Vai al contenuto

rezael87

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

rezael87's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Ark... scatta ancora adesso su onex..
  2. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Con calma faranno quello che devono fare.. per intanto come tutti gli early access possiamo gia goderci questo giocone in anticipo sull uscita della versione finale.
  3. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Anche dalla schermata opzioni che si vede premendo il tasto O collegando una tastiera alla xbox la risoluzione selezionata è il 4k.Ed infatti a livello di aliasing è impeccabile.. è molto difficile vedere una scalettatura. ( almeno da mio tv 55") Certo sapere che ad impostarlo a 2k riuscirebbe a girare meglio non ci penserei 2 volte ad abbassare la risoluzione. Comunque gia da ora è 4k con hdr.
  4. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Sul sito si.Ma nell analisi di df la risoluzione risulta gia 4k.
  5. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Cosa centrano le texture 4k con la risoluzione dj gioco??
  6. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    4k nativo... leggete digital foundry..
  7. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Su oneX il gioco gira in 4k nativo con texture ottime, hdr e profondita di campo leggermente ridotta rispetto alla versione pc. Probabilmente a causa di scarsa ottimizzaziome sulla cpu.
  8. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Sicuramente non è un gioco per tutti, essendo nato su pc ed avendo un anima molto realistica presenta una curva di apprendimento a dir poco ripida. Ma le sensazioni che lascia. La tensione dopo un 1 contro 1 sono impareggiabili, correre mentre la safe zone si chiude e vedere un nemico davanti a noi, buttarsi nell' erba aspettare che raggiunga quel gruppo di case per mettersi in salvo.. accerchiare le case e andarlo a prendere mentre si nasconde cercando di vederti dalle finestre è tanta tantissima roba. Audio ottimo in cuffia bombe spari e passi sono cristallini, il rumore di ricarica dei fucili è spettacolare. Come detto graficamente su onex gira bene. Unico problema il lancio ma alla fine non mina per niente il gameplay. Per 29€ è sicuramente un esperienza da provare, magari con amici ma anche in solo.
  9. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Gia domani sarebbe l ideale.. qualche fonte?
  10. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    OneX e confermo quando ci si lancia cala sui 15 fps poi appena a terra torna stabile a 30. Solo in alcuni momenti presenta leggeri cali ma niente di troppo fastidioso.Avendolo provato agli albori su pc mi aspettavo peggio. Gia da ora è giocabile, anche su one S alcuni amici mi dicono pur non essendo bellissimo da vrdere è cmq giocabile. OTTIMO.. il gioco è epico. In attesa della modalità a 4 giocatori.
  11. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Quando ci si lancia cala parecchio per il resto una volta a terra è ottimo e giocabilissimo.
  12. rezael87

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Per mirare devi premere 2 volte Lt per portare l arma alla spalla e vedere dal mirino.
  13. Sto finendo ora il download.. voglio proprio vedere la differenza.. prima per me era osceno..
  14. Provato f1 tanta roba.. dettagli a palla e si vede.. fili d erba in ogni dove anche in lontananza.. texture di gomme e abitacolo spettacolari.. nessuna scalettatura.. Ghost recon wildlands speravo meglio le parti in auto.. il motion blur sfoca tutto troppo e non ce modo di levare quel filtro sfocato.. le parti a piedi ottime.. texture al top e ottima profondita di campo..
  15. Trovataaaaaa mediaworld carosellooooooo... volo a casa.. Ancora 2 disponibili libera vendita.. ne avevano 4 in tutto..
×
×
  • Crea Nuovo...