Vai al contenuto

sticazzi94

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sticazzi94

  1. sticazzi94

    Far Cry 5

    Ma almeno oggi dite che lo rompono?
  2. sticazzi94

    Rainbow Six SIEGE

    Ma qualcusno sa come andare direttamente all'ultima pagina dei post scritti in questo forum ?
  3. sticazzi94

    Far Cry 5

    Day one già rotto a Roma..
  4. No multiplayer per assassin creed..
  5. "Durante l'ultimo incontro con gli investitori, il CFO di Ubisoft Alain Martinez ha brevemente parlato del nuovo Assassin's Creed (nome in codice Origins) che, come abbiamo appreso qualche minuto fa, uscirà entro marzo 2018. Il dirigente ha confermato che tutti i futuri titoli a marchio Ubisoft presenteranno una forte componente online, anche se di tipo differente in base al progetto: ad esempio, il supporto dedicato a Ghost Recon Wildlands è diverso da quello di Rainbow Six Siege, e lo stesso varrà per il prossimo Assassin's Creed. Lo scopo dell'azienda francese è di ottenere più del 25% del ricavato dagli investimenti dei giocatori ricorrenti e Origins contribuirà al raggiungimento di questo obiettivo." Fermo restando che ac punta tutto sulla quest principale, leggendo questo articolo mi ero illuso che dopo aver sviluppato un gioco da 5 anni, avessero messo anche una componente online carina..mi sbagliavo
  6. Raga, lo so sarò la solita voce Fuori dal coro, ma se non sbaglio non hanno detto nulla riguardo a un possibile multiplayer vero ? Si era vociferato 1 mesetto fa, che tutti i giochi ubisoft ne avessero avuta..
  7. raga ho un problema con gta v (tra l'altro non me ne ha mai dati) praticamente appena accendo l'xbox one..scompare automaticamente la possibilità di accedere all'online e quindi mi carica la storia..ma sono + di 10 minuti che sta in caricamento...qualcun'altro di voi ha riscontrato lo stesso problema?
  8. Raga ma.la.modalitá zombie era un fake?
  9. Raga ma alla fine questa famosa modalità zombie era un fame.. Che non avevo capito solo io?
  10. salve volevo chiedervi un'informazione..ho appena comprato il pacchetto sabotage..però non me lo fa installare...è successo solo a me? o sbaglio a fare qualche cosa?
  11. sticazzi94

    Resident Evil 7

    A parte che la demo ha 3 possibili soluzioni...quindi dura più di 10 minuti..volevo chiedervi come mai l'aggiornamento di oggi?
  12. se mai dovessero aggiungerò anche se non ci spero più scrivetelo pls
  13. In ogni caso é palese che non l'aggiungeranno vero?
  14. a me invece è piaciuta tanto...il 95% dei giochi rimasterizzati contengono tutte le modalità del gioco precedente...poteva solo fare bene ad un capolavoro come ac 2,brotherhood, ecc. unity le persone ancora ci giocano per l'online fai un po te..
  15. So che é una domanda stupida...Ma qualcuno sa se ê possibile che la implementino? Magari vedendo un elevato numero di a giocatori...
  16. ma io non ci voglio credere che non hanno messo l'online???? perchèèèèè?? era stupenda la modalità online
×
×
  • Crea Nuovo...