Vai al contenuto

Pixer

Utenti
  • Numero contenuti

    792
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    22

Pixer ha vinto la giornata in 5 Gennaio

Pixer ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • AIM
    Che è?
  • MSN
    Magari si potesse tornare ai tempi di MSN.
  • Website URL
    http://Meglio di no.
  • ICQ
    Che è? 2 0
  • Yahoo
    Cancellato pochi mesi fa
  • Jabber
    Che è? 3.0
  • Skype
    Ho dimenticato quale sia il mio contatto

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico
  • Località
    Da qualche parte nell'universo
  • Interessi
    Sport, escursioni, cinema, serie TV, fumetti e ovviamente i videogame.

Visite recenti

3.726 visite nel profilo

Pixer's Achievements

(5/5)

102

Reputazione Forum

  1. Sì ok ma ste 500 ore devono essere sensate e non piene di roba ripetuta all'infinito con attività e situazioni varie copia incolla. Perché se fosse così allora gran parte degli open world di oggi può vantarsi di avere un monte ore del genere per finire al 100% tutto ciò che offrono.
  2. Pixer

    Halo Infinite: Multiplayer

    Dovrebbe essere un evento che si ripresenterà più volte durante questa stagione. Quindi in teoria hai tutto il tempo per prendere quanti più pezzi possibili. Io sto giocando meno al multiplayer e mi sa che entro il 10 gennaio a stento avrò l'armatura base. No stessa situazione io. Però provo a farla partire massimo una o due volte e poi mi arrendo. Non riesco a fare una partita su questa modalità da prima di Natale. Comunque se non ricordo male 343 ha detto che risolverà il problema entro metà mese. Speriamo avvenga il prima possibile perché era una delle mie modalità preferite.
  3. Pixer

    Halo Infinite: Campagna

    Musiche top (ma queste le ho sempre amate in ogni singolo Halo). Adoro le nuove armi e sono quelle che utilizzo di più nel single player. Detto ciò, al di là dei difetti che non sono certo piccolezze, credo che questo gioco sia un gran punto di partenza da parte di 343. Per quanto mi riguarda il passo avanti rispetto ad Halo 5 è enorme. Infatti non a caso ci sto giocando ininterrottamente dal 8 di dicembre (tra single player e multiplayer).
  4. Mi spiace deluderti ma da quel che ho visto non ha obiettivi per il gamescore. Strano comunque, visto che anche i titoli più stupidi offrono come minimo 200 punti.
  5. Ve lo segnalo qui: sullo store c'è un gioco che viene dato gratis (costava 2,99 €) chiamato Rabbit of Destiny. Sembra un giochetto carino, soprattutto per il fatto che sia gratis XD
  6. Pixer

    Halo Infinite: Multiplayer

    Ho appena visto che c'è un messaggio di 343 in cui conferma di essere a conoscenza dei problemi che affliggono quella modalità. E che sperano di risolvere tutto nelle prossime settimane. Per quanto riguarda i problemi di lag la situazione è migliorata ma io ne soffro ancora. Potrei avere il dubbio che si tratti della mia connessione, ma ho provato altri giochi multiplayer e non ho riscontrato nulla di anomalo. Fiesta, visto la mancanza di BTB, sta diventando la mia modalità preferita per adesso. Già in più di un paio di partire sono riuscito ad arrivare primo sia nella mia squadra che nel confronto con gli avversari. E per un mezzo nabbo come me non è cosa da poco.
  7. Pixer

    Halo Infinite: Campagna

    Ma si hanno notizie su quando inseriranno la possibilità di rigiocare le varie missioni? Ieri ho preso quasi tutti i collezionabili dell'open world (mi mancano solo un paio di audiolog).Mi restano solo i teschi e gli audiolog persi nelle varie missioni per poter dire di aver preso tutto, ma senza la possibilità nei rigiocare le missioni non posso recuperli, se non ricominciando tutto da capo. Ah a proposito di fauna: ho notato che quando si è in volo con il Banshee o con il wasp, è possibile vedere il lontana degli animali che corrono e una volta che ti avvicini si nascondo sotto terra come se fossero delle talpe. Però la distanza è così grande che non si capisce che tipo di animali siano.
  8. Pixer

    Halo Infinite: Multiplayer

    No a me non parte proprio, sia che provi a lanciarla da solo, sia che partecipi alle partite dei miei amici. Mi trova la partita, i giocatori, carica la mappa e poi quando sta per partire appare il messaggio in cui mi dice che ci sono problemi di connessione e mi riporta al menù delle varie modalità. Non entro in una partita BTB da prima di Natale ne onestamente la cosa mi infastidisce parecchio, visto che come detto è la mia modalità preferita. Invece per ovviare ai problemi di lag sto giocando quasi esclusivamente a Fiesta, in modo da sfruttare lanciarazzi e martello così da fare qualche uccisione in più nonostante i nemici mi spariscano davanti. Continuo a morire in modo idiota (e aimé non solo per colpa mia, come accadeva prima di questi problemi) ma almeno qualche uccisione riesco a portarla a casa.
  9. Pixer

    La serie TV di Halo

    Se parli di una fedeltà pressoché identica alla serie videoludica puoi già metterti l'anima in pace: hanno confermato che il personaggio di Master Chief sarà completamente diverso da come lo abbiamo visto nei vari videogiochi. Non mi meraviglierei neanche del fatto che potrebbero mostrarne il volto per fare sì che i telespettatori si affezionino di più al personaggio.
  10. Pixer

    Halo Infinite: Multiplayer

    Anche io faccio parte di quelli che stanno trovando quasi impossibile giocare. Forse l'unica partita decente da una settimana a questa parte l'ho fatta ieri. Ma comunque ho beccato lag sporadici. Invece per quanto riguarda le grandi battaglie a squadre niente da fare. Modalità tra le mie preferite che continuo a non poter giocare.
  11. Se sono titoli della prima Xbox e della Xbox 360 restano suoi e usufruibili liberamente anche senza bisogno di un abbonamento Gold attivo. Diverso discorso per i titoli One e Series X. Comunque nello storico acquisti del profilo MS associato al profilo Xbox gli acquisti, anche se semplici DLC, restano visibili per sempre. Per i giochi Gold (sempre per quanto riguarda quelli di Xbox originale e 360) non so se appaiono anche lì. Quindi se non lo vedi lì mi sa che c'è qualcosa che non va.
  12. Pixer

    Halo Infinite: Campagna

    Ho messo il commento sotto due spoiler diversi per evitare possibili casini con chi deve ancora giocarsi pienamente il gioco. Nel primo parlo dell'open world e nel secondo delle varie missioni.
  13. Pixer

    Halo Infinite: Campagna

    Avevo letto nelle recensioni che l'intelligenza artificiale dei marines non fosse sta gran cosa ma non pensavo fossero davvero così ridicoli. Il loro lato peggiore poi lo mostrano durante la consegna dei veicoli nelle varie basi liberate: si allontanano e si lanciano a terra ancor prima che il pilota faccia la consegna, per poi buttarsi sotto il pelican nel preciso istante in cui questo sgancia il mezzo. Vi assicuro che soltanto oggi mi sono morti 4 soldati, uccisi tutti in questo modo in appena due ore di partita. Per il resto sono talmente inutili che evito proprio di portarli con me. Altra cosa che mi fa storcere il naso è quella legata ai mezzi volanti: appena ti allontani un po' da determinate zone, spariscono magicamente gli altri velivoli, in questo caso i Banshee, che ti vengono dietro. Addirittura uno era davanti a me, lo stavo per abbattere e puff, volatilizzato nel nulla. Ultima cosa che ho notato: ma sbaglio o gli scorpion sono molto più inguidabili delle loro versioni dei capitoli passati? Giuro evito di prenderli, nonostante la loro potenza di fuoco disumana, proprio perché sono ingestibili. Soprattutto nei percorsi leggermente più impervi dell'open world. Detto questo per me sto open world e più un no che un sì. Ma nonostante ciò sto comunque girandolo in lungo e in largo per prendere i vari collezionabili e per trovare qualche easter egg divertente.
  14. Pixer

    Splinter Cell Remake

    Ai tempi di quasi tutta la generazione di One c'erano molte più remastered che remake. Tra le due, se proprio devo scegliere, meglio un remake che una semplice remastered. Ciò non significa che non la pensi come te per quanto riguarda nuove IP. Tornando al titolo: pur essendo una saga che ho amato (e odiato con Conviction), viaggio su livelli bassi per quanto riguarda le aspettative. Ubisoft non è nuova a giocarsi la carta dei bei paroloni (e dei trailer farlocchi) per convincere che sarà il gioco dei giochi (riferito a ogni sua IP e non a questa in particolare). L'unica cosa per cui sono tranquillo è nche hanno già confermato che non sarà open world come ogni loro singolo gioco tripla A.
×
×
  • Crea Nuovo...