Vai al contenuto

patrikvedovelli

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutra

Su patrikvedovelli

  • Grado

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  1. Trasparente fin troppo mi vien da dire... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  2. Guarda stavo proprio chiedendo questo, se qualcuno ha qualche indicazione sui settaggi e sa spiegarmi come muovermi sul menù, soprattutto nelle funzioni dello schermo preimpostate, molto diverse dal c7 a quanto vedo, nel mentre ringrazio tutta la Community di questo importante forum di appassionati Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  3. Ragazzi, ecco fatto, parlando proprio di serie lg cx, appena ritirato presso punto vendita unieuro più vicino, a sostituzione del mio c7 macchiato, che dire, unieuro con la loro assicurazione aggiuntiva non ha effettivamente rivali. Procedura molto semplice qualche chiamata e via che parte la pratica. Lo consiglio soprattutto a chi prende tagli grossi e costosi come queste TV e paga magari a rate l'intero importo, 280 euro di assicurazione viene così diluita e come vedete nel mio caso, ne vale davvero la pena. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  4. C7 imbarcato presso assistenza(ho dovuto attendere un mesetto perché mi sono beccato pure il covid) , mi hanno già detto che andrà al macero [emoji24], era il terzo ritiro oggi di lg oled 2016/2017compreso un 65... Ora devo attendere solo chiamata di unieuro, nel frattempo ho rispolverato il mio led lg da 49 del 2015.....un altro mondo proprio [emoji2961] Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  5. Dici? Ti giuro che ero strasoddisfatto fino a poco tempo fa, questi problemi sono saltati fuori, ad occhio, negli ultimi 3/6 mesi, come può essere difettoso dopo così tanto tempo dall'acquisto? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  6. Un altro aggiornamento sul mi grosso problema al c7, come vedete non esiste solo un problema di stampaggio, questo alone verde lo vedo bene mentre guardo film e soprattutto cartoni come i simpson, io davvero, non mi capacito a come ho fatto a mandare in vacca così un oled del 2017/18 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  7. Ma io spero proprio il cx!!!! Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Guarda, ero super informato sul problema e sugli oled, proprio grazie a voi e questo forum, ti assicuro che la TV è sempre stata usata con accortezza Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Se riuscite a capire, vi allego altre foto, come si vede il problema non è solo la scritta netflix Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  8. Certo! Vi do subito un aggiornamento, mi ha già chiamato Service di Bologna gentilissimi , sanno già tutto e settimana prossima passano a ritirarmi il TV, mi ha già assicurato che l'apparecchio verrà cambiato e che sono perfettamente a conoscenza del problema! Per fortuna ho fatto sta cavolo di estensione di garanzia! Stavo sudando freddo Vi allego una foto che sono riuscito a fare del mio problema, il telefono non riesce a riprendere bene l'estensione del danno, ma si capisce Ps. Mi hanno detto anche che una decina di giorni senza TV bisogna farla... Amen Inviato dal mio SM-G970F utilizzand
  9. Guarda, non so che dire, l'unica cosa che mi viene in mente è che mio figlio passa un sacco di tempo a cercare contenuti su Netflix, ed è lì che quella scritta maledetta rimane in quella posizione, certo, con un sacco di tempo non intendo ore, quindi non saprei proprio. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Guarda, non so che dire, l'unica cosa che mi viene in mente è che mio figlio passa un sacco di tempo a cercare contenuti su Netflix, ed è lì che quella scritta maledetta rimane in quella posizione, certo, con un sacco di tempo non intendo ore, quindi non saprei proprio. Inviat
  10. Grazie del test, in pratica l'effetto si vede benissimo solo con il colore magenta, secondo voi cosa devo fare? Ho maggiorazione garanzia unieuro 5 anni Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  11. Scusami, potresti tradurre? Non sono molto esperto Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  12. Ragazzi problema abbastanza grosso nel mio lg c7, è rimasta impressa la scritta netflix in basso a destra sullo schermo, già provato a fare un pixel refresh ma niente, avete qualche soluzione??? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  13. H Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk H Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Scusate era una prova Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  14. Fatto grazie Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  15. Anch'io sto cercando un live gold italiano a meno di 60 euro, dove posso trovarlo?? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...