Vai al contenuto

Jobbe78

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Jobbe78

  1. Ciao ragazzi! Sono un neo felice possessore di Xbox Series S e vi chiedo lumi per un MONITOR con le seguenti caratteristiche:

    - Max 24-25 pollici

    - Da almeno 120 HZ

    - 1080 p (non sono interessato ai 4K)

    - Prezzo Max 230€

    -2 Prese HDMI 2.0 (Il monitor sarà utilizzato infatti per collegare anche un Mac Mini M1)

    - Basso Input Lag (1 MS sarebbe preferenziale)

    Che dite, vi viene in mente qualcosa?

    Grazie mille!

  2. Risolto ragazzi , come per magia senza far niente da stamattina posso scaricare tutto il Game Pass EA !!! Top .

    Ho acquistato Gold pass 12 mesi a 45 euro e poi convertito in Pass Ultimate !!

    ciao scusa, quindi vuoi dire che non hai dovuto comprare nemmeno un mese di gamepass ma solo il live gold e te l'hanno automaticamente convertito? :o

  3. ho provato gears 5 oggi con il trick della località.

     

    Avrò fatto forse 2-3 ore.

     

    Madonna di Dio che gioco! Mi sono cascate svariate mascelle giocandoci su One X e su Sony Bravia.

     

    Il tutto con una fluidità per me incomprensibile, The Coalition ha fatto un miracolo tecnico clamoroso, sono senza parole.

     

    L'unico rammarico che mi rimane è che una testata insulsa e da sempre pro sony come quelli di Everyeye abbia potuto usufruire di una prova gratuita volando gratis in Canada in esclusiva italiana e quelli di Mondoxbox no..

     

    Chiedo affettuosamente e con stima al buon Genga di "investire" e crederci un po' di più in questo sito, che dovrebbe essere l'unico vero punto di approdo italiano per tutti i giocatori su Xbox.

     

    Tornando in topic, questo gioco è una killer app fantastica e non vedo l'ora di esserci anche l'anno prossimo con le uscite di altri giochi importantissimi per la famiglia Xbox!

  4. Ciao a tutti, sono riuscito dopo il blocco delle 72 ore a fare il redeem di 2 gift cards da 300 ar ciascuno per acquistare L'Attacco dei Giganti 2 sullo store argentino.

     

    Come da procedura qui ho chiuso la VPN ma qui viene il problema. Sia da app che da computer quando clicco su "voglio usare il mio credito per acquistare il gioco" mi dice che dovrei immettere alcuni dati della mia residenza fantomatica in Argentina, eheh.

     

    A questo punto secondo voi che devo fare?

     

    attendo vostri utili consigli,

    grazie!

  5. ragazzi cosa sapete dirmi della Sony Bravia 49KD8305 pagata 800 sonanti euro a Marzo?

     

    Tecnicamente la Tv dice che è compatibile con la HDR, ma la X di un mio amico quando l'abbiamo collegata diceva nel setup automatico che era possibile solo visualizzare in 4K...questo potrebbe pesare molto nella mia scelta futura di prendermi o meno una X

  6. Ma denuvo sta solo per pc

    azz...quindi a meno che non esca una patch ANCHE per XB1, diciamo che quindi mi attacco? Peccato...pensavo che cmq fosse relativa anche alle console quella protezione, sorry!

  7. io l'ho comprato a prezzo pieno perché ultimamente preferisco premiare gli sviluppatori indie quando ci sono giochi del genere. Sono a circa 2 ore e questo gioco mi ammalia e mi affascina come forse nemmeno shadow of the colossus!

     

    L'unica cosa che sto notando sono dei cali parecchio vistosi in alcuni punti del frame rate..leggevo che causa di ciò poteva essere la protezione Denuvo, recentemente craccata.

     

    Qualcuno sa se i Tequila Works hanno già rilasciato una patch per la versione XB1 senza Denuvo? (L'avevano promesso, se non erro)

  8. ciao ragazzi, mi sono appena registrato.

     

    Sono possessore di One da 1 anno e credo che a fine anno passerò a Scorpio.

     

    Poiché ho ancora un TV Lg 32 pollici molto vecchio (del 2008) sarei interessato a rinnovarlo per avere già un buon TV 4K in previsione della nuova console.

    Il mio budget è sui 600/700 € e il mio massimo polliciaggio si aggira sui 49 max 50 pollici.

     

    Che TV mi potreste consigliare a tal proposito? Oltre ai videogiochi uso molto anche Netflix.

     

    Grazie per i consigli!

×
×
  • Crea Nuovo...