Vai al contenuto

Aluc74

Utenti
  • Numero contenuti

    397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Aluc74

  1. Iniziato questo week end, il gioco ricorda molto AC essendo UbiSoft, ma la cosa non mi disturba, non ho giocato i primi 2 capitoli quindi lo giudico per quello che ho visto in queste prime ore, non male tecnicamente visto che ho una vecchia one s gira abbastanza bene, la città sembra ottima, la fisica delle auto e moto un po meno, non sarà gta 4 ma fa la sua porca figura, l idea dei tanti protagonisti disponibili tra tutti gli npc mi piace al momento.

  2. Niente testo in italiano, che è già bello che pronto nelle mod per PC, nessun adattamento di icone e testo microscopiche nella versione console, peccato perché è un gran bel gioco. 

  3. 3 ore fa, AngelDevil ha scritto:

     

    Sicuramente meglio prendere uno nuovo.

    Direi che hai ragione. Immagino che sostituire il pannello sia troppo costoso e per una TV vecchia non valga la pena, speravo di prendere prima la series x e poi la TV nuova o contemporaneamente, ma a quanto pare dovrò prendere prima la TV 4k mentre aspetto che la serie X torni disponibile. 

  4. Ciao ho bisogno di aiuto. Sul mio 42" sony full hd di circa 7 anni è comporsa una specie di macchia nera nell angolo in alto a sinistra che scende verso il basso e leggermente di lato, più che una macchia sembra un alone scuro, sotto la macchia l immagine si vede ma è come una patina scura. Non essendo più in garanzia conviene, se possibile, farlo riparare? 

    Grazie

  5. Il 22/2/2021 at 03:18, Hulong Zhan Shi ha scritto:

    Giocato una trentina di ore e poi abbandonato, ha talmente tanti di quei difetti che non saprei da dove cominciare. 

     

    Quest branching penoso e quasi inesistente, ovvero poche scelte che vanno ad impattare col mondo di gioco, in quanto rpg hanno fatto praticamente dei salti indietro abnormi qualsiasi cosa vista ed esistente e prende schiaffi perfino contro giochi di 15 anni fa.... 

    Ma dov'è il concetto di rpg in questo gioco? Dove si può ruolare precisamente? È praticamente un gta però fatto così male che fa schifo perfino se paragonato a sant Andreas (qua la polizia si teletrasporta affianco a te dopo che commetti un crimine e nemmeno ti insegue, dopo 50 metri di scordano di te nonostante hanno i profili salvato su un database futuristico con la fedina penale di ogni individuo) attività tutte uguali in un open world che non è diverso da quello ubisoft, mi verrebbe da dire perfino peggiore visto quante ne hanno messe in un open world così piccolo. 

    L'unica cosa buona è il gameplay, quello funziona è divertente, anche se troppo troppo facile e con un IA che non può definirsi tale visto che a volte rimangono li fermi a guardare senza sparare o senza coprirsi, boh. 

    Ottima anche la narrazione della quest principale, risulta essere valida e mi piace anche lo stile artistico del gioco. 

     

    La città ha alti e bassi, nel senso che a prima occhiata la vedi ed è molto figa, da lontano, i palazzi ecc, però all'interno quasi tutta uguale, non hai quella sensazione che stai andando da qualche parte, ma sopratutto è una città spenta, poco viva o realistica, colpa di come reagiscono gli npc, le auto, i pedoni, la polizia e qualsiasi altro personaggio, puoi andare anche a 100kmh e sbattere con un camion su un altra auto, la vittima rimarrà inerme, come se tu non avessi urtato nulla, tutto troppo finto, troppo irreale e fine a se stesso. 

     

    È un gioco che fa troppi passi indietro paragonato a giochi di oltre 10 anni fa, e fa passi indietro perfino paragonati a giochi con un budget infinitamente inferiore (tipo kingdom come deliverance o kingdom of Amalur) 

     

    Bocciato per quanto mi riguarda in tutto, meh. 

     

     

    Dopo aver letto direi che lo prenderò a prezzo stracciato tra qualche anno con tutti i dlc come fatto con the witcher 3. 

    • Upvote 1
  6. Ieri mi è tornato in mente quel "grandissimo capolavoro" di Aliens Colonial Marine di Gearbox e pubblicato da Sega, anche lì ci fu un gran casino, visto i filmati messi in rete con tanto di finta demo ed il gioco finale, con class action e tutto il resto, ma alla fine sia gearbox che sega sono ancora al loro posto. 

  7. Ciao

    Io ho una vecchia S e uso un vecchia ssd da 120 giga che usavo sul mio PC montata ora su un case usb 3.0 esterno e lo uso principalmente per fallout 4 e skyrim moddati, tempi di caricamento leggermente più brevi ma nulla di che. Sinceramente io mi sono trovato meglio con hd esterno usb 3.0 da 4tera della segate per xbox, ora lo trovi a poco meno di 100 euro, ho praticamente tutti i miei giochi montati li e mai avuto un problema. 

  8. Acquistato qualche giorno fa in offerta con i dlc, come da rece fatta a suo tempo ha i suoi difetti, ma ora hanno finalmente un aggiunto un tutorial. 

    In una ventina di ore di gioco la mia colonia sarà morta un decina di volte per:congelamento, asfissia, depressurizzazione, fame, sete ecc. Gestionale abbastanza tosto non mitigato dal testo tutto in inglese e con font microscopico. Però mi piace, sarà masochismo marziano. 

     

    Update

    Sulla xbox one s è presente un fastidioso bug, se si è offline il gioco parte ma dopo pochi secondi avere premuto start nella schermata principale si chiude e ritorna alla dashboard, c'è anche una segnalazione sul forum paradox ma non è stato risolto. 😒

  9. È tutto molto bello, ma correggere i valori altissimi di quella pippa al sugo di renna di bottas sarebbe cosa buona e giusta. 

  10. Ho tutti e 3 i capitoli per 360 ogni tanto ci rigioco su one. Probabilmente prenderò anche questa, la storia del ue3 per non stravolgere la serie mi sembra una scusa per risparmiare soldi, da me2 le fasi di combattimento sono diventate molto simili alla serie GOW, quindi un bel ue4, secondo me, ci stava benissimo per dare una cosmesi fantastica al gioco sulle vecchie one fat/s e ps4 ma lasciarsi molti margini di miglioramento su series x, vedi appunto l ultimo dlc di gow5, peccato. 

  11. 19 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

    Ma menomale che l'open world sia contenuto, a che serve farlo grosso se poi ci sono 200000 attività ripetitive e fetch quest come assassin's creed/Witcher? 

    Inizio a sospettare che i team di sviluppo vadano in giro a dire "la mia mappa è più grande della tua" altrimenti non si spiega l utilizzo di open world sempre più grandi ma praticamente inutili. 

    • Upvote 1
×
×
  • Crea Nuovo...