Vai al contenuto

Pixer

Utenti
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    24

Tutti i contenuti di Pixer

  1. Pixer

    La serie TV di Halo

    Guarda sulla questione Madrigal mi trovi d'accordo. Sì io spero proprio in questo: essendo un universo in fase nascente hanno tutto il tempo e le possibilità per correggere moltissime cose. E visti anche i guadagni che sta portando a Paramount spero che gli investimenti per la prossima stagione siano molti di più. Una serie su Halo merita molte più scene di azione con la presenza dei Covenant, che nella prima stagione a conti fatti sono stati un po' latitanti.
  2. Pixer

    La serie TV di Halo

    Eh ma è quello che ho cercato di dire dopo aver visto quell'episodio.
  3. Pixer

    La serie TV di Halo

    No, Kai 125 è la Spartan bionda che si tinge i capelli. Un personaggio che ho molto apprezzato e che secondo me meritava più spazio.
  4. Pixer

    La serie TV di Halo

    Ultima puntata vista e quindi si possono tirare un po' le somme su questa prima stagione di Halo
  5. Comunque mi è appena arrivata una email che mi dice che ci sono ancora console disponibili. Non ho ancora intenzione di prenderla però mi dà un po' più di speranza per quanto deciderò di farlo. Perché sembra che la corsa ad accaparrarsi ste console il prima possibile si sia calmata, quindi si hanno più possibilità di prenderla. Ma resta sempre il dubbio dell'accoppiata valuta reale + rewards per pagarla.
  6. Se ci fossero davvero problemi a prenderla sfruttando i rewards il mio possibile acquisto slitterebbe di non so quanti anni. Per me è praticamente impossibile potermi permettere 500 euro di console. Ho altre priorità economiche e anche mettendo soldi da parte non riuscirei comunque a spendere quella cifra (nonostante videogiocare sia ormai una delle mie poche passioni e svago). Per questo ho sempre puntato ad accumulare rewards per pagarla quanto meno almeno la metà. Per esempio ad oggi, riuscendo a sfruttare i rewards, potrei prenderla a 200€. Che poi è lo stesso motivo per cui sto rinunciando anche alla console della concorrenza, che desidero allo stesso modo di Series X. Boh vedrò in giro per capire in quanti siano realmente riusciti a prenderla tramite rewards.
  7. Pixer

    La serie TV di Halo

    Magari più tardi commento gli ultimi 3 episodi visti però intanto voglio soffermarmi su una cosa dell'ottavo episodio
  8. No, devi pagare tutto al momento. Puoi usare i rewards e pagare la parte mancante con la tua carta di credito. Ma non si può pagare alla consegna. Credo che ormai siano in pochi a sfruttare questa opzione. Sì ma in questo caso la colpa non è sua. Cioè se avesse riscattato i rewards senza prendere nulla ci sta che debba rispettare la scadenza dei 90 giorni. Ma lei ha completato un acquisto che poi non è stato portato a termine dal servizio di Microsoft. Quindi è Microsoft che deve risolvere la cosa e non lei a rimetterci. Mi spiace ma per ste cose io non scendo a compromessi. Ok i rewards sono una cosa gratuita (in cui comunque devi fare qualcosa per ottenerli) per invogliarti a usare i sistemi MS. Ma non significa che te li puoi bruciare così per un errore non tuo. Spero vivamente che riesca a prendere la Series X con la prossima mandata di console.
  9. Pixer

    Gotham Knights 

    Sono uno di quelli. A sto punto non so quando lo giocherò. Però se ciò significa avere un gioco migliore, sono pronto ad attendere anche un anno in più (nella speranza che le console attuali siano finalmente disponibili per tutti).
  10. Per quanto non siano soldi "suoi" non credo sia comunque una cosa consolatoria. Per accumulare 400k punti avrà impiegato anni. E anche se ci ha perso 5 minuti al giorno, resta comunque un tempo che ha letteralmente bruciato per niente e soprattutto per una colpa non sua. Certo tra i due mali meglio questo che quello di restare con un pugno di mosche in mano. Ma resta comunque la questione che l'errore di base è di MS e che in questi casi potrebbe tranquillamente risolverlo senza troppe complicazioni. Io dalla mia non accetterei, per quanto siano gratuiti, di perdere così metà dei punti prendendo una Series S da svendere poi online. E soprattutto di perdere altro tempo per venderla con contrattazioni e altre menare varie. Ma ovviamente è un mio modo di vedere la questione.
  11. Pixer

    Microsoft Rewards

    È da ieri che ho un problema: ogni volta che apro l'app rewards da console mi dice che devo cambiare le impostazioni del paese dalle opzioni della console e mi chiude tutto. Ma come paese, lingua ecc ecc la console mi dà di base l'Italia. Ieri dopo il riavvio di tutto pensavo di aver risolto la questione ma oggi nuovamente a richiermi di cambiare le impostazioni.
  12. Pixer

    Mafia 3

    Io onestamente di un nuovo Mafia ne sentivo il bisogno. Nonostante le problematiche del 3, ho amato anche quel capitolo. Tra l'altro un mesetto fa ho recuperato tutto il pacchetto della trilogia ad appena 10€ (in versione tedesca però). Che poi l'unica pecca del 3 è il fatto che non abbiano mai risolto il problema del contatore delle varie azioni. Problema che ti impedisce di sbloccare vari obiettivi di gioco. Almeno che tu non faccia tutto in un'unica partita senza mai spegnere la console (pura follia per me).
  13. Mamma mia che cosa atroce. Capisco il tuo essere schifata e mortificata. Dopo aver raccolto quella cifra spropositata di rewards rischi di vedere tutto bruciato. Torno a dire quello che ti dissi mesi fa: questa storia mi fa preoccupare sempre più del fatto di poter recuperare una Series X sfruttando i miei rewards. Cioè io già avevo preoccupazioni sul fatto che potessi rischiare qualcosa a prenderla con rewards. Figurati dopo aver letto cosa ti è successo e soprattutto dopo aver letto gli sviluppi della storia. Comunque lo so che è brutto: ma tra perderli tutti e sfruttarli per recuperare qualcosa (giochi, periferiche ecc ecc), io propenderei per la seconda ipotesi. Resterà comunque la rabbia per non aver preso la Series X praticamente a un prezzo regalato. Ma almeno non avrai buttato via i punti e il tempo sprecato per accumularli. Anche se spero che la cosa ti venga risolta nel modo giusto: ovvero che ti venga data la possibilità di conservare i rewards in attesa di poter riprendere la Series X.
  14. Pixer

    Halo Infinite: Multiplayer

    Sì è F2P e non c'è bisogno di abbonamento Gold per giocarlo. Io non lo tocco da 2 settimane. Però mai avuto problemi nel trovare giocatori.
  15. Pixer

    La serie TV di Halo

    Concordo. Episodio bomba a tutti gli effetti. L'unica pecca? È durato una decina di minuti in meno rispetto a gli altri episodi.
  16. Pixer

    La serie TV di Halo

    E anche il quarto episodio è andato
  17. Stessa cosa io ahahahah. Mai che faccia parte di quei random. Che poi ok, sono solo 5 euro. Ma conta il gesto.
  18. La intenzione era quella di recuperarlo acquistandolo. Infatti lo avevo cercato nei vari venditori online. Poi per farmi un'idea migliore sul prezzo me lo sono andato a cercare sullo store e bum, sorpresona. Vederlo gratis per me è stata una grandissima bomba. L'unico dubbio era legato al fatto che su One me lo dava gratis e su 360 no.
  19. Lo chiedo qui perché tra tutte mi sembra la discussione più pertinente: l'altro giorno mi è venuto in mente che di tutta la saga di Risen, il 2 è l'unico che non ho mai giocato. Quindi preso dalla voglia di recuperare tutti gli hack and slash che mi sono preso, lo vado a cercare nello store. Con immensa gioia e quasi incredulità vedo che è gratis. Quindi attacco la 360 (Risen 2 è un gioco uscito per questa console) e vado nel suo store ma noto che lì invece è a pagamento. Allora penso di aver visto male e che in realtà non sia gratis. Riaccendo la One e invece mi spunta gratis. Allora decido di scaricarlo lì per avere la certezza della sua gratuitità. Tutto sto preambolo semplicemente per una cosa: io uso la One e la 360 in due luoghi differenti. E mi capita spesso di avere a disposizione solo la 360 che sfrutto ancora oggi per molti titoli che non avevo giocato a suo tempo. E uno di questi potrebbe essere Risen 2. Ecco la domanda è questa: come mai ci sono titoli che sullo store One, e presumo anche Series, mi appaiono gratis e invece per 360 no? Una cosa simili mi era capitata tempo fa anche per quanto riguarda Psychonauts uscito originariamente per la prima Xbox. La mia è semplice curiosità comunque. Nessuna tragedia. Anche perché mi basterebbe andare sullo storico download del mio profilo ne scaricarlo gratis sia su One che su 360. Ah e comunque questo post può servire per sapere che Risen 2 è gratis.
  20. Pixer

    La serie TV di Halo

    Vista anche la terza puntata. Non mi dilungo sui singoli eventi ma su qualche piccolo particolare sì Ah ultima cosa
  21. Vi linko un nuovo gioco che potrete scaricare gratis dallo store, credo, Argentino. Poco importa se siete Gold o no, il gioco è gratuito per tutti. https://www.xbox.com/es-ar/games/store/ikaruga/bz8zv7r2j95r
  22. I salvataggi sono file a parte. Così come le varie espansioni del singolo gioco sono file a se stanti. Quindi non hai l'obbligo di copiare tutto ciò che riguarda il gioco, ma solo ciò che ti interessa. Nel tuo caso i soli salvataggi del suddetto gioco.
  23. Se hai scaricato i contenuti tramite codici quelli restano tuoi per sempre e saranno collegati al tuo account a vita. Quindi sì, tramite il tuo account puoi scaricare quante volte vuoi tali contenuti. Ma vale lo stesso per i giochi acquistati in digitale. Ovviamente puoi usare tutto ciò esclusivamente con quell'account. Per quanto riguarda i salvataggi, se questi vengono fatti sfruttando il sistema Cloud, penso tu li possa ritrovare anche nell'altra console una volta scaricati anche lì. Nella peggiore delle ipotesi (peggiore per modo di dire) te li copi in una chiavetta appositamente formattata per la console Xbox e il problema è risolto.
  24. Pixer

    La serie TV di Halo

    Anche io ho visto il secondo episodio. Ah una cosa che mi è venuta in mente con questo episodio
×
×
  • Crea Nuovo...