Vai al contenuto

Pixer

Utenti
  • Numero contenuti

    748
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Tutti i contenuti di Pixer

  1. Pixer

    Gotham Knights 

    È vero che su Suicide Squad ci sono i Rocksteady che mi hanno regalato una delle robe più belle mai viste di Batman. Però io continuo a sbavare più su questo. Tra l'altro ho amato anche Arkham Origins sviluppato proprio da loro. Mi aspetto grandi cose da questo gioco, e da quel poco che hanno mostrato sembra che non mi deluderanno.
  2. Pixer

    The Day Before

    Io continuo ad avere più dubbi che altro. È fin troppo impressionante per essere tutto vero. Molto probabilmente volo basso perché in passato le alte aspettative poi mi hanno sempre deluso (o non sono state rispettate pienamente come avevano promesso i vari sviluppatori). Ciò non significa che non spero di essere smentito con questo gioco, che continuerò a seguire con interesse.
  3. Pixer

    Crysis Remastered

    Parlo a livello personale: per quanto mi riguarda il 3 è stato uno dei tanti FPS anonimi che sono usciti nella passata generazione. Tutto ciò di innovativo che presentavano nei trailer, nel gioco non si vedeva minimamente, a cominciare dalla diversità delle varie cupole con cui era divisa New York. Senza poi dimenticare i buchi di trama e il finale... Il primo resta qualcosa di insuperabile per me. Il secondo un gran bel gioco ma nulla rispetto al già citato primo. E il terzo, come detto, nulla di che. Tra l'altro da un capitolo all'altro c'è un calo della curva di difficoltà davvero imbarazzante.
  4. Ammetto di essere nabbo con i menù nei breakpoint. Non riesco proprio a vedere questo menù del negozio. Ma poi perché i singoli DLC non si trovano nello strore come per Wildlands? Ok appena scoperto l'arcano: siccome ho ricominciato proprio ieri una nuova partita, all'inizio non mi dà tutti i menù, tra cui quelli del negozio. Ma ovviamente come al solito problema non risolto. Vado all'interno del negozio, premo per scaricare l'espansione che è gratis e mi dice che i server Ubisoft hanno avuto problemi. Esco dal gioco, lo ricarico e ora mi dà l'espansione a un costo di 1900 monete Ghost e non più gratis. Anche se dal sito risulta gratis fino al 11 ottobre. Fanno passare la voglia anche per sta piccole cazzate. Comunque menù confusionari così come li ricordavo.
  5. C'è disponibile gratuitamente l'espansione Deep State. Ma dallo store non appare assolutamente questa espansione. E all'interno del gioco non riesco a trovare da dove si può scaricare.
  6. Pixer

    Alan Wake Remastered

    Aimé io ho la fissa del formato fisico. Soprattutto se amo particolarmente determinati giochi. E questo vorrei metterlo esposto accanto alla sua controparte in versione originale per 360 (pensa che comprai anche American Nightmare in versione fisica e lo pagai addirittura meno di quanto costasse su steam). Tra l'altro spiace che non abbiano fatto una qualche versione deluxe o limitata. Magari con dentro lo stesso romanzo dato ai tempi del primo, che il per stupidaggine non riuscì a recuperare.
  7. Pixer

    Alan Wake Remastered

    Io aspetto che scenda a 20€ e poi lo faccio mio. Solo che per me sarebbe la quinta run sul gioco ahaha. Ero proprio innamorato perso di Alan Wake. Comunque mi sa che è scontato l'arrivo di Alan Wake. Ora hanno dietro Epic, che in quanto a soldi non ha certo problemi.
  8. Andassero a f######o. Ci avevo creduto per un attimo che potessero presentare un titolo di GR che tornasse al passato. E invece... Deluso al massimo.
  9. E invece è un f#####o battle royale. Maledetta Ubisoft altro che tornare ad amarti. Cosa c###o gli costa fare determinati giochi sulla tipologia di come sono nati, ma ovviamente svecchiandoli. Quasi quasi ringrazio che abbiano lasciato al suo destino Splinter Cell.
  10. Pixer

    Halo Infinite

    Non sei l'unico aimé. Mi unisco a te. È bello leggere tutte le cose positive sul multi, che fa ben sperare per un prodotto all'altezza del nome. Ma io Halo l'ho sempre amato principalmente per quello che mi dava il single player, che potevo finire anche più volte consecutivamente senza annoiarmi, nonostante non ci fossero finali alternativi o altro. E anche io da amante della saga lo giocherò anche solo per il nome che porta. Però mi sono promesso che questa è l'ultima possibilità che do a 343 e ad Halo. Nonostante abbia aspettative basse, ho bisogno di un gioco che mi riporti alle emozioni provate con la prima trilogia e con i vari spin off. Poi sto silenzio, per quanto programmato, non mi lascia per nulla tranquillo.
  11. Si rumoreggia che il prossimo capitolo sarà proprio quello che sognamo noi: titolo in prima persona, più tattico e soprattutto con livelli sandbox e non un open world come i due precedenti capitoli. È dai tempi del primo Watch Dogs che non mi fido più di Ubisoft, però se dovessero confermare ste cose potrei tornare ad amarli un po' di più. Comunque sullo store si può scaricare gratuitamente l'espansione "Fallen Ghost" per Ghost Recon Wildlands. Approfittatene se non l'avete presa.
  12. So che è pura utopia ma sogno di vedere un gioco sullo stile dei primi usciti su PC. Mi accontento anche di un semplice spin off da affiancare al nuovo stile open world di GR.
  13. Ma perché la demo è disponibile solo per Series X/S? Volevo provarla, ma avendo solo la One ci sono rimasto malissimo. Soprattutto perché il gioco uscirà anche su One.
  14. Pixer

    Halo Infinite

    Mentre ben 14 anni fa, nella data di oggi, usciva Halo 3. Giuro che la smetto di farvi (farci) sentire vecchi.
  15. Pixer

    Alan Wake Remastered

    Rispetto al precedente trailer qui si vedono davvero le differenze grafiche. Niente, ogni resistenza su ciò che riguarda le remastered è andata a farsi benedire. A 29 euro no, ma appena scende sulle 20 euro lo faccio mio senza se e senza ma e me lo rimillo. Tra l'altro si rumoreggia che ci saranno parecchi contenuti che citeranno sia Control che Quantum Break. Quindi motivo in più per rigiocarlo. E soprattutto un lumino di speranza per vedere anche un seguito di Quantum Break... Ah se MS avesse creduto un po' di più in Remedy. Non esagero se dico che secondo me poteva ambire a diventare la Naughty Dog di Xbox.
  16. Pixer

    Halo Infinite

    Bene allora ci sono speranze di potermelo godere su One S. Anche perché ormai ho deciso che non sarà Halo Infinite a farmi passare a Series X (punto tutto sul prossimo gioco di Obsidian, su Fable e forse pure su Starfield). Comunque le immagini del libro dedicato agli artwork hanno riacceso un po' di hype. Nulla di estremo però.
  17. Pixer

    Halo Infinite

    Non c'entra nulla ma volevo dirvi che oggi, 12 anni fa, usciva Halo ODST. Uno dei miei giochi preferiti legati all'universo di Halo. Ve lo volevo fare sapere così non sarò l'unico a sentirmi vecchio.
  18. Pixer

    State of Decay 2

    Ma qualcuno di voi sta giocando nella mappa di Tumblir con l'aggiornamento Homecoming? Se sì a voi le missioni della storia legate a Wilkerson, Santos e tutto il resto della combriccola vanno avanti? Ho letto una guida in inglese e in pratica a me dovrebbero mancare soltanto due missioni per vedere come si conclude questa storia e sbloccare l'obiettivo. Ma da quando ho fatto l'ultima loro missione sono già passati 5 giorni di gioco e ancora niente. Credo anche di aver ascoltato gran parte delle interazioni radio di questi personaggi, che in teoria sono il fulcro per proseguire. Ma come detto non si smuove nulla. Arrivati a sto punto me ne frega meno di zero dell'obiettivo in sé. Ma dopo tutto il bordello fatto per sti s#####i volevo almeno vedere come si concludeva la faccenda. Proverò a fare passare un altro giorno sul gioco e se non arriverà nessuna missione porterò a termine l'impresa della mia comunità e buonanotte.
  19. Pixer

    State of Decay 2

    Ma quale sarebbe questo obiettivo "il più grande gomitolo di spago"? Ci sono altri avamposti storici oltre al laboratorio che si trova al confine in alto a sinistra della mappa?
  20. Pixer

    State of Decay 2

    Da quando è uscito il nuovo aggiornamento sto gioco mi si freeza (ieri addirittura si è pure spenta la console) ad ogni partita che faccio. Oggi mi ha anche scaricato una patch ma nonostante tutto si è bloccato nuovamente.
  21. Pixer

    Xbox Series X | S

    Ho appena letto che il solo GTA 5, negli ultimi 8 anni, ha fatto guadagnare a Rockstar, e quindi anche a Take Two che ne è proprietaria, la bellezza di 6,4 miliardi di dollari. E deve ancora uscire la versione per Series X e PS5. A conti fatti solo sto gioco ha fatto entrare nelle case di Take Two quasi tutto il prezzo che Microsoft ha pagato per Zenimax e tutti i suoi studi interni e le IP proprietarie (ovvero 7,5 miliardi di dollari). Per questo credo che un'acquisizione del genere avrebbe dei costi fantascientifici anche solo per le singole IP. E non che MS non abbia quelle cifre da spendere eh.
  22. Pixer

    Xbox Series X | S

    Mai dire mai e non che non mi farebbe piacere, ma Take Two per me è pura utopia. Già la sola IP di GTA quanto vale? E non è che loro abbiano dentro solo Rockstar con videogiochi di valore. Sono stracolmi di IP di spessore e di SH talentuose. Quindi mi sa che una possibile spesa sarebbe molto ma molto più alta rispetto a quella di Zenimax. Vedo più fattibili altri publisher o SH. E a Ubisoft preferirei che ne so, WB games. Già i soli Rocksteady valgono il prezzo di tutto.
  23. Come non detto: lo ha preso un mio amico e al mio "com'è?" le sue testuali parole sono state "evitalo come un qualsiasi uomo eviterebbe la peste". E poi ha aggiunto "Non è un gioco semplicemente ostico e difficile, è proprio bastardo dentro". In pratica mi ha detto che si muore come niente fosse, anche ricevendo un colpo dai nemici. Ma che al contrario, che ne so, di un Darksouls (esempio fatto a caso) non è questione di imparare a come evitare di morire e basta. Qui muori perché il gioco ha una difficoltà gestita a c***o. In poche parole, a parte la bellezza e l'ispirazione dello stile grafico, è un gioco che ha fin troppi difetti che rovinano la bella idea di base. Ovviamente dopo questo suo parere mi sono letto le recensioni e soprattutto i pareri di chi lo sta giocando. Anche se con parole diverse hanno tutti espresso lo stesso pensiero del mio amico. Niente, per ora lo elimino dalla lista dei desideri. Non ho la pazienza per smadonnare di fronte a un gioco che non è semplicemente difficile, ma è gestito proprio male.
  24. Pixer

    Alan Wake Remastered

    Ma io ricordo che già dall'accordo con Epic avevano confermato ufficialmente l'inizio dello sviluppo di Alan Wake 2. Mi ricordo male?
  25. Pixer

    Far Cry 6

    Se segue l'andazzo di tutti i giochi Ubisoft, a quel prezzo ci arriva in pochi mesi. Se c'è una cosa che amo di Ubisoft è che recupero tutti i suoi giochi a prezzi bassissimi già pochi mesi dopo che sono usciti.
×
×
  • Crea Nuovo...