Vai al contenuto

Zaratos

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zaratos994

Zaratos's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mi hanno confermato che non è possibile effettuare l'acquisto tramite saldo microsoft e non è il solo prodotto ad avere questo piccolo problema. In sostanza va controllato prima se è possibile pagare con il metodo desiderato.
  2. Proverò chiamando il numero dato che sto tentando di acquistare da xbox one.
  3. Vorrei utilizzare il saldo dell'account microsoft che ammonta a 15,02€. Mi dice che non è possibile utilizzarlo. Considerando che ho effettuato una ricarica prepagata appositamente per acquistare il gioco, sarebbero soldi buttati.
  4. Salve, ho un problema con l'acquisto di un gioco digitale xbox 360 da utilizzare in retrocompatibilità con xbox one. Il gioco in questione è Bully: scholarship edition, il problema è il seguente: sia dallo store della xbox one che da quello su browser, al momento dell'acquisto non mi è possibile completare l'operazione con il saldo dell'account microsoft. Ho provato anche ad utilizzare un altro metodo di pagamento valido per poi vedere se era possibile colmare la mancanza di fondi con queli presenti nell'account, ma niente. Il risultato è sempre lo stesso messaggio di errore che non è possibile effettuare l'acquisto. Qualcuno sa come posso utilizzare i soldi presenti nell'account per completare la transazione?
×
×
  • Crea Nuovo...