a farlo. Non so quando è arrivato l'aggiornamento di cui parli, non me ne sono accorto nemmeno. Mio figlio ci gioca molto più spesso, ma non deve essersene accorto nemmeno lui.
  11. trespass

    Xbox One X rotte

    Lo spunto su YCC non c'è. Lo spunto c'è su 50Hz e 24Hz
  12. trespass

    Xbox One X rotte

    La mia tv è un vecchio plasma panasonic full hd, ma la precedente one s non dava questo genere di problemi Tu hai fatto qualcosa per risolvere comunque?
  13. trespass

    Xbox One X rotte

    Già fatto. Non ho fatto il reset cache, ammesso che serva a qualcosa nel mio caso...
×
×
  • Crea Nuovo...