Vai al contenuto

1legendar1c0de

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da 1legendar1c0de

  1. Ce l'hai installato sul disco interno della One?

     

    Se è installato su quello interno allora ok, te lo dico perché qualcosa di simili mi succedeve con gow1 montato su un hd esterno, poi cambiando hd esterno tutto ok.

     

    Se usi hd interno della one e il gioco è stato aggiornato allora mi viene in mente solo di pulire la cache ed infine, se ancora non funziona, di cancellare il gioco e reinstallarlo nuovamente.

     

    Provato sia interno che esterno... ho reinstallato il tutto cancellando la cache e da esterno sembra funzionare!

    Grazie per i preziosi consigli!

    Buon fine settimana.

  2. Ciao a tutti, ho installato Mass Effect sulla Xbox One contando sull'emulatore, la prima volta tutto ok poi spengo la console, tento di fare un' altra partita con lo stesso gioco ma, premendo il tasto start sul menù del gioco, come al solito la visuale si sposta in alto a sinistra mostrando lo sfondo azzurro senza accedere ai salvataggi, praticamente si pianta e non va avanti!

    Vi è mai successo?

    In rete non trovo nulla a riguardo!

    Grazie.

  3. Ragazzi ho un problema, in una missione per l'istituto, una di quelle "ripetitive" IPOTESI devo trovare un campione di tessuto nell'ospedale Medford o qualcosa del genere, il super mutante è praticamente bloccato/inaccessibile sotto, letteralmente (indicato dal classico puntatore verde a forma di quadrato sullo schermo della tv), il reparto chirurgia all'ultimo piano, esiste una mod e se si come si chiama, per "attraversare" le pareti e completare la missione?

    Grazie.

  4. a me è piaciuta parecchio nuka world, la power armor quantum è veramente bella!

    A te non è capitato che usando gli occhiali per la missione tappi quando ti avvicini al sito indicato sulla mappa esso sparisca impossibilitandoti di cercare quelli nascosti?

  5. Dopo l'aggiornamento ho problemi con l'opzione accendi/spegni tv, di solito quando spengo la console la tv si spegne automaticamente, ma da dopo l'aggiornamento no. Succede anche a voi? Ho controllato in impostazioni, ma è tutto attivo.

    Ora non funziona, almeno nel mio caso, la connessione ad internet, impostazioni inalterate rispetto a prima dell'aggiornamento da 402 MB!

    Sempre peggio!

  6. prova a svuotare la cache

    tieni premuto il bottone per spegnere l'xbox da console per + di 10 secondi

    Quello che succedeva ieri, ossia dopo l'operazione da te consigliata tornava a caricare Fallout 4, ha smesso subito dopo, da ieri sera fino ad oggi alle ore 11,30 niente FO4 poi mi è venuta la curiosità di giocare Fallout 3 che era dentro il disco (già installato nella console), subito dopo ho riprovato con il nuovo ed è tornato a funzionare; adesso invece non riesco a farlo partire in nessun modo, disinstallato e tutte le prove del caso, nulla!

    La cosa assurda è che nessuno ne parli evidentemente solo io gioco ancora a Fallout 4!

    ridicolo è lamentarsi e frignare per una console che tra un po' ti fa pure il caffè e che nn t permette di avviare (al volo.. nn per sempre...) 1 singolo gioco.....cosa che mi fa pensare che il problema è del gioco.

     

     

    quindi...magari incazzati con gli sviluppatori , sai sono una piccola software house che tutti criticano....sarai in buona compagnia..si si si

    Con tutto il rispetto nei tuoi confronti, penso di avere la necessaria esperienza per criticare la software house di Fallout e gli altri... non nego che creino giochi pieni di bug ma come si dice dalle mie parti, è normale...

    Dico solo che creare le solite porcherie stile cod dove il novello genio della strategia del caso debba solo andare da un punto a ad uno b e sparare ai bersagli c sia leggermente più difficoltoso che creare "mondi" virtuali stile Fallout 4 con tutte le variabili esistenti!

     

    P.S. Prima funzionava tutto ora dopo l'aggiornamento, obbligatorio, della MS Fallout 4 non viene caricato, stendo un velo pietoso visto che molti qui si lamentano anche di altri problemi con la nuova dashboard, poi, una cosa se mi permetti un esempio: acquisti una vettura la casa madre ti richiama per un aggiornamento obbligatorio e subito dopo ti smette di funzionare l'ABS... ok il voler giustificare la MS, non capisco il motivo sempre che tu non lavori per loro (ovviamente senza rancore)!

    dopo l'ultimo aggiornamento anchio sto avendo un sacco di problemi, disconnessioni del pad, disconnessione dalla rete, giochi che non partono, profilo che non si connette oppure si disconnette da solo, già fatto pulitura di cache di sistema ma non siamo migliorati di molto

    Dicono che sia colpa dei produttori dei giochi... ah-ah!

    Sono sulla tua stessa barca, amo un gioco come Fallout 4 che gioco esclusivamente e dopo questo aggiornamento fatto con il piedi non carica più!

    Buon fine settimana.

  7. prova a svuotare la cache

    tieni premuto il bottone per spegnere l'xbox da console per + di 10 secondi

    Soluzione momentanea, spero...

    Avvio la One, poi Fallout 4 nessun caricamento, tengo premuto il tasto di accensione come da te consigliato, della Xbox finché non si spenga ed insito ancora qualche secondo, successivamente la accendo di nuovo ed avvio del gioco, stavolta parte!

    Ridicolo!

  8. Perdonate il cross posting ma sono disperato...

     

    Attenzione, sono appena stata costretta ad aggiornare la Xbox one dalla Microsoft ma dopo averlo effettuato, non si avvia più Fallout 4 da disco, ne da HDD interno, ne HDD Esterno USB! :confused:

    Cosa cavolo hanno combinato quelli della MS?

    Devo aspettare ora l'aggiornamento per risolvere il problema?

    Prima di oggi Fallout 4 ha sempre funzionato bene; i giochi restanti si avviano peccato che io prediliga Fallout 4!

  9. Attenzione, sono appena stato costretto ad aggiornare la Xbox one dalla Microsoft ma dopo averlo effettuato, non si avvia più Fallout 4 da disco, ne da HDD interno, ne HDD Esterno USB! :confused:

    Cosa cavolo hanno combinato quelli della MS?

    Devo aspettare ora l'aggiornamento per risolvere il problema?

    Prima di oggi Fallout 4 ha sempre funzionato bene; i giochi restanti si avviano peccato che io prediliga Fallout 4!

  10. Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

    Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

    Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

    Aiuto!

     

    https://www.youtube.com/watch?v=0hxx4VfFnp8

    Ancora nessuno che mi sappia rispondere, se fossi sospettoso, inizierei a pensare di avere solo io il gioco e relativo dlc, nella realtà, nella rete trovo solo risposte sommarie evidentemente trovate dai video su youtube ma che, non permettono a chi non possieda veramente il gioco di saperne di più!

    Senza rancore e buon fine settimana.

  11. ...fatto tutte le quest in una settimana dopo l'uscita.

    Nessun bug.

    (sono pieno di bug della quest principale tuttora irrisolti anche con le patch ma Far Harbor tutto ok).

     

    Cerca risultati in inglese su google (nome missione in inglese + bug) e vedi se è un problema comune.

    Che poi si possa risolvere è un altro discorso :-(((

     

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

    Ho trovato questo ma non mi ha chiarito nulla forse perché la mia conoscenza della lingua inglese è ridicola!

     

    http://www.gamefaqs.com/boards/164593-fallout-4/73773647

  12. Possibile che nessuno abbia Far Harbor?

    Io ho dei problemi con affondanavi, ho parlato con il vecchio ma non appare nessun segnale sul pip-boy; ho fatto tutte le missioni degli abitanti!

  13. Io lo ho ma non sono ancora al tuo punto. Sto facendo le missioni dei figli dell'atomo ...

     

    Aspetterò impaziente un tuo consiglio, tra l'altro, con un altro pg addirittura Longfellow ancora non mi ha parlato dell'affondanavi considerando che mi porto questo figuro dietro da tempo!

  14. Finalmente, pensavo di averlo solo io questo dlc...

    Spero non vi dispiaccia ma posto qui il quesito finora senza risposta!

    Siate gentili... grazie!

     

    Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

    Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

    Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

    Aiuto!

     

    https://www.youtube....h?v=0hxx4VfFnp8

  15. Il fatto è che ho eliminato praticamente tutti i save (non ho il gold...) me ne saranno rimasti in totale massimo 9, circa 3 per ogni pg!
    Non riesco a capire!

     

    Sembrerebbe risolto, ho cancellato i file della console, solo quelli, riavviato la stessa, avviato Fallout 4 aspettando la sincronizzazione!

  16. Altro quesito sperando che almeno a questo qualche anima mia mi risponda, gentilmente!
    Da qualche giorno giocando con Fallout 4 ma ho visto che succede anche con FM 6, mi appare il messaggio "impossibile salvare altri dati per questo gioco o app" cosa che ho risolto momentaneamente limitando nella console il numero di salvataggi, oggi praticamente non mi permette di sovrascrivere più nulla di fatto giocherei senza salvare, con il solito messaggio ma non sò cosa fare, seguendo la guida ho paura di cancellare i save avendo pg da livello 100 a 85!
    La mia Xbox One è da 500 gb ed uso la memoria esterna da 1TB entrambe sono utilizzate poco meno del 20% e non capisco perché mi dica che non ha spazio dove salvare!
    Aiutatemi!
    Grazie.

  17. Qualcuno è riuscito a completare l'affondanavi a Far Harbor?

    Io faccio la missione sia con ADA che con Longfellow, ho trovato anche questo video seguendolo ma non mi appare l'affondanavi e non ricevo nessun segnale radio relativo!

    Ho fatto la missione sia con la radio classica del pip boy attivata che spenta, mi sono recato sul luogo indicato dal video (occhio agli spoiler...), ho girovagato per tutta la mappa ma del boss nulla!

    Aiuto!

     

    https://www.youtube.com/watch?v=0hxx4VfFnp8

  18. Non lo so....cè né così tante!!!

    Non ti preoccupare, credo di averlo trovato, Conquest dovrebbe essere ma non riesco a capire come funzioni!

    Ho scaricato la mod, attivandola il gioco si riavvia, caricandola poi al primo avvio mi appare in alto a sx le cose aggiunte ma non riesco a capire come usarle!

    Ho provato ad andare in uno spazio aperto o anche in città, premendo il tasto che normalmente mi permette di modificare/creare un insediamento nel gioco senza mod ma non succede nulla!

  19. Presi Fallout 4 per Xbox One al lancio, con Season pack acquistato quando annunciarono che in seguito ne avrebbero aumentato il prezzo, ho due pg una donna che ho giocato dall'inizio ed un uomo, creato a distanza considerevole dal primo; la console è aggiornata, entrambi i pg sono direttori dell'istituto ma con la donna livello 92 a Diamond city sopra la bottega di Arturo, non campeggia la bandiera dell'istituto con i sintetici presenti nel mercato, viceversa succede con il pg livello 71 uomo.

    Il problema è che con il pg donna livello 92 che ricordo non ha nel mercato di Diamond city la bandiera dell'istituto, molti miei insediamenti siano attaccati dallo stesso nonostante io ne sia il direttore, cosa che non succede con il pg uomo livello 71!

    La cosa è risolvibile o devo eliminare il pg livello 92 visto che così non è giocabile?

    Ciao e grazie.

  20. Ho visto su youtube ora il glitch che inconsapevolmente per abitudine usavo!

    Con il mio pg oltre 80 di livello ogni volta che ero stra-carico di roba andavo a Sanctuary e riciclavo il tutto ecco perché la barra scendeva... ora non mi resta che provare ad eliminare quanto ho costruito finché in quell'insediamento i lag non spariscano!

    Grazie delle informazioni!

×
×
  • Crea Nuovo...