Vai al contenuto

Insane_

Utenti
  • Numero contenuti

    455
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Insane_

  1. Insane_

    Rainbow Six SIEGE

    Io vorrei capire, esce tra 4 giorni, ma io i nuovi operatori in accesso anticipato.. Mica li vedo!
  2. Insane_

    Overwatch

    Insomma tra 16 e 17 novembre sarò pieno di roba da provare! Sombra su Overwatch, il nuovo DLC di Rainbow Six. Se mettono pure il nuovo DLC di Division in quella settimana mi suicido.
  3. Insane_

    Overwatch

    Yes, basta vedere anche solo in Destiny quando diventa invisibile il cacciatore. Sicuramente ci sarà un effetto ottico che ti permetterà di 'vederla' comunque. Sono davvero curioso di provarla. Ma ancora nessuna data di rilascio?
  4. Insane_

    Sea of Thieves

    Uhuh, Spencer l'ha testato con mano. Gente che lo testa ovunque. Mi sa che nei primi mesi del 2017 ci sarà una open beta. E poi, voglio il titolo. Subito.
  5. Insane_

    Destiny 2

    Mamma mia. Quanto hype. Consumo il primo in attesa di questo sequel. Sicuramente sarà disponibile prima dell'uscita di Scorpio. Basta che non si facciano un'uscita come per 360 e One.
  6. Insane_

    Diablo III

    Io ce l'ho installato Senza nessun pg, li ho deletati tutti. Se qualcuno volesse fare qualche sessione pre-dlc e negromante, sono qui!
  7. Insane_

    Overwatch

    Nelle mani giuste sarà devastante, bisognerà vedere però il suo counter chi sarà. I droni e le torrette cominceranno a diventare inutili. Riusciamo a formare un team da competitive di Mondo Xbox? Non sarebbe male!
  8. Qualcuno sta girando in Zona Nera? Come trovate il pvp?
  9. Ma stai giocando allo stesso gioco di tutti? In tutti i forums, sento davvero pareri solo buoni. Cioè questo aggiornamento permette d giocare da soli, ovvio che se uno va in Tier 4 senza guardarsi la guild (perche hanno aggiornato davvero tutto) un minimo di difficolta la deve incontrare. Guardati TUTTA la build davvero!
  10. Eri solo? Oppure hai abbandonato perche anche in gruppo risulta troppo difficile perche continuano a shottare?
  11. Provata, un minino, perché non avendo il personaggio al 30 tante cose dell'end game non posso testarle/provarle. Posso dire però di aver giocato con un livello 30 per velocizzare maggiormente il gain exp e salire di livello più in fretta e, ad un primo sguardo, sono felice di dire che The Division sia realmente cambiato. Devo farmi due personaggi nuovi, uno dps ed un tank, ma sarò contento di farli. Finalmente han fatto passi avanti, certo non vedo l'ora di un aggiornamento sul pvp
  12. In conclusione, si sono dimenticati qualcosa per strada?
  13. Insane_

    Overwatch

    Si effettivamente potevano incentivare in qualche modo la giocata sulla modalità 'orda'. Ma vabbé. È comunque un bell'aggiornamento, in pieno stile Halloween che comunque mi piace
  14. Qualcuno la stà provando? Prime impressioni? Non ho ancora il personaggio al 30 con tutti i dipartimenti sbloccati, quindi vorrei sapere le cose da qualcuno, ecco.
  15. Ma dovrebbe essere già disponibile al download alle 9.30 da come dicono su Reddit.
  16. Veramente! Quello non era un changelog, era la Bibbia dei Changelog. 21 pagine di ristrutturazione.
  17. Oggi ho ripreso a fare il personaggio, primo, per Division. Siccome quello vecchio l'avevo cancellato. Il primo di due, anche se dovrò dividermi tra Destiny e questo titolo. Sono contento la 1.4 mi farà ritornare, per quotare Tom, proprio dove tutto é cominciato!
  18. Vero, vero. Eppure sento ancora gente lamentarsi con frasi con 'Ahahah, 10.5 gb di bug corretti'. Quando non si rendono conto che han cambiato profondamente il meta game ed il gioco in sè. Sono stato davvero molto critico nei confronti di questo titolo, soprattutto dopo la 1.3 e Underground, ma diavolo ora che bisogna davvero dargli un'altra possibilità persone poco informate, che non han seguito NULLA degli sviluppi attuali, sparano a zero così quando con Underground dissero:'È una figatah pazzescah!111!!!11!1!'
  19. Perché stan tirando cifre a caso, quando l'unica 'corretta' é stata quella da 11gb. Ma alla fine penso non sia poi così tanto importante quanto pesi, basta che corregge le cose che non andavano bene. Fine.
  20. Pensavo di più io, infatti son rimasto un pochetto stranito. Ma va bene così, oggi spolvero The Division e comincio a farmi il personaggio nuovo!
  21. Confermati 11 GB da Hamish su Twitch.
  22. Martedì 25 Ottobre, verrà finalmente rilasciata la 1.4 Comincio a lavorare sul mio nuovo personaggio!
  23. Beh, io penso che giovedì sarà già disponibile. Basta pensare positivo https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/58frad/state_of_the_game_october_20th/ State of the Game alle 11.30 Spero di riuscire a seguirlo in modo da capire se han una data di rilascio o meno.
  24. Quindi, per intenderci, al termine della fase del PTS dovrebbe venir rilasciato? Quando si concluderà?
×
×
  • Crea Nuovo...