Vai al contenuto

MaetriK

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MaetriK

  1. MaetriK

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Leggendo in giro, a quanto pare, certa gente l'ha comprato sullo store italiano ma da un po' é scomparso. Senza contare che in molti stanno già giocando, come finisco di scarcare il 1,7 gb che mi mancano provo a loggare. Rotto il D1 totalmente a caso :asd:
  2. MaetriK

    Sea of Thieves

    Onestamente ora come ora basta poter mettere le mani su una versione decente in maniera di provare a capire se siamo o meno propensi all'acquisto. Mi spiego, dovrebbe essere un MMO Piratesco (così han fatto intendere) la ripetività é un elemento basilare per questo genere. Ma .. Bisogna distinguere un attimo da 'buono' e 'cattivo'. Se si tratta sempre di fare le stesse missioni, con gli stessi mob e stessi loot.. Allora passo, perché basta prendere un Coreano f2p qualsiasi per giocare così.. Se riescono a caratterizzare bene il tutto, cosa che credo Rare sia in grado di fare, sarà sicuramente qualcosa su cui passare molto tempo. Certo é che, comunque, il periodo in cui uscirà é un po infelice. Parlo per me, da gennaio 2018 il mio calendario acquisti sarà: - Monster Hunter World - AO Tennis - Sea of Thieves - RDR2 - Anthem Bisogna vedere se, personalmente, reggerà il confronto con questi titoli (gli ultimi due van presi con le pinze, perché ancora si sà davvero molto poco..)
  3. MaetriK

    Call of Duty: WWII

    A me invece il multi stà piacendo, per staccare da sessioni di ore ed ore di Rainbow Six. Và bene, secondo me, proprio giocato così: a cazzimma.
  4. MaetriK

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Così, giusto per completezza. A me doveva arrivare il 7 dicembre, han provato a consegnarmelo ma non c'era nessuno a casa (il lavoro dannato). Gli adesivi La retail cartonata
  5. MaetriK

    Skyforge

    Non lo metto in dubbio, ma guarda ne ho giocati talmente tanti di MMO che provare qualcosa di nuovo su console non mi dispiace. Infatti BDO ho preferito evitare di provarlo su PC per tenermi tutta la sorpresa quì!
  6. MaetriK

    Sea of Thieves

    No, l'alpha era ad invito. La Beta é aperta a chi fà il pre-order e a chi ha partecipato all'alpha!
  7. MaetriK

    Destiny 2

    A me Destiny piace e continuerà a piacere sicuramente, MA.. abbiamo un problema. Vedo in giro tantissime persone che si lamentano, che tirano fuori problemi su problemi, che dicono 'Bungie suicida'... Ma qualcuno si ricorda come stava messo il primo capitolo al lancio? Forse con il Re dei Corrotti si era rialzato un po il livello? Secondo me é solo un fattore d'attesa e probabilmente, per come la vedo io, non é più un titolo da Day One ma semplicemente da Year One. Ed é lì che sbagliano, non possono pretendere che la gente acquisti un gioco per poi riuscire a giocarci tanto/tantissimo un anno dopo.
  8. MaetriK

    Sea of Thieves

    Bellissimo il pad (ma non riuscirei a separarmi dall'elitè), gioco in pre-order da mesi anche se sono davvero molto dubbioso. Spero di non buttare 70€
  9. MaetriK

    Destiny 2

    Ho risolto cambiando router, direttamente. Me ne sono acquistato uno io. Altra soluzione non c'è.
  10. MaetriK

    Skyforge

    Non so, veramente, se cominciarlo. Per due validi motivi: - Giusto ieri é arrivata la mail per il Technical Test di Tera2 (MMO F2P che tanto mi é piaciuto su PC, a tal punto da volerlo rigiocare con amici su Xbox One) - Black Desert Online Questi principalmente sono i due motivi. Per ingannare l'attesa potrei giocarci ma quì mi sorge un dubbio, la componente del cash-in modifica pesantamente il modo d'approcciarsi al gioco? Oppure é solamente roba estetica? Preferirei la prima possibilità, con la seconda sarei rovinato.
  11. MaetriK

    AO Tennis

    Oddio. Day one per me. Subito, immediatamente. Non aspettavo altro.
  12. MaetriK

    Destiny 2

    Per chi ha preso il Pass Stagionale insomma 5€ di sconto ( o poco meno non ricordo? ) Bah. Vabbè. Se qualcuno ci stà mettendo le mani sù butti giù due righe che stasera comincia la Season nuova di Rainboiw Six Siege e mi sà che passo.
  13. MaetriK

    Destiny 2

    Il drop é uno stimolo, ma i contenuti sono quelli che te lo mantengono attivo. Ritrovarsi dopo settimane sempre a dover fare le stesse cose, diventa stancante. Davvero.
×
×
  • Crea Nuovo...