Vai al contenuto

SiriusIII

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

SiriusIII's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. È normalissimo la mia è nuova la One S e fa come la tua. Vai tranquillo . Anche io mi sono fatto le paranoie.
  2. Okay grazie se dovessi prenderlo ti contatto
  3. Grazie Matteo , ma comunque c'è abbastanza gente in game anche stranieri ? Oppure è desertico ?
  4. Hai notato avvicinando l'orecchio in risparmio energia se c'è un ronzio ?
  5. SiriusIII

    spegimento Xbox One s

    Okay si lo fa anche la mia. Ma secondo te è meglio staccarla la spina ?
  6. SiriusIII

    spegimento Xbox One s

    Basta che spegni la console , e decidi dalle impostazioni risparmio energia o accensione immediata, puoi controllare se spegni la console in "risparmio energia" se ti fa un ronzio continuo avvicinando l'orecchio allo spinotto nero di alimentazione della console ? E fammi sapere .
  7. Vorrei prendere teso ma non sono sicuro per paura che non trovo nessuno in game, la community è attiva ? Ed italiane ? Grazie .
  8. Il problema è che la mia Xbox fa il ronzio in modalità risparmio energia come se si arrivasse una ventola dell'alimentatore se n'è possiede una. Non so proprio molti dicono che in risparmio energia non dovrebbe fare nulla , ma è già la seconda . Ma in modalità spenta del tutto ? Cioè risparmio energia ? Ed è normale che l'alimentatore faccia sto ronzio ?
  9. anche la mia lo fa , comprata con bundle Origins in modalità risparmio energia ha sto Grillo all'interno , come hai risolto ?
  10. Appena comprato in bundle Origins la Console fa un ronzio alla base della spina di alimentazione del retro è continuo ronzio , non credo sia normale , anche perché se è spenta e non in modalità immediata perché deve esserci questo Grillo ? Così l'ho sostituita presso la Mediaworld medesimo ronzio , penso sia una partita difettosa , oppure anche la vostra lo fa ? Quella del mio amico in risparmio non fa nulla .
×
×
  • Crea Nuovo...