Vai al contenuto

Nikciclone86

Utenti
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Nikciclone86

  1. Quindi, non avendo mai giocato ad un Diablo, ma tanto attirato ora dal 4 in sviluppo... Mi consigliate di comprarmi Diablo 3 appena lo vedo in offerta negli sconti microsoft? Scusate l'ot ma è per prepararmi al 4, visto l'hype che mi ha generato!

  2. Io gioco da overwatch dal 2016, ci ho giocato perfino oggi, le partite me le trova abbastanza velocemente tutt'ora

    .... Certo non sempre, a volte capita di dove aspettare un minuto, nulla di problematico.

     

    Quando uscirà overwatch 2, cross play o meno, ci sarà ancor più gente...

    Ci sono le volte che va dopo 1 minuto, altre volte ho aspettato anche 5 minuti. Ovvio che dipende da tanti fattori tra cui anche la modalità, però ci sono delle serate che con un amico abbiamo cambiato gioco perché ci veniva sonno ad aspettare... Ti parlo di quest ultimo periodo.

    Ps. Non faccio competitive

  3. Se intendi tra i due overwatch da quel che ho capito si

    No no intendo proprio cross play con ps4 e e PC, stile Cod di quest anno, fortnite, Rocket league e pubg... Lo spero altrimenti su xbox sarà sempre difficoltoso trovare partite facilmente
  4.  

    Un attimo, ho scoperto che non bastano i grimaldelli elettronici per aprire certe serrature, ma serve un'altra cosa che non ho capito bene cos'è. È quella che mi manca.

    Sembra esperienza nell hacking...cresce man mano che apri casse bloccate... Potrei sbagliarmi
  5. Va beh, faccio un po' di fatica, ma continuo a giocarlo lo stesso, troppo bello per smettere ormai.

    Una cosa volevo chiedervi, ma i grimaldelli elettronici? Anche voi ne avete sempre troppo pochi rispetto a quanti ne servirebbero?

    Capita di averne di meno ma anche il contrario... Più avanti Sblocca il vantaggio di vedere più facilmente la roba da raccogliere... Ti sarà utile!

    Comunque si gioco troppo bello! Sono a liv. 13 e ne ho ancora voglia

  6. Quindi eventuali sequel saranno solo su Xbox?Spero di no perché questo é un capolavoro che merita di essere giocato da tutti.

    Si certo... Comprando xbox! O al massimo avendo dei buoni PC se uscirà su PC!

    Per una volta che abbiamo uno studio first party con I controca... dobbiamo preoccuparci di chi non potrà giocare i suoi titoli nei prossimi anni... 😂

  7. Molto probabilmente mi sono perso qualche news a riguardo oppure non ne sono uscite: volevo sapere se in un prossimo futuro sono previsti contenuti aggiuntivi o espansioni legate al gioco.

    No ma potrebbero farne una saga, ovviamente i prossimi saranno solo su xbox

    Ma scusate l ignoranza...gioco ad ogni rpg a difficolta massima, per rendermelo piu duraturo e impegnativo...in questo gioco son dovuto scendere a normale perche nella zona iniziare attorno all astronave mi massacravano, e mostriciattoli o predoni, minimo un caricatore devo usare, ma spesso anche 2, se vado di spada con 3 colpi, ma il problema è che poi gli altri mi sentono...mah, prima volta che ho difficolta su un gioco e non capisco il motivo

    Imparerai a potenziarlo in base alle tue esigenze e anche gli scontri difficili diventeranno facili
  8. Capisco, gli darò comunque una possibilità, mi incuriosisce molto

    Beh è già tanto... Considerando che Rockstar che vende tantissimo non fa diversamente, ci sta per un gioco neanche molto longevo... Magari i prossimi che svilupperanno con i soldi Microsoft, saranno tutti localizzati
  9. ..puoi fare tutta la Campagna principale più la campagna del 1 dlc + la campagna del 2 dlc + compresi assalti e raid

    praticamente tutto tranne l espansione forsaken e l'ultima uscita opmbre dal profondo ... praticamente ti regalono 2 anni di contenuti di Destiny 2 .. FAVOLOSO !!!!!

    Qual è l'icona della campagna? L'ho iniziata ad aprile con la versione completa che comprai, ora non capisco come proseguirla
  10. Scusate l'ot... Ho preordinato dallo store microsoft cod, se volessi annullare il preorder e avere i 70 euro indietro cosa dovrei fare? Un amico da smartphone è andato sul sito Microsoft, cronologia ordini ed è riuscito ad annullare e riavere soldi, a me non compare nessuna voce vicino Cod in cronologia ordini... Grazie

  11. Buongiorno

    Che tipo di icona devo cercare sulla mappa per proseguire la campagna che avevo iniziato qualche mese fa, ora che sono ripartito da 750 di potere? Ho la versione completa di tutto fino all'espansione uscita quest estate...

  12. I diabolici professoroni che fanno notare errori di grammatica in un forum italiano dovrebbero essere banditi dai Centri Pokémon a vita ed essere costretti a ricorrere all'omeopatia. Che scandalo.

    Si vabbè buona notte. Se volete torniamo su Anthem
  13. Ha senso, in effetti la parola "loro" non esiste nella nostra lingua, quindi il correttore del cellulare la modifica in "l'oro". Ricordiamoci che è lo stesso correttore che mette l'accento sulla o di po', quindi se lo fa il T9 del cellulare sarà senz'altro giusto.

    Perdona la battuta sarcastica, ma come giustificazione non è che c'entri molto :whew:

    Diciamo che Hulong ha espresso lo stesso concetto con un altro tipo di battuta.

     

     

    Capito. È solo che leggere certe cose non capita spesso e sono rimasto, come dire, basito.

    Mamma mia che professori.... Questo è un forum di videogiochi non di intellettuali. Anche se fosse che uno scrive male, e chi se ne frega..

    Nonostante l'evento a tempo limitato legato al Cataclisma di Anthem si sia ormai concluso da qualche giorno, pare che Bioware stia seriamente pensando di reinserire in modo permanente nel gioco le attività dell'evento.

     

    Con il termine del Cataclisma di Anthem sono infatti arrivate in massa le lamentele dei giocatori, preoccupati nuovamente per via della carenza di contenuti. La risposta di Bioware è arrivata in maniera quasi immediata, dal momento che l'arena del Cataclisma è stata già inserita di nuovo nel gioco seppur senza alcuni degli elementi che erano attivi durante l'evento come le classifiche. Uno degli sviluppatori, Jesse Anderson, ha anche precisato su Twitter che la riattivazione parziale del Cataclisma non è frutto di un errore, anche se non è stato del tutto confermato se tali contenuti rimarranno attivi ancora per molto.

    Ormai sta diventando una barzelletta! Mi stanno facendo passare la voglia anche solo di avviarlo
×
×
  • Crea Nuovo...