Vai al contenuto

BerlusKONY

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XR Skottex

BerlusKONY's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Pax, anche Io mi sono preso bene a questo gioco. Se ti va ci sono dalle 17 alle 20 circa e qualche volta anche dopo cena. TAG: Skottex again. Il problema del frontliner e' che se non hai un team che ti gioca attorno fai ben poco. Mi capita molto spesso, giocando frontline, di rimanere da solo contro 2/3 sull'obj mentre il resto del team pensa di giocare a COD. L'ho notato solo Io o su xone il gioco e' 2 patch indietro rispetto a pc?
  2. BerlusKONY

    Battlefield 1

    Si'. Considerando che gli altri self-loading hanno un danno che va da 38 a 42 l'RSC 1917, ad occhio, dovrebbe arrivare tra 50 e 60.
  3. BerlusKONY

    Battlefield 1

    l' RSC 1917 e' un "2 shot kill". Sarebbe interessante vedere il damage drop e quanto ci mette a recuperare dopo il recoil (anche se il control e' altino). Spero non sia troppo forte da rendere inutili i Bolt-action infantry.
  4. Mi avevi fatto prendere un colpo Grazie per le info e' che sono un po' brocco con le TV. Un' altra domandina: l'HDR della one s serve a qualcosa su questi modelli o e' superfluo?
  5. Nella descrizione dei prodotti se cerco sul sito LG mi dice che sono oled http://www.lg.com/uk/tvs/lg-55EC930V. Sono una specie di modello di transizione tra i due sistemi o cosa? C'e' qualche parte nella descrizione che mi fa capire se sono veramente Oled oltre alla dicitura nel nome?
  6. Salve a tutti. Stavo valutando l'acquisto di una TV Oled per la nuva casa. Mi sono informato un po' e ho letto che il 4K su 55" lo si vede solo tra 1,20m e 1,60m di distanza. Siccome sono distanze troppo ravvicinate per un salotto pensavo di abbassare il tiro e prendere un Oled Full HD. Questi i modelli che ho trovato su Amazon germania (Amazon Italia non spedisce in Slovakia): LG55EC940V (Circa 800 eur) LG55EC930V (Circa 1000 eur) Sono modelli buoni o sono vecchiotti e pieni di difetti? Chiedo perche' le review su amazon non sono molto tecniche ed incentrate sulla resa per le console. Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...