Vai al contenuto

raffavip

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RAFFAVIP76

raffavip's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dal pc è andato a buon fine(store italia senza vpn),in più con la fatturazione ricorrente(che subito dopo ho disattivato) mi ha dato 1 mese gratis; l'abbonamento scadrà a maggio 2022. Non capisco perchè da console non ci sono riuscito...(forse un problema di località della console non settata in italia...boh) comunque grazie per l'info! ps: mi sono cagato in mano quando ho dato l'ok per attivare l'abbonamento dal pc... pensa che figurone di **** se mi accorciava l'abbonamento a qualche mese!!!
  2. ragazzi ho un problema: ho acquistato tramite cdkeys 2 anni di live dal brasile, attivati con vpn e fin qui tutto bene. dallo store mi da l'opportunità di attivare il game pass ultimate a 1 euro; se non sbaglio nel momento in cui dovessi attivare l'ultimate i 2 anni di gold dovrebbero trasformarsi in ultimate ,giusto? perchè nel momento in cui cerco di attivare l'ultimate mi esce quesra scritta: "stai tentando di effettuare il downgrade del tuo abbonamento esistente" e non me lo fa fare. Sarà perchè l'ultimate è in promo( e allora devo comprare 1 mese a prezzo pieno così mi trasforma il live) oppure hanno bloccato questa furberia? fatemi sapere grazie mille.
  3. Una domanda.... i giochi che si acquistano dallo store argentino,hanno l'italiano?
  4. HO APPENA ACQUISTATO DIRT 2 DA STORE ARGENTINO CON REVOULT NON CI CREDO!!!GRAZIE A TUTTI SIETE MITICI! C'è qualche altro gioco che merita?
  5. Sta di fatto che non si attiva; oramai va bene così; non credo ci sia una differenza enorme su un pannello a 32 pollici....
  6. Quindi dovrebbe supportare l'hdr? Secondo me la one x non riconosce il segnale full HD con hdr (potrei dire una cazzata visto che sono niubbo)
  7. Sul manuale c'è scritto così: la serie lk consente di visualizzare le immagini HDR via internet o sui dispositivi compatibili con USB e HDMI 1.4
  8. Provato, non cambia niente... Ho perso le speranze! Grazie a tutti lo stesso ragazzi
  9. dalle impostazioni di one x esce solo questo: "consenti hdr10 "che ho selezionato. nella tv non c'è nessuna opzione per attivare l'hdr. ripeto nelle applicazioni del televisore hdr funziona, addirittura in qualche video su youtube esce la scritta hlg hdr
  10. salve a tutti ho un problema con questa smart tv; non riesco ad attivare l'hdr nei giochi xbox one x; ho provato più cavi hdmi l'ultimo che ho preso ha specifiche hdmi 2.0 a e b. dovrò prendere un cavo hdmi 2.1? secondo me è un problema della one x ,perchè i contenuti sulle app del televisore (netflix youtube) si vedono in full hd hdr. ho un televisore lg 32lk6200pla smart tv full hd hdr.
  11. dove posso comprare le gift turchia o usa? oppure per comprare dallo store turco vado di vpn?
  12. per acquistare da store argentina devo comprare una gift card?datemi una mano per favore
×
×
  • Crea Nuovo...