Vai al contenuto

Dexter992

Novizio
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Dexter992

  1. Il Kinect non serve più a nulla la Microsoft lo ha abbandonato da tempo ormai..
  2. @Fenix Si ma il discorso che fai tu vale fino ad un certo punto: 1-Compri la console per l'estetica? A me interessano le prestazioni che ha una console, poi se c'è l'estetica ben venga. 2-Una migliore valutazione in vista di Scorpio è vera ma la differenza la fai ora non dopo,mi spiego meglio,io ho una fat 1TB che oggi viene valutata 250 da GS decido di darla indietro e con 150 prendo una One S, l'anno prossimo la mia fat viene valutata 150,la scorpio mettiamo 500,portando indietro la mia fat con 350 prendo la scorpio tu con la tua Slim invece ci rifai 200 di differenza e te la porti a casa, solo che oggi tu ne metti 150/200 in più di me(lascia perdere il discorso di PS4 che vuoi ridar indietro quella è un'altra cosa), quindi dove sta tutto sta convenienza?! L'unica cosa è che diluisci il tuo acquisto in 2 anni ma la cifra spesa da te e da un altro che compra la console ridando indietro la Fat è uguale se non addirittura a perderci qualcosina.. Per come la vedo io la Slim ha poco senso per un giocatore, ha molto più senso per una azienda che, togliendo la one standard dal mercato, risparmia molto sui costi di produzione e nel medio lungo termine andrà a guadagnare maggiormente, poi per carità chi non ha una one la prenderà, ma molti comunque aspetteranno la Scorpio.
  3. Ragazzi non avete ancora capito, ci sono 2 console Microsoft la xbox one S, la one base non verrà più prodotta, ciò significa che entro un annetto finirà, e tra la one e la one s non cambia assolutamente nulla, solo se si ha un televisore che sfrutti L'HDR10 vedrai delle piccole migliorie, in sostanza ha senso comprarsi la nuova slim solo se ti è scaduta la garanzia della vecchia console oppure se vuoi comprarti una one se non ne hai una, ma poi vedrete la slim non verrà praticamente presa da nessuno o quasi tutti aspettano la scorpio(aspettiamo a dire è una console Potentissima MS ha mostrato ancora troppo poco) e bisogna vedere le differenze che si hanno poi di fatto anche per chi non possiede una TV 4K che ad oggi costa uno sproposito e non vale l'acquisto..
  4. Dexter992

    Calciomercato

    @Bender 1993 Si,ma cos'é che non ti é chiaro é un opzione(tra l'altro legata alla volontà del giocatore),la Juve ha un opzione a 25 MLN e se lo prenderebbe ora ma é chiaro che se tu offri 50 la Juve deve arrivare a 50,ovvero pareggiare l'offerta ,ma secondo te un presidente ci rimette??è come dire Pogba é della Juve,il Real ha un opzione ha 60,la Juve ne riceve 100 dal Barcellona ,secondo te va al Real??Dai su non c'è nemmeno da discutere evito pure di risponderti,al massimo posso capire se la differenza é di pochi milioni 5,per dire,ma se fosse ampia non c'è nemmeno da discutere.
  5. Dexter992

    Xbox One S

    @Slapp85 Il Kinect non devi darlo indietro solo console,pad,alimentatore,cavi e se vuoi giochi,poi se lo vuoi ridare indietro il Kinect devi vedere quanto te lo valutano ma forse conviene venderlo ad un privato..
  6. Dexter992

    Calciomercato

    @Bender 1993 Ma che ti sei fumato? Berardi é semplicemente un giocatore opzionato dalla Juve,se un'altra squadra offre 35 MLN e tu lo vuoi,offri lo stesso e te lo porti a casa,ragazzi non viviamo nel mondo delle favole le strette di mano ok(che poi Squinzi sia un grande amico di Agnelli é vero),ma se Zhang si sveglia domani e ti offre 35MLN(cifra per dire), la Juve non la pareggia e il giocatore vuole l'Inter é andata e basta,i soldi sono i soldi e gli imprenditori lo sanno bene,mi sembra tutto molto chiaro siccome di cazzate ne ho sentite troppe qua a ste conversazioni mi sembrava doveroso intervenire...
  7. @light No, le 4K le fanno da 50 pollici in su..
  8. Secondo me i server saranno divisi, sennò negli sparutto sarebbe un problema...
  9. Dexter992

    Xbox Play Anywhere

    Solo credo che il gioco in digitale debba essere per forza acquistato dallo store Microsoft(a prezzo pieno)e non da siti a terze parti...
  10. @gilgen80 in teoria scalda di più erò vediamo come viene ottimizzato il sistema di raffreddamento...
  11. @gaxel Sinceramente non lo so,so solo che l'ho provato e dopo una decina di brani mi ha scritto che avevo altri 10 brani a disposizione e che dopo avrei dovuto fare un abbonamento ora il servizio non lo conosco benissimo però questo mi ricordo la volta che lo provai.
  12. si ma il problema che groove é a pagamento,ci vuole l'abbonamento dopo un tot di brani ascoltati..
  13. @MirKo87 Infatti spero si sbrighino che la cosa interessa non poco anche a me,ma basta collegare una chiavetta con gli MP3?Come dovrebbe funzionare in sostanza?
  14. @MirKo87 Da quello che ho capito io con il prossimo aggiornamento della console..
  15. Tutti felici e contenti Durante la presentazione di Project Scorpio sono state pronunciate le normali frasi di circostanza relative allarrivo di una nuova macchina da gioco; la futura proposta Microsoft renderà felici gli sviluppatori, dunque, e anche gli utenti, che avranno a disposizione un potenziale tecnico mai visto in alcuna console casalinga. È evidente come anche la realtà virtuale rientri in questo discorso: in questo senso, e un po a sorpresa, uno dei publisher più attivi sembra essere Bethesda, che tramite Todd Howard ha tenuto a ribadire limportanza delle nuove esperienze VR. Certo, rimane da vedere quale sarà lapparato attraverso il quale Project Scorpio sfogherà la sua fame di realtà virtuali, considerata lassenza (finora) di una soluzione chiaramente integrata come quella proposta da Sony. Volendo portare un po di sana critica al contesto, utile per generare considerazioni che possano essere di aiuto a tutti, è possibile muovere alcune riflessioni. È vero, Microsoft ha ribadito che nessuno verrà lasciato indietro, e difatti la totale compatibilità tra gli accessori delle varie versioni delle console dimostrano in parte questa volontà; è innegabile, però, come il divario tra i futuri possessori di Project Scoprio e quelli di Xbox One potrà essere presente, e anche in modo evidente. Si tratta di una questione che riguarda sia chi già possiede una console Microsoft, ma anche e soprattutto chi ha intenzione di comprarne una. Paradossalmente, laver voluto creare un ecosistema fluido che si basa su quattro macchine da gioco (PC, Xbox One, Xbox One S e Project Scorpio), potrebbe portare maggiore confusione nella testa dei giocatori. È vero che, in sostanza, si tratta di soluzioni pensate per chi ha evidentemente esigenze di gioco (e capacità economiche) diverse, ma per gli utenti di Xbox One potrebbe essere difficile, una volta che Project Scorpio sarà andato a pieno regime, pensare di non essere rimasti un po indietro. Che dire, poi, di chi ha intenzione di comprare una Xbox One a breve? Le opzioni, tra le tante, sono quella di prendere una Xbox One S tra poco, spendendo una cifra relativamente contenuta, oppure aspettare Project Scorpio, che evidentemente comporterà un sacrificio economico superiore. Senza contare che, nonostante la già citata voglia di andare oltre le generazioni, la nuova console Microsoft arriverà sul mercato quattro anni dopo la prima Xbox One; al di là dellinteresse personale di ognuno verso VR e 4K, che al momento costituisce la motivazione principale dellacquisto del nuovo hardware, riesce difficile pensare che, andando avanti col tempo, e grazie allo sfruttamento delle risorse della nuova console, non si arrivi a un punto in cui i titoli per Project Scorpio semplicemente non andranno bene per Xbox One. A quel punto, forse, lassenza di generazioni tornerà ad essere messa un po più in discussione. Interessante commento di spaziogames sulla nuova console..
  16. Dexter992

    Xbox One S

    @Tekwar Se c'è poca differenza nel caso ci faccio sicuramente un pensierino, ma almeno per la versione da 1T o 2T,ho comprato la one standard a febbraio 2016 da 1T..
  17. Dexter992

    Xbox One S

    @mirko87 Anche sulla one base,comunque non capisco l'utilità di prendere questa versione conviene aspettare la scorpio..
  18. Preso anche se giocato e finito su PS3 grazieee!
  19. @darkmeridio Succede a diverse persone, a me fortunatamente praticamente mai, è un problema che Microsoft sta cercando di risolvere con un nuovo aggiornamento, vedremo se quando uscirà si risolverà la situazione..
  20. Dexter992

    NBA, NCAA e LegaA

    Curry non é al meglio fisicamente e si vede,non riesce ad eseguire i movimenti di lateralità in maniera rapida come prima dell'infortuno, a volte non stando bene fisicamente ha sbagliato dei layoup che per lui erano uno scherzo,in gara 6 l'ho rivisto in palla e anche non essendo al meglio ha fatto la differenza,vedremo se continua,poi per carità giocatore su un campo da pallacanestro di un'altro pianeta attualmente il più forte della lega..
  21. In teoria d'estate dovrebbero scendere un pò..
  22. Quello che dico io vuoi la potenza(6tfpls)la devi pagare e anche caro la console...
  23. @Alek Esatto sono veramente pochissimi i titoli che reggono quella risoluzione, ma siccome @R3DMIDNIGHT insiste facciamogli pur credere che ne siano molti, ci saranno si è no 2 multipiattaforma,che poi in conto è dire sulla carta un conto è all'atto pratico è quello che non si capisce,poi @R3DMIDNIGHT pensa pure che se non regge i 1080p un multipiattaforma è da buttare visto che me lo continua a sottolineare e a me non interessa affatto, infatti a me va benissimo un 1080p 30fps(che sta console nemmeno regge ad ogni gioco per altro), vabbe ma contento lui contenti tutti vedremo chi avrà ragione in futuro se ma uscirà questa console e soprattutto a che costo uscirà perché comunque quello è il succo del discorso perché io penso che per reggere quelle risoluzioni grafiche per tutte i giochi (se mai ci fossero le nuove console), ci vuole una macchina di medio alto livello e quindi abbastanza costosa tutto qua.
  24. @lucased 3-4 titoli in confronto a tutti quelli usciti sono una nullità..
  25. @lucased Io non ho detto nessuna cavolata,la verità è che non ci sono titoli in full HD 60 fps,o meglio si contano sulla punta delle dita,poi sinceramente non mi spreco nemmeno di risponderti perché non meriti nemmeno quello,io quando parlo non parlo mai a vanvera i miei sono sempre ragionamenti sensati..
×
×
  • Crea Nuovo...