Vai al contenuto

Relic

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da Relic

  1. 17 ore fa, Rotty ha scritto:

    Ma per guadagnare soldi velocemente l'unico modo è andare avanti con la carriera? 

    Puoi anche creare le gare da solo a "gioco libero", io ne faccio parecchie impostando tanti giri con soste ai box e meteo variabile, mi diverto.

    Tanto anche se a volte non ho tanto tempo c'è il Quick Resume. 

  2. 5 ore fa, torrisone ha scritto:

    In generale puoi rifare campionati e cambiare auto della categoria.

    Quella del Delta però mi sa tanto di monomarca

    Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
     

    Penso anch'io, però quando rifai la serie dice che puoi rigiocare il campionato usando un'altra auto, quando invece risulta impossibile. 

  3. Salve, una domanda, negli eventi in primo piano della carriera, ad esempio il campionato con la Delta, dopo averlo completato, se lo voglio rifare mi dice che posso usare anche un'altra auto però mi dà la possibilità di scegliere solo la Delta.

    Qualcuno sa come si fa per cambiare auto?

  4. 17 ore fa, torrisone ha scritto:

    Sto incredibilmente continuando a guidare 'sto coso senza controllo di trazione.

    Cioè mi basta tenerla in pista e gareggiare pulito vs cpu, poi ovvio che in rivali finirò undicesimo su dieci.

    Domanda: ha un motore particolare pure lei?

    Perché ho fatto adesso prima gara di cinque della Sfida delle Valchirie ed il carburante da imbarcare nuovamente non ha il minimo senso.

    Consuma meno di una Panda 30



    Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
     

    La Valkyrie ha un motore ibrido, come quasi tutte le supercar attuali, quindi per quanto riguarda il consumo dovrebbe essere un errore del gioco, perché i consumi reali non sono assolutamente quelli.

  5.  

    5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    il gas non è il problema, la macchina si muove nelle curve come se fosse sul ghiaccio, l'accelerazione non è un problema, se provi a fare una curva senza accelerare un po piu' deciso la macchina non gira la fai di lato se la fai, avete provato fare il rivale su watkins?? Nella S centrale se provate ad entrare veloci per fare il tempo la fate in drift 😂

    A me non ha dato questo problema, ci ho girato tanto anche a Suzuka, con tutte quelle esse iniziali e in curva mi è apparsa molto stabile. 

  6. 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

    comunicazione di servizio per quelli che usano versione premium oppure il pass,  la mercedes GT3 che dovevno dare il 30/11 voi l'avete ricevuta??

    Io niente, ma non sono solo, sul forum ufficiale di forza c'è un topic dedicato con le imprecazioni delle persone, incluse le mie 😅

     

    Ricevuta

  7. 13 ore fa, Pelo ha scritto:

    Scusate ma l open class tour Nella carriera (dove si vince la R8 è a tempo?! Mi dice che 'finisce tra 15 ore'...  Scaduto il tempo non ho modo di vincere più la macchina?! Ditemi che non è così.... 

    Comunque la R8 mi sembra acquistabile, dovrebbe essere quella meno potente delle due in vendita, mentre tutte le altre che sblocchi completando gli eventi carriera non sono in concessionaria e non si possono acquistare. 

  8. 38 minuti fa, torrisone ha scritto:

    Una domanda per i giocatori con Joypad:

    - che tipo di batterie utilizzate?
    Consigli?
    Io vorrei ritornare a quelle native xbox ricaricabili (il package batteria e cavo per ricaricarle mentre giochi) mi ero trovato bene/benissimo nel periodo della 360 e inizi della One. Duravano "abbastanza / molto" ed il cavo era lunghissimo e non ti obbliga a stare col naso davanti allo schermo (mi infastidiva col 32", figurarsi ora)

    Però ogni alternativa a cui non ho pensato è ben accetta.

    Grazie Mille

    Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
     

    Anche io 2 coppie di pile ricaricabili, appena appare il messaggio batterie scariche, le sostituisco con quelle cariche e metto in carica le altre.

    Ho sempre fatto così anche con la 360 e la One.

  9. Personalmente spero che i titoli futuri, se ci saranno, avranno una struttura lineare, perché ultimamente sembra che ogni gioco debba essere per forza open world, ma su certi titoli secondo me non è adatto, come anche ad esempio Gears of War.

  10. Qualcuno sà se è possibile visualizzare la potenza delle auto in cavalli anziché in kilowatt?

    36 minuti fa, Relic ha scritto:

    Qualcuno sà se è possibile visualizzare la potenza delle auto in cavalli anziché in kilowatt?

    Come non detto, ho risolto: basta mettere nelle impostazioni unità, sistema imperiale. Però ho notato che non è corretto perché il valore viene espresso in hp e non in cv.

    • Upvote 1
  11. 4 ore fa, x-raider ha scritto:

    Purtroppo è uno di quei rari casi in cui le software house più avide rifanno il gioco per le nuove console ignorando e bypassando la retrocompatibilità. Per questo non darò mai via la mia 360.

    Recentemente ho iniziato a recuperare molti titoli 360 e nonostante l'ottima retrocompatibilità realizzata da Microsoft, non tutti i giochi sono retrocompatibili: quando lo sono è una goduria rigiocarli in versione migliorata, altrimenti lo butti sulla buona vecchia 360 e via. 

    Purtroppo io aspettavo in gloria la retrocompatibilità di Condemned 2, ma non è mai arrivata. 😔

  12. 12 ore fa, AngelDevil ha scritto:
    • Performance RT – Dynamic 4K at 60FPS with ray traced car mirror reflections with ray traced ambient occlusion in gameplay. 

    • Quality – Dynamic 4K at 30FPS with ray traced car and track mirror reflections with ray traced ambient occlusion in gameplay. 

    • Performance – Dynamic 4K at 60FPS. 

    21424724941587

    👍👍👍

  13. 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    io 4 anni fa comprato semplicemente da un brico un caricatore con 4 stilo ricaribili, spesa 7 euro, ancora funzionano

    Stessa cosa, acquistate 4 stilo ricaricabili con carica batterie, tutte e quattro cariche, quando arriva il messaggio batterie scariche le sostituisco e le metto in carica.

    Secondo me è la soluzione migliore. 

  14. 1 ora fa, Andrea71 ha scritto:

    Così mettono sul sito: quasi quasi lo prendo…

    Forza Motorsport Premium Add-Ons Bundle

    Il bundle Premium Add-Ons è l'offerta migliore per i nostri abbonati a Game Pass e un'ottima opzione per i giocatori di Standard e Deluxe Edition che desiderano espandere il proprio gioco.

    Migliora la tua esperienza di Forza Motorsport, passa a Premium adesso e gioca 5 giorni prima; include il pacchetto auto Giorno di gara, Pass auto (30 auto disponibili a partire dall'uscita), l'abbonamento VIP e il pacchetto di benvenuto. 

    (È richiesto il gioco, in vendita separatamente, o l'abbonamento a Game Pass).

     

     

    Bene che non prendono i soldi subito…

    Andrea

     

    Salve, non ho il gamepass, ma se acquisto la versione premium del gioco ho anch'io queste cose giusto?

×
×
  • Crea Nuovo...