Vai al contenuto

Farmacista89

Novizio
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Farmacista89

  • Compleanno 09/24/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cava dè Tirreni

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Farmacista89

Farmacista89's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. E' una belva... davvero curata nei dettagli! Se il caro Spencer fosse arrivato dal 2013, avremmo avuto una console war combattutissima in questa gen, anche se stiamo recuperando molto bene!
  2. Comunque raga, devo fare un plauso al servizio assistenza Microsoft. Oggi ho chattato con loro, disponibilissimi, cortesissimi e sopratutto efficienti. Mi hanno attivato 1 mese di Gamepass, 1 di Live e corretto la garanzia in un batti baleno! Oggi ho smanettato un pò con il Gamepass.... grande servizio con una potenzialità enorme! Contentissimo della One x! P.s. quanto cacchio è grande il download di Gow 4, si vede che sono asset in 4K puro!!
  3. Infatti, così è andata e finalmente ho anche io la mia NUOVA one X di pacca! Semplicemente ho chattato anche con il servizio clienti Microsoft (servizio davvero straordinario) i quali mi hanno rassicurato su 3 punti fondamentali. 1. La console è nuova di pacca. La registrazione del seriale è un errore di sistema e mi aggiorneranno al 10 Luglio 2018 l'inizio effettivo della garanzia attraverso l'esposizione dello scontrino. (La console non poteva essere di quelle difettose del day one e quindi rigenerate poichè è stata prodotta a dicembre 17). 2. I seriali Xbox Live e Game Pass dei voucher sono riabilitabili. Mi hanno assicurato che hanno problemi al momento nella gestione di questi codici. 3. Oggi mi sono recato di nuovo dal venditore. Abbiamo provato ad inserire sul portale Microsoft Xbox il seriale di un'altra console che avevano a terra. E risulta attivata paradossalmente sempre il 9 Aprile 2018. Alla fine la Microsoft mi ha garantito che quando ci sono i sigilli come li avevo io, la console è assolutamente nuova. Comunque sia, alla fine di tutto, VIVA ONE X!
  4. Anche qui la cosa non quadra. Perchè l'operatrice Microsoft mi ha detto che non tutti i Voucher hanno la parte da grattare alcuni escono "nudi". Infatti, quelli che sono usciti non avevano segni di grattamento, sembravano direttamente nati così. Se non fosse stato per i voucher me la sarei tenuta direttamente però sti cosi mi mettono in dubbio per fatto del messaggio che quello del Live era stato usato e quello del Gamepass scaduto. Che palle...
  5. allora, stamattina ho sentito Microsoft, direttamente. Sono esterefatto, l'operatrice al telefono mi ha detto che è normalissimo che diverse console siano attivate dal venditore stesso, specie se grandi venditori e specie se li hanno a terra da un pò. Il codice seriale si trova anche sotto la scatola ed è gia capitato diverse volte mi ha riferito l'operatrice. Inoltre, mi ha detto che se le giro lo scontrino, la garanzia me la uniformano a Luglio 2018. Onestamente sta cosa molto non la capisco davvero. Mi ha rassicurato che se ci sono i sigilli sullo scatolo, la console è da considerarsi per forza di cose nuova. Per quanto riguarda, invece i Voucher, non sa darsi una spiegazione del perchè risultano usati o scaduti e questa cosa mi ha stranito ancora di più. Ora, al mio posto che fate? Ve la terreste od esercitereste il diritto di recesso? Purtroppo è contemplato solo queste due scelte!
  6. Mah non ci sto a capire un kaiser..... Domani chiamo Microsoft e chiedo. Comunque per i pass mi hanno detto che sono semplicemente scaduti. In effetti c'era scritto sul gamepass "expire in 30 june 2018"
  7. Aggiornamenti, ragazzi. Allora mi sono recato oggi, senza attaccarli o aggredirli ma parlando e dicendo loro la verità completa. Hanno sgranato gli occhi e non si capacitano come sia possibile. D'altronde sono una grande catena che va da milano a napoli e forse lo avete anche sentito, almeno su ebay. Si chiama "mediatechshoponline" ed hanno recensioni altissime su ebay. Comunque sia mi hanno chiesto di lasciare la console lì e che avrebbero fatto le loro verifiche. Pochi minuti fa mi hanno chiamato, dandomi degli aggiornamenti. Hanno detto di aver chiamato il servizio assistenza Microsoft e dalle indagini svolte, sembra che la console sia nuova e non utilizzata. Fornendo il seriale hanno visto, sempre secondo loro, che la console è stata prodotta a dicembre 2017. Fatto ciò, nella sezione sul sito della Microsoft dove si vede lo stato della garanzia della console tramite il seriale, la console di routine mi hanno detto che viene chiamata Xbox one-Cactus nome in codice per identificare xbox one x. Ed il seriale viene attivato AUTOMATICAMENTE, sempre a detta loro, quando la console ha una certa data dalla produzione. Ora io ci credo e non ci credo. Domani chiamo la Microsoft e vedo loro cosa mi dicono a riguardo, sempre fornendo il seriale della Console. Piuttosto, se inserite sul sito della microsoft nella sezione verifica garanzia console, cioè qui https://support.xbox.com/it-IT/my-account/warranty-and-service/register-your-productcosa vi risulta a voi? comunque si, la console aveva tutti i sigilli intatti. Persino le pile erano chiuse ermeticamente nella loro busta.
  8. Mi serve un aiuto.... Oggi pomeriggio ho acquistato una One x nuova di pacca da un rivenditore locale qui da me. La console è fantastica ed ho settato tutte le impostazioni alla prima accensione. Però c'è un problema nonché una mia paura: quando sono andato per riscattare il codice della prova gratuita del xbox live, mi diceva prima che il codice era usato e poi che il codice non era valido. Secondo problema, ho registrato la console a mio nome sul sito della Microsoft, ed inserendo il seriale della console, mi risulta che questa ultima era stata attivata ad aprile 2018.terzo proclama, inserendo il codice voucher del game pass, questo risulta scaduto. Inoltre ho notato che le schede voucher non avevano la parte del codice da grattare ma questo ultimo era già esposto. Domanda: possibile mai che una console con i sigilli possa essere stata già usata?
  9. Giovani... ho una domanda da profano per voi...sulla qualità video... A prescindere dall'immagine di gioco, c'è molta differenza tra un'immagine 4K upscalata o come va di moda e si dice in checkerboard ed un'immagine 4K pura o nativa? ed in cosa si differenzia principalmente dal punto di vista puramente tecnico?
  10. ahahahahhaha lo prendo per un "è conveniente"?
×
×
  • Crea Nuovo...