Vai al contenuto

Necrontyr666

Utenti
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Necrontyr666

  1. Gioco molto divertente e che mi ha fatto davvero divertire fino al down dei server ieri sera. Unica nota negativa che ogni tanto mi si bugga il personaggio e non mi fa più utilizzare armi o oggetti...ieri io e la mia ragazza eravamo in cerca di un tesoro e lei era l'unica che poteva scavare ed usare armi...io potevo solo reggere la mappa -.-

     

    Avrei una domanda: la mia ragazza ha preso erroneamente la piratessa anziana e vorrebbe cambiarla...voi sapete come si possa fare?

  2. Pensassero a fixare le partite mettendo una penalità all'host che esce dalla partita tipo non farli giocare per mezz'ora, o togliere exp e lasciassero ai giocatori la possibilità di finire la quest giornaliera anche se la partita non è terminata dato che non è colpa sua se non riesce a finirla.Io già sto cominciando a reportare sul live senza pietà gli host che escono (si capisce chi è l'host semplicemente perchè poco dopo che è uscito cade la partita e il nome lo segna di chi esce).Se cambiano mettendo un sistema di server allora il gioco può prendere meglio piede...fin quando rimane così lasciassero perdere

  3. adesso è leggermente più giocabile e l'errore me lo da ogni tanto... resta il fatto che si beccano tanti "bimbigigi" che appena stanno perdendo escono e fanno cadere la partita intera così non ti da nulla di esperienza.Spero che la ubisoft punisca certa gente non permettendogli di giocare per 30 minuti se escono così da host perchè io sto ancora al livello 10 e troppe ne sto giocando inutilmente per ritrovarmi poi a bocca asciutta...

  4. Sein riuscito ad aprire le porte di rete che ha postato Tony qualche post fa? Magari riesci a risolvere,per me ha funzionato.

    ma per me non è un problema di lag o di connessione... mi da errore e ho connessione verde-nat aperto....

    non ho toccato ancora nulla sul router.

     

    Ah...e la mia ragazza con cui ho la condivisione della xbox non ha dovuto aprire alcuna porta e può giocare in tranquillità

  5. Ubisoft ha fatto sapere le modifiche che verranno introdotte in For Honor con il prossimo aggiornamento e che bilanceranno meglio il gioco.

     

    For Honor ha fatto il suo debutto ufficiale su tutte le piattaforme lo scorso 14 febbraio. Prima di allora il gioco era stato provato in una closed ed in una open beta. In questo periodo molto ravvicinato di tempo i giocatori hanno avuto modo di provare approfonditamente il gioco e gli sviluppatori hanno ricevuto i numerosi feedback.

     

    Ubisoft si sta dunque preparando a rilasciare il primo update successivo alla patch del day-one volto a bilanciare ulteriormente il gioco e risolvere numerosi problemi che danneggiano l'esperienza di gioco.

     

    Tra le modifiche che verranno apportate, una di queste riguarda l'inserimento di bot durante le partite multi giocatore, nella quale un utente umano se ne va.

     

    Attualmente il giocatore umano viene sostituito istantaneamente da un bot a piena salute e questo tendeva a destabilizzare la partita, soprattutto in caso di Duelli o di altre modalità.

     

    Con l'aggiornamento il giocatore verrà sostituito con un Bot morto, fino alla fine del round, dopodiché entra di nuovo in gioco a piena salute.

     

    Altra modifica riguarda il Conquistatore ed il Berserker. Per queste due classi, attualmente è possibile combinare un attacco leggere con uno per rompere la guardia, se il primo attacco è stato bloccato. Con l'aggiornamento questo verrà impedito.

     

    Le Valchirie sono state ripensate e le tempistiche degli attacchi modificati. In sostanza ci si trova di fronte ad un leggero potenziamento del personaggio.

     

    Per ora non si hanno notizie certe di quando l'aggiornamento verrà rilasciato, ma è probabile che questo avverrà nei prossimi giorni

    io sono 3 giorni che aspetto una risposta all'email per il supporto

    ho telefonato 10 minuti fa il supporto e mi ha risposto la segreteria dicendomi che si può chiamare solo dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì..ma oggi è venerdì,eppure...

    sono contento per tutti voi ragazzi che potete giocarci...la ubisoft dopo che mi ha RUBATO 70 € non ha intenzione di sistemare questo problema dell'errore che fa uscire prima che finisca la partita,anzi continua a fare aggiornamenti per la gente che gioca come se fosse tutto normale...c'è gente come me che non può giocarci e se ne fregano ampiamente continuando a lasciarci a bocca asciutta per il gusto di farlo.VERGOGNOSO,che schifo di azienda.

  6. Sto errore 0004000008 di **** sta cominciando a farmi saltare i nervi.

    tsè...io sto avanti a te di 10 passi con un fantastico 004000018 :) ne hai di strada da fare :asd:

     

    Ho mandato l'email 2 giorni fa e con cavolo che mi hanno risposto :) ogni sera una partita la tento e puntalmente verso fine partita mi da errore e mi caccia.Io caccerei mezza ubisoft dall'azienda direttamente ogni volta che fanno uscire giochi tecnicamente a metà

  7. imamma mia ragazzi che gioco ha tirato fuori la ubisoft! ieri sera è stata una serata epica! ci siamo sparati 6 fottute ore di guerra pura! prestigio ed equipaggiamento raro...siamo andati in serie in dominio(25 partite di fila vinte) abbiamo livellato come se non ci fosse un domani! tutti e 4 avevamo lo status campione e ogni partita facevamo 1700pt xp...mamma mia che devasto :rotfl:

    ps.non so che connessione avete(tim\fastweb ecc.) o che tipo di nat avete ma io con una 10mega TIM sono stato buttato fuori pochissime volte tra beta e versione finale....cioè ieri l unica cosa che crashava erano i fottuti gruppi.

    kmq provate ad aprire le porte del gioco..

    XBOX ONE:

    Game ports:

    TCP: 443, 80

    UDP: 1000, 1001, 6200, 6300

     

    Xbox Live ports:

    TCP: 53, 80, 3074

    UDP: 53, 88, 500, 3074, 3544, 4500

     

     

    -PS4-

    Ports used by the game:

    TCP: 443, 80

    UDP: 3568, 6200, 6300

     

    Ports used by PSN:

    TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480

    UDP: 3478, 3479

    Ehm sinceramente mica l'ho capita questa cosa dell'aprire le porte...come fai ad aprire le porte del gioco? Il codice che hai scritto per xbox live? Non mi riporta nulla qui sulla console...cioè non saprei dove metterli questi numeri ahhahahahha

  8. attualmente mi posso sollazzare solo contro l'ia e fare la campagna(io l'ho preso tramite store,quindi sicuro non lo potrei rivendere,altrimenti the division era già stavo rivenduto :D ).E' un peccato che sia così,anche perchè se gioco contro la mia ragazza(lei è al livello 6 e continua a giocare senza problemi) non mi si disconnette,ma per il resto mi butta fuori.La più bella cosa è stata quando mancavano tipo 100 punti alla vittoria e con più uccisioni nella mia prima partita del gioco "completo"...lì non è volato il joystick perchè costa tanto.Ubisoft DEVE correggere questo problema perchè ieri sera che ho ritentato a giocare avevo contro tutti al livello 1 e quindi non credo sia un problema solo mio.

    La cosa che mi fa più ridere è che il giorno prima dell'uscita le live con i produttori,gli ospiti etc etc a farsi i "fighetti" di turno e poi 'sto schifo...eddai...quanto mi fanno salire il nervoso queste cose!Pensa PRIMA a far funzionare il tuo gioco,POI festeggi.

  9. giorno 2,dopo patch continua ancora a darmi problemi quel maledetto errore lasciandomi nuovamente a bocca asciutta come al solito prima di vincere.Resto al livello 1.

    Ieri pomeriggio ho aperto un ticket alla ubisoft sperando si possa ottenere qualcosa...

  10. Fantastico che a me fa ancora lo stesso messaggio di errore e non mi lascia concludere la partita così come nella beta...benissimo!!! 70 euro buttati... altro che stress test

  11. Ragazzi,ma io è la 4a volta che tiro giù il calendario...io 4 partite che faccio e 4 volte che mentre sto vincendo mi caccia dalla partita dandomi errore 0006000018! Ho una buona connessione e perché succede ciò?? Qualcun'altro ha questo problema? Se gioco con un amico non me lo fa mai!!

  12. sabato a pranzo finito RE :P che dire...molto bello il gioco e mi spinge a riniziarlo,anche se il brutto è che a rigiocarlo ORA non mi darebbe lo stesso gusto conoscendo i jump scare...

    io ho già detto le peggio cose causa scarse munizioni in difficoltà normale...ora vorrei chiedere a chi ha iniziato la massima difficoltà...come vi trovate?

  13. Sicuro? ti consiglierei di proseguire allora eheheh!!!

    Comunque anche Re1 era ambientato in una casa ( o meglio una villa ) e la varietà dei nemici era molta di più.

    Bo,oddio,passo a 13 ore e

     

    mi trovo contro la signora baker che si è trasformata in una mezza specie di ragno...non credo di essere così lontano dalla fine

     

×
×
  • Crea Nuovo...