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daniele0989

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Su daniele0989

  • Compleanno 12/09/1989

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    daniele0989

daniele0989's Achievements

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Reputazione Forum

  1. Buongiorno ragazzi, oggi finalmente è arrivata la mia Xbox s, al momento tutto bene. Vorrei porvi una domanda. Nel report c'è scritto '' abbiamo sottoposto la console a un test hardware completo e abbiamo risposto atomo le impostazioni di fabbrica del software, per garantire la migliore esperienza di gioco possibile. '' Secondo me hanno sostituito la console con una rigenerata, secondo voi?
  2. Beh io furbescamente ho chiesto alla tipa del supporto prima di inviare la consolle, se fosse successo fra qualche mese avrei potuto inviarla in garanzia e lei mi ha risposto '' certo, ma spero di no''... Onestamente se mi hanno accorciato la garanzia, mi incazzo e rompo le scatole a Microsoft.. Non riesco a modificare la risposta precedente. Lo dico in breve. Problema risolto con la garanzia, contattato per email la tipa che ha seguito tutti gli step della riparazione, mi ha confermato che sarà modificata la data di garanzia. Sottolineo che come assistenza Microsoft non c'è nessun altro. Lol
  3. Io ci lavoro In G. S. e posso dirvi che io dico le cose come stanno, se non so rispondere offro il numero del servizio clienti della console acquistata. Ergo dico di contattare Microsoft o Sony. E quoto chi ha detto di contattare Microsoft prima di spedire ad un centro esterno
  4. Beh io penso che se il problema è l'uscita hdmi non vedo perché sostituire l'hard disk interno. Mi sembra più una presa in giro. E dato che sono riparatore esterni a Microsoft (ho capito questo) c'è da aspettarsi una eventuale truffa. Il mio consiglio è quello di richiamarli e farti spiegare cosa hanno sostituito e perché il problema ancora persiste.
  5. daniele0989

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    Buonasera, mi chiamo Daniele e sono amante della consolle di casa Microsoft dall'uscita della next gen. Sono un tipo di persona che ama informarsi prima di compiere qualsiasi passo e la disavventura della mia Xbox mi ha portato a conoscere questo forum pieno zeppo di informazioni a cui attingere. In passato ho avuto un forum in collaborazione con un amico, chiuso successivamente perché potevamo dedicare poco tempo. A malincuore devo dire per le molteplici persone iscritte. Sono sicuro di aver trovato un forum degno di nota. P. S. il mio gametarg è il mio nick A presto guys
  6. Sabato ho ricevuto la mail di avvenuta riparazione e la messa in consegna del pacco. Il fatto che ci abbiano messo 1 giorno per ripararla non mi sorprende. Mi sorprende invece che sul sito support Xbox abbiano modificato la data di scadenza della garanzia. Prima dell'invio della consolle la data era il 30 maggio 2019, dopo l'invio è stata modificata al 25 maggio 2018. È un errore di sistema oppure c'è dell'altro che voi riuscite a spiegare?
  7. Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum ma non nuovo riguardo a consolle Microsoft. Qualche giorno fa la mia One s ha dato segni di cedimento. Mi spiego meglio: prime 2 volte avviavo fifa dopo un ora di gioco si spegneva improvvisamente, le successive volte non riuscivo ad avviare nessun gioco ovvero si spegneva al caricamento iniziale, dopo averla resettata dietro consiglio dell'assistenza addirittura non voleva saperne di avviarsi, alla schermata verde Xbox one si spegneva di botto. L'assistenza dice che è un problema di hardware. Spedita in riparazione vedremo cosa scriveranno nel report. Questo per rendervi partecipi della mia esperienza e che possa servire a qualcun'altro in caso di bisogno(spero di no) 😁 Ps. Non c'è una sezione di presentazione?
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