Vai al contenuto

Mariolino78

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mariolino78

  1. Funziona sempre il metodo gift card USD ? O è cambiato qualcosa?
  2. Salve ragazzi, se preordino Destiny 2 deluxe edition, poi tutti i dlc e i bonus compresi nella deluxe sono condividibili con il mio partner di condivisione?
  3. io comprai destiny il re dei corrotti digitale e nel pacchetto ci stava 200 crediti e la sfera per portare il guardiano al livello 25 + altre cosette. tutto funzionante su 2 account. poi a dicembre ho acquistato destiny la collezione con un account creato apposta e li il discorso è cambiato, non mi fa riscattare la sfera per portare il guardiano al livello 40 e gli altri bonus che ora non ricordo. non mi interessava perche mi serviva solo le mappe del signore del ferro. ho anche fifa 17 comprato in pre ordine in condivisione e sia io che il mio amico abbiamo riscattato tutti i bonus e i pacchetti oro che fifa molla ogni settimana per un tot di 40 ora non ricordo. solo adesso vengo a sapere tutto questo, non ci avevo mai fatto caso. a questo punto la condivisione non serve non conviene in alcuni casi.
  4. Grazie Ho provato, ma è uscita fuori una novita'. in pratica sia la microsoft che la ubisoft dicono che non tutti i dilc sono condivisibili, si possono utilizare solo sull'account che acquista. infatti ora ci faccio caso che i bonus di ghost recon non riesco ad utilizzarli come account secondario. la stessa cosa destiny la collezione dove ti danno la pèossibiloita di arrivare al livello 40 gia dall'inizio, queso bonus lo puoi riscattare solo con l'account che ha effettuato l'acquisto. mha all'improvviso non ci sto capendo piu niente. in pratica non conviene piu condividere le spese dei giochi? la stessa cosa con ghost recon dove nel pacchetto gold ci sono gli incrementi xp che sono utilizzabili solo per chi ha comprato, e chissa' sicuramente i dlc . cioe ho buttato solo i soldi in pratica. compri la gold ma usi la standard edition. tra di voi c'è qualcuno che con la condivisione ha comprato ghost recon gold edition?
  5. Mi potresti gentilmente dire come deve essere impostato l'account dove ho comprato il gioco, sulla mia one? Grazie
  6. Microsoft mi ha rimborsato l'acquisto in crediti russi ovviamente, poi lho ricomprato ed ora tutto ok tranne una cosa. in pratica la ubisoft mi dice che la gold edition con il season pass e tutti i pacchetti funziona solo sull account che ha effettuato l'acquisto, vi risulta una cosa del genere? cioe in pratica ho acquistato la gold edition dividendo le spese con un amico e mi trovo adesso a non poter usufruire della gold invece l amico mio si. non è una novita? mai successa una cosa del genere. chi mi sa spiegare per favore? chi ha ghost recon gold edition e lo utilizza con 2 account? Grazie
  7. Scusate , una domanda. Ho preordinato ghost recon gold edition dalla russia un mesetto fa. ora dopo che lho installato il 7 marzo e ci ho giocato per un po, dopo pochi giorni non mi riconosce piu il season pass e tutti i pacchetti bonus che sono nella gold. Qualcuno mi sa spiegare il perche'? Il mio dubbio è perche forse lho comprato dalla russia? hanno messo una sorta di blocco? Grazie
  8. Anche se è lui che ha la licenza dei giochi? cioè, no condividere 3 xbox, ma almeno lui puo giocare su 2 xbox diverse visto che è il proprietario della licenza? esempio: lui compra far cry 4 lo condivide con me (come abbiamo sempre fatto) ora va a Berlino usa un'altra xbox , far cry si aprira' sulla nuova xbox (essendo lui il proprietario della licenza)? se si, poi si aprira' sulla mia di xbox? . Comunque grazie per la tua risposta ;-)
  9. Salve ragazzi. Chi mi aiuta a capire ?? Ho collegato l'account xbox one con un mio amico per la condivisione delle spese giochi\abbonamento. Ora questo mio amico ha deciso di comprarsi un'altra xbox, per il semplice fatto che, vivendo tra Roma e Berlino gli viene piu facile avere 2 xbox, che portarsi dietro tutto quanto ogni volta che si sposta. Il nostro dubbio è: tutti i giochi comprati dal mio amico (con il suo account), con l'xbox "Italiana", una volta che lui utilizzerà la nuova xbox comprata a Berlino, rischieremo qualcosa? cioè i giochi saranno sempre utilizzabili? Ad entrambi?? Grazie .
×
×
  • Crea Nuovo...