Vai al contenuto

Passolino

Utenti
  • Numero contenuti

    448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Passolino ha vinto la giornata in 21 Settembre 2022

Passolino ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2437 visite nel profilo

Passolino's Achievements

(5/5)

30

Reputazione Forum

  1. figurati, alla fine era giusto per provare
  2. l'impressione mia è che abbiano ridotto gli 8/10 secondi, non come prima dell'introduzione delle pause ma da qualche settimana vedo che ci metto meno tempo (ma devo sempre attendere un pò) quando con la modifica lunga era una perdita di tempo immensa
  3. eh sì ho provato ed è così, quando vado per acquistare una di quelle auto in asta mi rimanda alla schermata del pagamento dlc... vabbè ci ho provato xD
  4. uuuh interessante, ci proverò grazie
  5. le auto che si possono comprare solo con i pacchetti da pagare extra, non si possono comprare con credito di gioco nelle aste vero?
  6. problemi anche per me, da ieri ci vogliono "ore" prima che si sblocchino i 50 punti del gioco, oggi anche quello da 30 ho dovuto fare una decina di livelli.
  7. a me era successo di recente (tra febbraio e marzo), però quando andavo per riscattare (o meglio per provare a riscattare visto che ero bloccato dall'altro errore generico dell'account), mi pare quando provavo nella schermata dove si metteva il valore del buono e poi su continua, invece dell'errore generico dell'account mi era comparso questo (vado a memoria, o qualcosa di molto simile): di primo impatto ero rimasto spaventato per quel "bloccato" però poi leggendo l'ho interpretato (magari sbagliando) come un errore delle pagine web o qualcosa sui protocolli ecc e non ci avevo dato altro peso (anche perchè appunto ero bloccato per altri errori...) e ho lasciato perdere per 2-3 giorni, non ho controllato tutti i giorni però nei tentativi successivi rifunzionava (o meglio ricompariva l'errore generico per l'account). questo errore invece me l'ha ripetuto un paio di volte; a me è successo da telefono (però non avevo provato anche da computer)
  8. In questi giorni, da quando mi hanno "sbloccato", sono riuscito a riscattare altri buoni (mi sono limitato a 2-3 per giorno), senza problemi e accredito immediato senza blocco delle 24 ore tra uno e l'altro (vai a capire se hanno messo a posto un problema più o meno diffuso, se con le indicazioni del telefono di riferimento hanno sbloccato qualcosa a me o se il tutto è legato al nuovo cambio punti che ha sistemato la situazione)... e sullo store sono riuscito a prendere le cuffie pagandole solo con buoni, senza problemi o intoppi, andato tutto al primo tentativo e senza dover chiamare l'assistenza come invece per la console... misteri di ms! Stavolta pare sia andato tutto bene, adesso con calma penso che dividerò i punti rimasti a metà tra riscatto su amazon e tenerli per i mesi game pass, anche perchè non vedo altro hardware da provare a prendere ^^ Continuo invece a vedere il problema del contatore con i punti giornalieri: i 90 da pc non li vedo su console e telefono, mentre i 60 da telefono non li vedo sul contatore da pc... però nel totale punti sembrano esserci tutti.
  9. sono andato a guardare per curiosità e provare a riscattare, tanto per provare... e sono riuscito a riscattare di nuovo. che stress e che ansia. dall'ultimo messaggio dell'assistenza non ho ricevuto risposta, mi era stato chiesto il numero di telefono per fare verifiche, ho risposto ma non ho ricevuto altre email, però a distanza di 3-4 giorni adesso sono riuscito a riscattare. a differenza delle volte precedenti (anche di tutte le riscossioni dei buoni per prendere la console, forse solo per la primissima volta) questa volta mi è stata chiesta la verifica con telefono a cui mandare un codice, ma soprattutto l'accredito è stato immediato e non c'è stato il successivo blocco delle 24 ore (ho fatto una seconda prova riscattando ancora e tutto uguale e rapido, tranne il codice sms, ma non esagero oggi forse riscatterò un terzo buono al massimo). vediamo finchè dura e cosa riesco a riscattare (mi viene da ridere, per non piangere, visto che anche lì ci saranno problemi al pagamento dlel'ordine come per la console, che vorrei provare a prendermi le cuffie o il caricabatteria per consumare un pò di punti prima di rigirarli tutti su game pass e buoni amazon). un'altra cosa strana invece, per quanto riguarda i punti, è una settimana almeno che i contatori dei vari dispositivi non si leggono, cioè i 90 punti da pc me li vede solo da pc, niente da app, bing, telefono e console; di contro i 60 delle ricerche del teleofno si vedono ovunque tranne che sul contatore del pc... però nel totale i punti risultano tutti (mi pare)
  10. grazie per la conferma, per quanto riguarda la cronologia purtroppo non c'è perchè non arriva al momento di mandare qualcosa, speriamo risolvano ok, grazie per l'info, speriamo bene, comunque riprovo a contattare l'assistenza
  11. buono a sapersi, se è una cosa che riguarda più persone posso sperare che si interessino per risolvere i punti sì li continuo a guadagnare senza problemi. il blocco (o l'errore che sia) è arrivato provando a riscuotere un mese di gamepass ultimate; a dicembre avevo riscattato l'ultimo buono xbox da 10 euro per prendere la console, poi non ho più fatto più niente fino a fine gennaio quando ho provato a riscattare il gamepass, adesso ho provato anche con game pass core, buoni xbox, amazon, ma c'è sempre lo stesso errore
  12. Giusto per aggiornare, è passato 1 mese e non è cambiato niente, sempre bloccata la riscossione premi. L'altra volta era bastata una settimana prima che tornasse a funzionare, questa volta niente di niente. Per il resto solito servizio osceno rewards sull'assistenza, ottenuta una risposta, sempre inutile e copia incollata che mi parla del voip... adesso riproverò, ma tanto le risposte, quando si degnano di darle, sono sempre le solite preconfezionate. Nel frattempo non avevo insistito troppo (sperando si risolvesse da solo come l'altra volta) perchè leggendo in rete, c'è il rischio che poverini si risentano delle lamentele e annuncino ban a casaccio per liberarsi degli scocciatori che cercano aiuto (apparentemente questo tipo di ban minacciati sembrerebbero essere più per rivalsa verso gli utenti cattivoni che si lamentano più che un ban reale... ma con questa gente non si sa mai).
  13. tempo fa le segnava facendole anche da console tramite browser, quando c'erano le ricerche anche da console (i 12 punti mi pare) me le conteggiava anche tra le 90 del pc, adesso non ho più provato
  14. Passolino

    Starfield

    Ma il blocco ai salvataggi è un nuovo bellissimo bug di questo bel gioco gestito in modo osceno? Risolvibile tipo le sedie che non fanno sedere, le armi che non si estraggono e i banchi di lavoro che non si possono usare, oppure irrisolvibile come la tuta che non filtra radiazioni, o le missioni di collegamento merci che non segnano il trasporto?
  15. Passolino

    Xbox Game Pass

    A me andrebbe anche bene il non avere subito i nuovi titoli, dopotutto ho una marea di giochi che devo fare e recuperare, però il prezzo dovrebbe calare sensibilmente o almeno tornare a quello precedente l'aumento, altrimenti non avrebbe senso
×
×
  • Crea Nuovo...