Vai al contenuto

Relic

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Relic ha vinto la giornata in 14 Ottobre 2023

Relic ha avuto il contenuto più apprezzato!

Relic's Achievements

(5/5)

11

Reputazione Forum

  1. Puoi anche creare le gare da solo a "gioco libero", io ne faccio parecchie impostando tanti giri con soste ai box e meteo variabile, mi diverto. Tanto anche se a volte non ho tanto tempo c'è il Quick Resume.
  2. Ho notato che la Giulia ha diversi bug estetici: il cruscotto, dove si vedono a fatica gli strumenti e poi se viene montato il paraurti posteriore da gara, quest'ultimo scompare.
  3. Penso anch'io, però quando rifai la serie dice che puoi rigiocare il campionato usando un'altra auto, quando invece risulta impossibile.
  4. Salve, una domanda, negli eventi in primo piano della carriera, ad esempio il campionato con la Delta, dopo averlo completato, se lo voglio rifare mi dice che posso usare anche un'altra auto però mi dà la possibilità di scegliere solo la Delta. Qualcuno sa come si fa per cambiare auto?
  5. Io sono felice per questi aggiornamenti, ma continuando in questo modo tra un annetto quanto pesa questo gioco, 300 o 400 gb???
  6. La Valkyrie ha un motore ibrido, come quasi tutte le supercar attuali, quindi per quanto riguarda il consumo dovrebbe essere un errore del gioco, perché i consumi reali non sono assolutamente quelli.
  7. Mentre fai la procedura di connessione alla console prova a spegnere il telefono, magari c'è qualche impostazione te lo associa direttamente a quest'ultimo.
  8. A me non ha dato questo problema, ci ho girato tanto anche a Suzuka, con tutte quelle esse iniziali e in curva mi è apparsa molto stabile.
  9. L'auto già originale sì guida benissimo dosando il gas, anche nella realtà con 1000 cv e senza controlli elettronici sbanderebbe.
  10. Relic

    Resident Evil 4 Remake

    Io spero Code Veronica, che poi è l'unico che è rimasto vecchio graficamente perché sinceramente secondo me il remake del primo grazie anche agli scenari fissi non sfigura più di tanto.
  11. Provato il gioco dopo l'aggiornamento e zero problemi tranne che in alcuni eventi della carriera ci sono gare in cui appaiono sfarfallamenti e ombreggiature sulla pista, succede anche a voi?
  12. Comunque la R8 mi sembra acquistabile, dovrebbe essere quella meno potente delle due in vendita, mentre tutte le altre che sblocchi completando gli eventi carriera non sono in concessionaria e non si possono acquistare.
  13. Ma le auto che si vincono con l'avanzare della carriera cambiano? Ad esempio dopo il primo tour si vince la Ford GT del 2016.
  14. Anche io 2 coppie di pile ricaricabili, appena appare il messaggio batterie scariche, le sostituisco con quelle cariche e metto in carica le altre. Ho sempre fatto così anche con la 360 e la One.
×
×
  • Crea Nuovo...