Vai al contenuto

nikozik

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

nikozik ha vinto la giornata in 2 Novembre 2017

nikozik ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    nikozik

nikozik's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Leggo solo ora il topic con un pò di ritardo, sì io ci sono Xone X + tv 4k presa ancora ad Aprile (Sony 65 XE9005). L'accoppiata è una bomba, l'asfalto di Forza7 sotto la pioggia viene voglia di leccarlo
  2. Ciao a tutti, qualcuno magari più sgamato di me è per caso riuscito ad individuare sullo store una possibile Lista dei Desideri in stile Amazon? Dal mio punto di vista ci sono parecchi titoli degni di interesse che mi piacerebbe giocarmi durante il prossimo anno nei momenti meno saturi di uscite ma temo che vadano nel dimenticatoio se non piazzati in una sorta di box virtuale che li tenga in fresca . Alla peggio vado di Note su iPhone e via, ma mi piaceva l'idea di avere tutto lo scibile sullo Store.
  3. Fifa 17 da quanto si legge sul sito Microsoft è in 4K HDR. Qui di seguito lascio il link a tutti i titoli che hanno ricevuto o riceveranno patch enhanced per X: https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list
  4. Comunque l'aggiornamento dovrebbe aver portato il titolo a 4K effettivi anche se non si legge nulla di ufficiale in giro. Su Pro è ufficiale a 4k, non vedo perchè non lo debba essere anche su One X anche se conoscendo Konami... La differenza è in ogni caso abissale rispetto a prima, peccato solo per la mancanza delle licenze.
  5. Assolutamente. In pratica è in 4K e ne deriva che il tutto è super-definito. Davvero è un altro gioco.
  6. Guarda mi accontento di come hanno lavorato su PS4 pro (solo nominarla mi vengono i brividi ma tant'è)
  7. Ma che grandissima news. Non vedo l'ora di giocarlo in 4k... Comunque in Konami sono un pò delle capre, ci ricordiamo vero tutti i PES usciti su One che res sub.-hd assurde hanno avuto?
  8. Attenzione che l'App di Netflix per Xbox è un discreto disastro nel senso che una volta avviata, parte direttamente in HDR su tutti i contenuti (e non solo su quelli HDR effettivi). Ne risulta una resa assolutamente errata e orrenda per tutti i segnali "normali". Era così su Xbox one S ed è così purtroppo su Xbox one X: non so come sia su PS4...
  9. Io consiglio di mettere sempre spazio colore su PC RGB sempre che sulla TV si setti la gamma dinamica completa (altrimenti si incorrerebbe nel black crush, ovvero affogamento dei neri). Questo permette di usufruire di un range di colori più ampio e più fedele alla realtà.
  10. La nitidezza io sempre a metà scala. Normalmente lascio sempre questa voce di default perchè accentuandola anche di un solo paio di punti genera artifici e seghettature spiacevolissime alla vista. Anzi, col 4K andrebbe pure abbassata un filo secondo me.
  11. Ragazzi cosa dire...io sono totalmente cotto per questa console. Forza 7 in 4K HDR è semplicemente un altro gioco rispetto al pur ottimo rendimento su One S. Avete provato a fare una gara sotto la pioggia a Brands Hatch? Cosa non è il rapporto tra colori/texture/pulizia immagine?? Vado avanti e rilancio con la pista di Rio de Janeiro...semplicemente sembra di una gen successiva. Devo ancora testare per bene Gears 4 e ho in download Assassin's Creed Origins per completare lo showcase Tutto troppo bello!
  12. La mia Scorpio edition è arrivata ieri pomeriggio tramite Gamestop e-commerce. Un mio amico che l'ha ordinata su Amazon, ha ricevuto una notizia che la data di consegna è slittata all'8 Novembre specificando che se entro il 9 Novembre non fosse ancora arrivata di decidere come procedere con la conferma o meno dell'ordine. Che caspita succede...??
  13. Gamestop e-commerce mi dice via email che la mia Scorpio Edition è in consegna oggi dalle 15.00 alle 17.00...! Per ora i giochi X-Enhanced che mi riporterò su X saranno Forza 7, Gears, F1 2017, Halo5 e Tomb Raider.: sono in attesa della patch per AC Origins e per PES 2018 che sono stufo di vedere in Sub-HD. In attesa dell'aggiornamento degli aggiornamenti per sua Maestà Forza Horizon 3
  14. H Y P E Stavo pensando al fatto remoto che Gamestop spedisca già Venerdì in modo che magari arrivi già Lunedì 06/11. Mi sento un bimbo anche a 41 anni...
  15. Ciao, ti ringrazio per la risposta. Oggi dopo il lavoro controllo la voce *quando Xbox è spenta disattiva archivio" perchè in realtà non ricordo se è spuntata o meno. Tutte le altre voci invece sono esattamente come da descrizione.
×
×
  • Crea Nuovo...