Vai al contenuto

emyvet

Novizio
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su emyvet

  • Compleanno 04/04/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Dalla Luna, sono un Lunatico.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    emyvet

emyvet's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. emyvet

    Arcade Stick per Xbox One.

    Nessuno sa se sono compatibili i vecchi Arcade Stick?
  2. emyvet

    Arcade Stick per Xbox One.

    Ragazzi volevo sapere qualche info in più su gli Arcade Stick in vendita per Xbox One. Io sulla Xbox 360 ne avevo due della Hori (venduti in seguito alla vendita della 360) in particolare gli EX2 e devo dire che con i vari Street Fighter, Mortal Kombat, Blazblue e tutta la linea dei giochi arcade era davvero spassoso giocarci! Adesso veniamo al punto dolente sapete se hanno aggiornato i driver degli Arcade stick della 360 per renderli compatibili con quelli della One? Possibile mai che quelli della PS3 siano tutti compatibili con la Ps4 mentre noi della Xbox dobbiamo sborsare 250 euro per un Arcade Stick che magari poi per la futura Xbox non saranno compatibili. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare i vecchi Arcade stick o sa se ci sono alternative più economiche dell'arcade stick della Mad Catz o della Hori?
  3. a me non è dispiaciuta, mancano ancora tante funzioni che sono bloccate. Aspetto la versione finale prima di valutare.
  4. Bello provato oggi! Davvero un bel gioco.
  5. emyvet

    Rainbow Six SIEGE

    Qui ragazzi c'è la pagina ufficiale di Facebook che parla dell'update : https://m.facebook.com/Rainbow6Italy/ Sbavo !!! Cavoli spettacolare!!! Poi solo per il fatto che sono espansioni gratis merita! Certo i personaggi sono da prendere coi punti fama ma da quello che vedo avrò tutto il tempo per accumularli 😏😏😏. Ma sapete se metteranno mai le forze speciali italiane dei NOCS? Caspita hanno messo quasi tutte le principali nazioni tranne la nostra bell'amata italia 😞
  6. Spettacolare!!! Io non sto più nella pelle! Oggi ho scaricato l'open beta! Così d'avere tutto pronto per il 18 yep!
  7. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88552-tom-clancys-the-division/page-114&do=findComment&comment=2278139
  8. emyvet

    Rainbow Six SIEGE

    http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88552-tom-clancys-the-division/page-114&do=findComment&comment=2278139
  9. I fatti sono questi sono 10 anni che esce un Halo all'anno.. Ma poi io non parlavo di Halo , stavo facendo una critica soggettiva ai vari COD e in parte a Destiny. E' stato un ragazzo che mi ha citato perché volava farmi passare come uno che non ne sa di games quando invece l'ho smentito con le uscite annuali di tutti gli Halo.. Comunque..
  10. Te mi hai contestato il fatto che fosse una balla che uscisse un Halo all'anno.. Comunque questa è la saga.. Accettalo saluti .
  11. Io non volevo fare polemica ognuno ha i suoi gusti! Ho detto che di Halo ne avremo uno all'anno lo dicono anche i dirigenti 343 industries , ma come già ti avevo accennato ( parlavo della One e comunque se vogliamo dirla tutta abbiamo avuto sempre un Halo all'anno sveglia! ) Inutile nascondersi dietro alla farsa sono spin off!!! partiamo proprio dalla Xbox 360 : Halo 3 -2007 Halo osdt -2008 Halo Wars -2009 Halo Reach - 2010 Halo Combat Evolved - 2011 Halo 4 -2012 2013 -fase transizione Microsoft passaggio da Xbox 360 a Xbox One Halo master collection - 2014 Halo 5 -2015 Halo Wars 2 - previsto nel 2016 Ora magari vi state facendo una cattiva impressione di me ma la cadenza degli Halo è annuale anche se non seguono la trama principale abbiamo sempre un Halo all'anno negarlo sarebbe da ioocriti. Con questo peace and love . Comunque è vero la serie Tom Clancy è sempre stata più realistica e meno "Arcade " rispetto a un COD o Battelfield. Sono sicuro e qualcuno mi dice che avremo Halo 6 nell'autunno 2017.. Questo mostra che avremo sempre un Halo ogni anno che sia della serie principale o che sia uno spin off.
  12. Io non ci tengo proprio ad elevarmi... Ti posso assicurare che i COD sono uguali tutti da 10 anni a questa parte ! Aggiungere un super salto alla Titanfall non lo rende un gioco rinnovato nel gameplay che rimane datato al 2008! Ne hanno fatte poche di innovazioni parlo da chi ha comprato tutta la serie sin dal primo COD ho 30 anni li ho giocato tutti.. Comunque se per te aver aggiunto la possibilità della crescita del personaggio e dei super salti sono fattori che hanno cambiato il concept del gioco , che per me rimane farmo a 10 anni fa, è una tua critica. Purtroppo su COD si è venuto a creare il fattore alla "Fifa" tutti credono che sia un prodotto innovativo quando invece ci riconfezionano lo stesso gioco da una decade.. Dai adesso torna a giocare a Destiny e a COD.. Comunque il mio riferimento ad Halo era dovuto al fatto che su One dopo aver rilasciato la collection subito dopo un anno ci siamo beccati il 5 .. Ora fai due conti e guarda che è in arrivo il Halo Wars 2 . Quindi ora quanto ti senti sce..mo? Saluti (non mi interessa che sia uno spin off sempre di Halo si tratta).
  13. Giuro ragazzi erano anni che non mi divertivo così !! Gioco pazzesco! Comunque The Division si scaricherà andando nello store e nella sezione cerca digitare : The Division beta ! Io il 18 febbraio la scaricherò alle 12 di mattina farò l'after fino alle 4 come minimo!
  14. Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte.. SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo .
  15. Ragazzi io ho le Turtle Beach EAR FORCE® PX24 con amplificatore dolbydigital ! Un affare rapporto qualità prezzo davvero il top! 79 euro. Naturalmente dovete avere il nuovo pad della Xbox one, io che avevo quello del Day one non potevo usarlo perché serviva un adattatore che costa 30 euro ... A quel punto ho preso direttamente il nuovo pad con ingresso jack...
×
×
  • Crea Nuovo...