Vai al contenuto

emme

Novizio
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

emme ha vinto la giornata in 21 Luglio 2018

emme ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TheAnswer M

emme's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Può darsi che siccome ho comprato con la Revolut card (quando era possibile senza vpn) mi abbiamo bloccato lo store turco...a me le gift le ha fatte riscattere ma è da 3 giorni che non mi fa usare il saldo !?
  2. Dici che mi hanno bloccato solo per aver riscattato le gift?? Anche a te ha dato questo errore e poi ti e' ripartito ?
  3. A me ieri mi ha fatto riscattare le gift dallo store turco pero' quando vado per acquistare mi dice sempre di contattare il supporto e che non e' stato possibile elaborare il pagamento....ho provato in tutti modi:da pc,da app da pc con vpn e da xbox con vpn ma niente. Anche a voi da questo errore ?
  4. Vi è mai successo che comprate un gioco e i soldi non ve li scala subito al momento dell acquisto ma dopo qualche giorno ?
  5. In Argentina paypal non viene accettato...non lo puoi neanche aggiungere al profilo !
  6. https://youtu.be/M9NlVW9zKXQ Io ho usato questa guida con carta Revolut!
  7. Io ho attivato 1 mese pagando...non mi è venuta fuori nessuna prova gratuita con nordvpn...volendo potrei richiedere il rimborso ma onestamente perdo 10 euro e poi comprerò un account su ebay. Io ho messo pc in wifi ed ethernet da computer a xbox...se vai su YouTube trovi un sacco di tutorial su come usare vpn su Xbox
  8. Dal pc condividi la connessione della vpn all XBOX !
  9. Grazie ancora 😁😁...se qualcuno per caso si è abbonato direttamente sul sito come me per un mese bisogna cancellare il rinnovo automatico !
  10. Pippo grazie di tutto...acquisto dall Argentina fatto :)Mi sapresti dire solo se nord vpn ha il rinnovo automatico?? Per provare anche se si spendeva un po di più ho fatto solo 1 mese...facendo già un anno risparmi un sacco Quando compri prima di riconnetterti senza vpn fai passare un po di tempo ?
  11. A casa provo...in teoria allora dovrei avere tutto il necessario...faccio un abbonamento a nordvpn...pc in wifi con il quale poi condivido la rete dall Argentina all XBOX tramite cavo e dovrebbe andare...grazie ancora di tutto Pippo !
  12. Il sistema è questo: -creare una carta Revolut -scaricare un programma vpn -collegate router al computer e computer ad XBOX con un apparecchio che si attacca ad una presa usb e ti consente di attaccare un altro cavo ethernet (su YouTube ci sono dei tutorial) Le 2 cose (e spero siano le ultime 2)che mi manca sapere sono: Devo modificare dei parametri nell impostazione dell XBOX? Devo creare un profilo argentino Microsoft o va bene il mio? Grazie di tutto Pippo e scusa per tutte queste domande Anche comprare gift da siti terzi per poi comprare giochi da store esteri non penso sia del tutto legale...è un metodo con rischio ban elevato che si cerca di capire al meglio come funziona...poi si è liberissimi di usarlo o no.
  13. La carta è stata creata ed ho ordinato il cavo che mi farà connettere il pc alla xbox....mi sapresti dire se connessa L XBOX in Argentina posso usare il mio profilo per fare acquisti o devo crearne un altro?Devo andare a modificare delle impostazioni di rete della XBOX perché vada tutto bene ?
  14. Sisi ho visto...sto creando una carta virtuale ho appena finito di mandare la foto dei documenti e mi devono rispondere...fatta la carta manca solo il passaggio del vpn vero ?
  15. Per adesso ti ringrazio molto...scusa se ti sto bombardando di domande
×
×
  • Crea Nuovo...