Non sei l'unico, è capitata la stessa identica cosa sia a me che ad altre persone. Il gioco ha funzionato per 4-5 giorni, cioè dall'uscita fino al 7 Novembre, e poi ha smesso improvvisamente restituendomi l'errore 0x803f8001. Nell'ultima settimana ho parlato diverse volte sia con i responsabili del supporto Activision che con quelli Xbox. Mi hanno fatto fare tanti tentativi diversi, ho scaricato il gioco più volte (50GB e passa con una misera ADSL a 14Mbit = 10/12 ore) e alla fine non ho risolto nulla. Così due giorni fa ho fatto un test: Ho collegato la xbox ad internet usando una VPN con IP USA e magicamente il gioco si è avviato. Quelli della Microsoft mi hanno detto chiaramente che il gioco non è region locked e che quindi avrei potuto giocarci anche se l'avessi acquistato da un altro store. Quello che so è che c'è stata una manutenzione da parte della Activision proprio il 7 Novembre e che, secondo la mia ipotesi, ha reso il gioco region locked. Comunque ho fatto presente questa cosa al supporto Xbox, mi hanno detto che avrebbero parlato con la Activision e che mi avrebbero fatto sapere. In ogni caso penso che sbloccheranno il gioco o ci rimborseranno / ci daranno una key per il gioco versione europea.