Vai al contenuto

Alex8104

Novizio
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alex8104

  • Compleanno 04/30/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Alex8104's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Chiarissimo!!! grazie!!!! adesso su continua a girare!!! e grazie alle vostra chicche di frizione e cambio comandi si ma meglio!!!
  2. Scusa ancora per l'ignoranza in materia..... ma per noi che abbiamo il gioco fisico e continuo a fare tutti gli aggiormanti del game cosa cambia?? io non gioco on line e non so cosa sia il Xbox game pass??
  3. Domandona.... se senza abbonamento a Xbox live posso giocare on Line con voi?
  4. No sono uno maniacale e voglio fare le cose per bene con tutto il piu reale possibile!! Non mi piace vincere facile!! ahahahah quatione di pratica e si va!! tanto sbatto fin quando ci riesco!! no??
  5. Hei raga non vi ho abbandonato.... sto girando girando girando come il pazzo!!! Ho decisi di rifare tutte le gare dall'inizio della carriera per abituarmi per bene!! cmq posso dirvi che tutti i cambi che mi aveteconsigliato sono veramene da formula 1!!ho sceco tutti i tempi che avevo sicuro anche grazie al cambio con frizione, si va come il vento. ho solo un problemino ogni tanto col cambio che come se si guasta sara xke il 50% delle cabiate li favvio senza schiacciare la frizione?? specie quando scalo marcia!!! PS accellerare e frenare con LT e RT e magnifico non ha paragone lo stik!!
  6. io adsso sono passato o meglio sto provando da cofano! ma fin ora ho sempre guidato con visulae su paraurti!! cmq ottimi conisigli quelli di levare accelleratore e freno dagli stik!!! molto meglio LB e LR
  7. Ok piano piano elimeneremo pure gli aiuti anche se penso che gia molti li ho disattivati!! e ancora mi devo abituare alla frizione!! altra domandona....... voi con che visuale giocate??
  8. ok per i tasti!! oggi cambio!! cmq mi ci devo abituare che e la cosa piu difficile!!Anche se gia oggi nella pausa pranzo ho fatto qualche giro e gia va meglio!! Poi procediamo a disattivare tutto!! voi guidate anche senza ABS e altro e vi trovate meglio che che con?
  9. Scusate se rompo...... ma il tasto X lo posso tenere sempre premuto?? anche quando non sto per cambiare marcia?? si si questione di abitudine sicuramente!! ma vi assicuro per ora mi sembro peggio di un principante ogni curva vado fuori visto che dai tempi della ps2 che giocavo con gli stik!! ma cmq grazie ancora della dritta xke e molto migliore!! ps ho messo il cambio come mi avete detto voi A e B per salire e scendere macia e X per la frizione! Speriamo bene!! per ora sto facendo scuola giuda partendo dal basso....
  10. Vero!! Uno spettacolo guidare usando Lb e LR per accelleratore e freno anche se il cambio radicale e veramente brutto quindi devo fare molta pratica nuova per abituare la mia mente ai nuovi comandi e nn è cosa facile!! Quindi per qualche gg farò pratica senza pensare alla frizione xke se no la testa mi va in panne!! Comunque e stato un gran bel cambio, le vibrazioni aiutano tanto!! Credevo che con lo stik riuscivo a dosare meglio accelerata e frenata ma mi devo ricredere veramente!! Grazie ragazzi!!
  11. Grazie per avermi aggiunto agli amici e sara un piacere avere il tuo drivatar nelle mie gare!! chissa almeno li vincero!! :-) Grazie anche per la chicca della gara settimanale x avere piu crediti!! spero di migliorere la mia guida con tt i consigli qui letti, PS non vedo l'ora di provare con la frizione anche se mi sa che sara complesso con i comadi.... io stezo e accellero dalle leve analogiche e quindi il cambio marcia e impostato su LB e LR ora devo vedere dove e piu comoda la frizione.
  12. ok perfetto era proprio quello che volevo sapere!!! grazie!! xke gia il tempo e poco che ci sto collegato se devo fare solo prove non guido piu e non va bene!! intanto non vedo l'ora di provare con la frizione attiva!!
  13. No ci sono delle cose che si possono variare ma volevo capire bene dove mettere le mani x non apportare peggioramenti invece che miglioramneti.... ma a quanto pare devo fare giri e giri di prova prima di gareggiare cosa che ivece io non faccio... ma accendo la xbox e gareggio!!! cambierto metodo sicuro<!! per quanto rig la stanza provero a fare un giro con voi!!!
  14. Grazie Xbox360Mod per avermi aggiunto anche se per me anche quel orario e difficilissimo visto che la mia sveglia suona tt le mattine alle 03:30 x lavoro ma vedro di fare qualche volta uno sforzo per partecipare e vedere la diff. Intanto gia sta sera sono curiosissimo di vedere la diff con la frizione attiva. e invece per quanto riguarda il setup voi apportate modifiche notevoli a quelli di base o lasciate tt immutato?? tipo pressione gomme....campanatura.... altezza suolo.... deportanza..... lunghezza cambio... ecc
×
×
  • Crea Nuovo...