Vai al contenuto

x3no

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

x3no's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non ci posso credere... anche i giochi? Fantastico! Grazie delle risposte
  2. salve, torno dopo un bel po' di giorni per fare un'altra domanda riguardante la condivisione: fin'ora è sempre andato tutto liscio, a parte qualche volta che il gioco si chiude solo e mi da un'errore "Possiedi questo gioco o app?" ma il gioco poi riprende da dove si era interrotto. Ma andiamo a noi: l'EA Access è condivisibile? Cioè se sia io che il mio amico scarichiamo l'app EA Access su Xbox e usiamo lo stesso account EA per giocare, poi potremo fare esattamente come già facciamo per i giochi della One? Cioè tranquillamente in contemporanea e gli obiettivi vanno ognuno nel proprio gamertag?
  3. Finchè ci sarà il Live/PSN/eshop/Steam, quello si, siamo d'accordo su questo, perchè anch'io credo non chiuderanno mai. Però "infinita" mi sembra eccessivo, perchè, di fatto, non lo è. Comunque la pensiamo allo stesso modo sul fatto che si può dividere. Il fisico puoi anche prestarlo e si può dividere, è solo meno comodo, diciamo. Comunque grazie a te e agli altri utenti per l'aiuto! Non vorrei continuare la discussione e andare Off Topic ^^"
  4. Si ma è un po' una rottura chiamare il servizio assistenza. Io ultimamente avevo perso l'accesso all'account e, inviata la mail Lunedì, hanno risposto quattro giorni dopo, e il weekend non lavorano, quindi avrei dovuto aspettare ancora per una risposta. So benissimo che avranno migliaia, se non milioni di richieste da risolvere, solo che non sarebbe proprio l'ideale chiamarli. Si, ma una licenza digitale (dal mio punto di vista, sia chiaro) è più "fragile" di una licenza su disco. Credo tu sappia il perchè, se giochi da parecchi anni. Ovviamente io preferisco il digitale, vivendo in un paesino sperduto lontano dalla città, perchè molto più comodo. Si ma è un po' una rottura chiamare il servizio assistenza. Io ultimamente avevo perso l'accesso all'account e, inviata la mail Lunedì, hanno risposto quattro giorni dopo, e il weekend non lavorano, quindi avrei dovuto aspettare ancora per una risposta. So benissimo che avranno migliaia, se non milioni di richieste da risolvere, solo che non sarebbe proprio l'ideale chiamarli.
  5. Azz, davvero? Scusa ma è la prima volta che condivido un qualsiasi tipo di account con giochi. Mai fatto prima su Playstation o Wii U XD Sono super paranoico, lo so xd quindi se io cancello il suo profilo dopo aver attivato la Home e lui fa lo stesso, addirittura si può pure cancellare dalla lista il profilo e tutto funziona? Quindi nel mio caso Ryse (acquistato da me) e Fifa (acquistato da lui) andranno sempre? E se li cancello posso riscaricarli finchè abbiamo qusta condivisione? Praticamente io so la sua pass e lui la mia e ci conosciamo da una vita, quindi non ho di questi problemi con lui. L'unico problema era che credevo si divesse ogni volta fare log out e log in e quindi mandare a meretrici quella roba del "puoi cambiare xbox home fino a 3 volte l'anno".
  6. Salve a tutti. Ho letto le pagine iniziali e poi ho deciso di registrarmi, in quanto non posso leggere 31 pagine di topic, cercate di comprendermi. Avrei un paio di dubbi sulla condivisione. Avrei un amico fidato con cui dividere i giochi in digitale, ma vorrei togliermi tutti i dubbi, prima di avviare la condivisione. Lui ha Fifa17 e The Division, io ho AC Unity e Ryse (per dirne solo due a testa e poter fare l'esempio). Se io metto col suo profilo "imposta come Xbox Home" la mia Xbox, io potrò giocare Fifa e The Division offline e AC Unity e Ryse solo online perchè li avevo già salvati su hard disk quando li comprai. Fin qui ci sono. Non capisco però cosa succeda nel momento in cui io, per esempio, sempre loggato col suo profilo come xbox home, cancelli un gioco del mio profilo personale, mettiamo AC Unity. Cosa succede? Devo reimpostare la mia xbox home con il mio vero account per scaricare AC Unity e poi reimpostare la xbox home nuovamente col profilo dell'amico? Perchè se è così, beh dovrò stare attentissimo a cosa cancellare o meno, dato il ridicolo limite di 3 volte l'anno. Stessa cosa me la chiedo per gli acquisti: se io col mio profilo personale voglio acquistare un gioco e dò il gioco al mio amico e se lo scarica dal mio profilo sulla sua Xbox, poi io potrò avviarlo dalla mia Xbox Home col suo profilo? Spero di essermi spiegato bene, sembra un po' un casino in effetti, rileggendo. Se non avete capito, proverò a spiegarlo meglio... intanto grazie a chi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...