Vai al contenuto

cid576

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

cid576's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. cid576

    Control

    Ho amato QB e seguo con attenzione questo Control, mi aspetto un erede morale di un titolo che, secondo me, è stato sottovalutato.
  2. Questo gioco mi sta veramente hyppando parecchio.
  3. Mi spiace, è sconfortante quando ci sono questi fastidiosi contrattempi....
  4. https://kb-it.sandisk.com/app/answers/detail/a_id/1970/~/configurazione-di-una-chiavetta-xbox-360-usb-flash-drive Prova a vedere se questo link ti aiuta. Cmq controlla se la console è aggiornata se no tutto il processo risulta inutile.
  5. Mi pare lo facesse pure a me ma avevo risolto. Allora, quando formatti in fat32 da PC rinomini la chiavetta? Usi la formattazione veloce o quella approfondita? Poi quando la inserisci nella 360 non ho capito se ti permette oppure no di riformattarla.
  6. Hai formattato da X360 con l'opzione che ti da dopo aver premuto Y?
  7. cid576

    Final Fantasy XV

    Io FFXV l'ho finito in 77h di gioco perché amo i jrpg (termine inappropriato in questo frangente) e in generale finisco i giochi che compro. Mi ha entusiasmato fino al famoso capitolo 13 (nonostante fasi molto dispersive, un cs inadeguato è una sequenza di subquest insulse), il proseguo è stato un tormento. La trama ha preso una piega insensata, un finale che pare fatto in fretta e furia solo per dare la possibilità ai programmatori di sfornare un'infinità di DLC. Insomma, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Peccato perché era iniziato davvero bene con il viaggio che lasciava intravvedere una storia epica. Devo quindi mio malgrado dichiarare, da amante della saga di vecchia data, che questo capitolo è da annoverare tra i peggiori di sempre secondo solo al XIII in questa infausta classifica.
  8. cid576

    Account doppio

    Niente di importante solo mi piaceva l'idea di avere tutto in un account.
  9. cid576

    Account doppio

    Tanto quelli del vecchio account sono tutti retail quindi non è necessario. Grazie comunque. Si, proprio per gli obbiettivi.
  10. cid576

    Account doppio

    Ciao a tutti, vorrei unire i miei due account sul live. Il più vecchio lo usavo offline poi l'ho registrato ma non sono riuscito ad unirlo al nuovo. C'è la possibilità di farlo?
×
×
  • Crea Nuovo...