Vai al contenuto

jockey

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jocks1907

jockey's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Perfetto, la condivisione a quanto pare è andata a buon fine perchè il mio amico riesce a scaricare quel gioco. Grazie mille per l'aiuto, mi sei stato davvero molto utile
  2. Ok, ho capito.. adesso sto scaricando il gioco gratis che da si ottiene con l'abbonamento online, lui dovrebbe vederlo una volta scaricato giusto?
  3. Sai forse ho capito qual è il problema.. il gioco che io possiedo in digitale non è stato acquistato dal profilo che utilizzo attualmente ma da un altro profilo che poi è stato eliminato dalla console, per questo tramite la condivisione non viene visto? Se si, è possibile controllare un eventuale condivisione riuscita anche grazie alle app normali e non giochi? Che so tipo netflix ecc?
  4. Ho controllato ora e se vado sul profilo mio normale su "La mia xbox home" mi ha che quella NON è la home, ma anzi mi da come Home il nuovo profilo creato
  5. Io proprio adesso sono loggato con il nuovo profilo, solo con quello (che è anche Home attualmente) e il gioco in digitale acquistato con l'altro profilo funziona.
  6. Sicuro? Perchè io ho un gioco in digitale sulla mia console e funziona con il nuovo profilo
  7. Vi dico la verità, mi sa che ho sbagliato qualcosa io quando sulla console del mio amico, dopo aver selezionato il mio profilo come Xbox Home ho fatto cambio profilo entrando sul suo (rimanendo il mio connesso) e ho cliccato su "Non è la mia Xbox Home", probabilmente è lì che c'è stato l'errore. Cmq adesso abbiamo creato due nuovi profili: su questi due nuovi profili, sia a me che a lui, sulle impostazioni esce "Non è la mia Xbox home", cioè i profili vengono considerati già come Xbox Home, cosa dobbiamo fare adesso? Inserire ognuno il profilo dell'altro e selezionarlo Home?
  8. Magari abbiamo sbagliato il procedimento ma adesso ho paura di rischiare perchè se vado sul mio profilo e lo seleziono come Home mi dice che rimane un tentativo.. che cretinata Dice di comprarlo.. quindi la condivisione non è stata fatta proprio. Il problema è che non capisco per bene le impostazioni da mettere, cioè se c'è una sequenza per impostare le varie Home oppure no... è confusionario
  9. Si, gli ho detto di guardare lì e non trova nulla
  10. E invece non li ha.. come mai?
  11. Allora per fare un po' di chiarezza: attualmente sulla mia console sono loggati entrambi i profili, e andando con entrambi i profili su "La mia Xbox Home" chiede "Imposta come Xbox Home" quindi vuol dire che nessuno dei due profili è settato come Home. Sulla console del mio amico invece da quanto mi ha detto è settato che il MIO profilo è Xbox Home e il suo è NON Xbox Home, quindi come dovrei procedere?
  12. Ragazzi ho bisogno di una mano con questa funzione, non capisco per bene come farla. Io ero a casa del mio amico, ho loggato il mio account e l'ho impostato come Xbox home, poi ho messo il suo come NON xbox home. SOno andato a casa mia e ho messo il mio come NON xbox home, loggato il suo e messo come xbox home, ma non funziona, cioè io ho un gioco digitale sul mio profilo ma lui non può giocarci, cosa abbiamo sbagliato?
  13. Ho già provato acquistando batterie nuove ma il problema persiste
  14. jockey

    Problema controller Xbox one

    Salve a tutti, mi sono registrato su questo forum poichè avrei bisogno di una mano: il mio controller Xbox ONE (originale microsoft) sta cominciando a dare problemi: in pratica quando lo accendo lampeggia per due volte e non si accende. Ho provato varie batterie quindi non è il problema di pile scariche. Inoltre dopo tanti tentativi capita che si accende e rimane acceso per tutta la durata della sessione di gioco, salvo ripresentarsi il problema la volta successiva che accendo il controller. Collegandolo tramite USB non da alcun problema. Mi sapete aiutare? Secondo voi devo comprarlo nuovo?
×
×
  • Crea Nuovo...