Vai al contenuto

Pixer

Utenti
  • Numero contenuti

    735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Pixer ha vinto la giornata in 23 Settembre

Pixer ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • AIM
    Che è?
  • MSN
    Magari si potesse tornare ai tempi di MSN.
  • Website URL
    http://Meglio di no.
  • ICQ
    Che è? 2 0
  • Yahoo
    Cancellato pochi mesi fa
  • Jabber
    Che è? 3.0
  • Skype
    Ho dimenticato quale sia il mio contatto

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico
  • Località
    Da qualche parte nell'universo
  • Interessi
    Sport, escursioni, cinema, serie TV, fumetti e ovviamente i videogame.

Visite recenti

3.401 visite nel profilo

Pixer's Achievements

(5/5)

95

Reputazione Forum

  1. Pixer

    Halo Infinite

    Mentre ben 14 anni fa, nella data di oggi, usciva Halo 3. Giuro che la smetto di farvi (farci) sentire vecchi.
  2. Pixer

    Alan Wake Remastered

    Rispetto al precedente trailer qui si vedono davvero le differenze grafiche. Niente, ogni resistenza su ciò che riguarda le remastered è andata a farsi benedire. A 29 euro no, ma appena scende sulle 20 euro lo faccio mio senza se e senza ma e me lo rimillo. Tra l'altro si rumoreggia che ci saranno parecchi contenuti che citeranno sia Control che Quantum Break. Quindi motivo in più per rigiocarlo. E soprattutto un lumino di speranza per vedere anche un seguito di Quantum Break... Ah se MS avesse creduto un po' di più in Remedy. Non esagero se dico che secondo me poteva ambire a diventare la Naughty Dog di Xbox.
  3. Pixer

    Halo Infinite

    Bene allora ci sono speranze di potermelo godere su One S. Anche perché ormai ho deciso che non sarà Halo Infinite a farmi passare a Series X (punto tutto sul prossimo gioco di Obsidian, su Fable e forse pure su Starfield). Comunque le immagini del libro dedicato agli artwork hanno riacceso un po' di hype. Nulla di estremo però.
  4. Pixer

    Halo Infinite

    Non c'entra nulla ma volevo dirvi che oggi, 12 anni fa, usciva Halo ODST. Uno dei miei giochi preferiti legati all'universo di Halo. Ve lo volevo fare sapere così non sarò l'unico a sentirmi vecchio.
  5. Pixer

    State of Decay 2

    Ma qualcuno di voi sta giocando nella mappa di Tumblir con l'aggiornamento Homecoming? Se sì a voi le missioni della storia legate a Wilkerson, Santos e tutto il resto della combriccola vanno avanti? Ho letto una guida in inglese e in pratica a me dovrebbero mancare soltanto due missioni per vedere come si conclude questa storia e sbloccare l'obiettivo. Ma da quando ho fatto l'ultima loro missione sono già passati 5 giorni di gioco e ancora niente. Credo anche di aver ascoltato gran parte delle interazioni radio di questi personaggi, che in teoria sono il fulcro per proseguire. Ma come detto non si smuove nulla. Arrivati a sto punto me ne frega meno di zero dell'obiettivo in sé. Ma dopo tutto il bordello fatto per sti s#####i volevo almeno vedere come si concludeva la faccenda. Proverò a fare passare un altro giorno sul gioco e se non arriverà nessuna missione porterò a termine l'impresa della mia comunità e buonanotte.
  6. Pixer

    State of Decay 2

    Ma quale sarebbe questo obiettivo "il più grande gomitolo di spago"? Ci sono altri avamposti storici oltre al laboratorio che si trova al confine in alto a sinistra della mappa?
  7. Pixer

    State of Decay 2

    Da quando è uscito il nuovo aggiornamento sto gioco mi si freeza (ieri addirittura si è pure spenta la console) ad ogni partita che faccio. Oggi mi ha anche scaricato una patch ma nonostante tutto si è bloccato nuovamente.
  8. Pixer

    Xbox Series X | S

    Ho appena letto che il solo GTA 5, negli ultimi 8 anni, ha fatto guadagnare a Rockstar, e quindi anche a Take Two che ne è proprietaria, la bellezza di 6,4 miliardi di dollari. E deve ancora uscire la versione per Series X e PS5. A conti fatti solo sto gioco ha fatto entrare nelle case di Take Two quasi tutto il prezzo che Microsoft ha pagato per Zenimax e tutti i suoi studi interni e le IP proprietarie (ovvero 7,5 miliardi di dollari). Per questo credo che un'acquisizione del genere avrebbe dei costi fantascientifici anche solo per le singole IP. E non che MS non abbia quelle cifre da spendere eh.
  9. Pixer

    Xbox Series X | S

    Mai dire mai e non che non mi farebbe piacere, ma Take Two per me è pura utopia. Già la sola IP di GTA quanto vale? E non è che loro abbiano dentro solo Rockstar con videogiochi di valore. Sono stracolmi di IP di spessore e di SH talentuose. Quindi mi sa che una possibile spesa sarebbe molto ma molto più alta rispetto a quella di Zenimax. Vedo più fattibili altri publisher o SH. E a Ubisoft preferirei che ne so, WB games. Già i soli Rocksteady valgono il prezzo di tutto.
  10. Come non detto: lo ha preso un mio amico e al mio "com'è?" le sue testuali parole sono state "evitalo come un qualsiasi uomo eviterebbe la peste". E poi ha aggiunto "Non è un gioco semplicemente ostico e difficile, è proprio bastardo dentro". In pratica mi ha detto che si muore come niente fosse, anche ricevendo un colpo dai nemici. Ma che al contrario, che ne so, di un Darksouls (esempio fatto a caso) non è questione di imparare a come evitare di morire e basta. Qui muori perché il gioco ha una difficoltà gestita a c***o. In poche parole, a parte la bellezza e l'ispirazione dello stile grafico, è un gioco che ha fin troppi difetti che rovinano la bella idea di base. Ovviamente dopo questo suo parere mi sono letto le recensioni e soprattutto i pareri di chi lo sta giocando. Anche se con parole diverse hanno tutti espresso lo stesso pensiero del mio amico. Niente, per ora lo elimino dalla lista dei desideri. Non ho la pazienza per smadonnare di fronte a un gioco che non è semplicemente difficile, ma è gestito proprio male.
  11. Pixer

    Alan Wake Remastered

    Ma io ricordo che già dall'accordo con Epic avevano confermato ufficialmente l'inizio dello sviluppo di Alan Wake 2. Mi ricordo male?
  12. Pixer

    Far Cry 6

    Se segue l'andazzo di tutti i giochi Ubisoft, a quel prezzo ci arriva in pochi mesi. Se c'è una cosa che amo di Ubisoft è che recupero tutti i suoi giochi a prezzi bassissimi già pochi mesi dopo che sono usciti.
  13. In questo caso non parlo di recensioni ma dei pareri dell'utenza. Io la penso come te comunque: se un titolo mi scatena qualcosa vado oltre le recensioni e i pareri altrui. E questo gioco mi attira parecchio.
  14. Pixer

    State of Decay 2

    Provato per una decina di minuti questa mattina. Bellissimo poter ritornare a Tumblir al di fuori di Heartland. La mappa è più grande rispetto a quella di Heartland, visto che hanno reinserito tutte le zone che avevano tagliato. Non vedo l'ora di fare l'ennesima run lì. Ho sempre amato l'ambientazione del primo SoD
  15. Pixer

    Avowed

    Ovviamente è tutto da prendere con le pinzette. Però resto dell'idea che è sempre controproducente annunciare ufficialmente dei titoli che sono soltanto nella fase iniziale dello sviluppo. E i fatti recenti lo dimostrano...
×
×
  • Crea Nuovo...