Vai al contenuto

FerretyCar6705

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FerretyCar6705

  1. FerretyCar6705

    Rocket League

    Ok ho fatto delle ricerche e ho trovato alcune differenze. A questo punto vi chiedo, qual'è secondo voi la migliore (ovviamente per il vostro modo di giocare)? Perché io ho sempre usato la BackFire e adesso ho scoperto che è la più lenta lol
  2. FerretyCar6705

    Rocket League

    Comunque io continuo a pensare che tutte le macchine siano allo stesso livello. Il boost è uguale, velocità la stessa è anche la forma delle macchine credo non pregiudichi niente.
  3. FerretyCar6705

    Rocket League

    Ehi, Se organizzate tornei, team o altro e se vi manca il decimo a calcetto io ci sono lol
  4. FerretyCar6705

    Rocket League

    Ah lol. Vabbè allora hai finito praticamente. Basta che completi il livello base di ogni allenamento e anche per il colpo aereo è molto semplice se lo fai in locale con un trucchetto "infelice".
  5. FerretyCar6705

    Rocket League

    Proprio oggi l'ho millato grazie a un povero cristo entrato in partita con l'HogSticker Quindi aggiungimi se ti serve sbloccarlo oppure prima o poi una partita ce la facciamo (Y)
  6. FerretyCar6705

    Rocket League

    Salve gente. Mi sono iscritto al forum proprio grazie a questo topic. Quindi, ciancio alle bande, chi mi aiuterebbe con l'obiettivo delle macchine di Gears vs. Halo? Il gamertag è il mio nome utente. Tipo questa sera sono online, altrimenti aggiungetemi comunque
×
×
  • Crea Nuovo...