Vai al contenuto

modixx91

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di modixx91

  1. Stamattina hanno deciso di fare i Trex? Niente quiz e niente letture da 10 punti. In compenso mi hanno dato i 1000 punti del puzzle.
  2. Quindi probabilmente basta anche stupidamente l'accesso giornaliero e basta per andare avanti con i giorni. Sarebbe da testare
  3. Ma sbaglio o è sufficiente compiere 3 missioni su 4 per "sbloccare" il giorno?
  4. Ma solo a me oggi lo slancio di 15 o 20 punti sull'app Xbox te ne da solo 5?
  5. Provato ma non funziona. Sicuro sia ancora funzionante?
  6. Raga una domanda: per le ricerche da PC c'è un altro modo per poterle fare oltre che da PC?
  7. A me oggi anziché dare il classico quiz da 30 punti, c'era solo una lettura da 10 ahah
  8. Raga ma anche a voi da i 1000 punti del puzzle quando gli dice la testa?
  9. Confermo che c'è un blocco di 15 minuti. Fa' fare 4 ricerche sia da PC che da telefono e poi non le conteggia più. Dopo 15 minuti ricomincia
  10. Ma invece siete riusciti a fare i punti nel sito msn shopping? Perché a me non compaiono i quiz.
  11. Ma come fate a fare tutti sti punti oltre ai metodi tradizionali? 😂 Comunque, mi dispiace veramente tanto, è un vero calvario. Ma non puoi chiedere di parlare direttamente con il livello 2 o 3 dell'assistenza?
  12. Si può ricaricare tramite un semplice bonifico?
  13. Buonasera ragazzi. Ho il gamepass in scadenza tra un mese. Secondo voi acquistando il gold con la vpn turca e riscattandolo, e poi dopo acquistare un codice xbox gamepass da 6 mesi sempre con vpn turca funziona? Mi farebbe la conversione? Edit: Mi hanno detto che non è possibile convertire il live gold con il gamepass console. Come suggerite di procedere?
  14. Eh mi sa che opto per questa soluzione. Peccato perché la batteria durava per i 3 anni che aveva
  15. Ciao ragazzi spero possiate aiutare chi come me ha problemi con i controller della one. Ho due joypad originali della one dove non caricano le batterie originali di microsoft. Penso sia un problema abbastanza diffuso (si sa che fanno pena sotto questo punto di vista). Qualcuno ha suggerimenti su come poter risolvere la cosa.
  16. modixx91

    Xbox Game Pass

    Io sono sempre dell'opinione che si fa prima a creare un account e farlo con 1 euro direttamente. Ogni tanto danno 2 o 3 mesi con 1 euro.
  17. Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per una nuova tv. Cercherei una tv sia per giocare (non competitivo) che per vedere film ecc. Al massimo direi una 43 pollici Avete per caso qualche suggerimento da darmi? Grazie Leggendo qualche post indietro ho visto alcuni modelli. Vorrei optare per una tv con pannello VA, ma a parte il 43pus7303 di philips conoscete altri modelli da 43 pollici?
  18. Secondo voi conviene vendere una one s con un 2500 ore di usura e senza garanzia e comprare la all digital nuova e con 2 anni di garanzia? Tra l'altro danno anche due giochi e una skin di fortine che tanto potrei rivedere tranquillamente
  19. modixx91

    Xbox Game Pass

    Fare un account nuovo e riscattarlo a 1 euro no? Tanto puoi giocare online anche con il principale
  20. Lo fa anche a me quel rumore che dici tu. Questo perché continua ad alimentare quel dispositivo anche se la console è spenta. Puoi solo staccare l'usb appena spegni la console
  21. Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Miglior tv da 40/43 pollici 4k cosa consigliate?
  22. Basta scrivere su google expressvpn mod e la trovate sicuro
  23. Scarica la versione moddata di expressvpn e sei tranquillo
×
×
  • Crea Nuovo...