Vai al contenuto

M1ky

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di M1ky

  1. M1ky

    Gears of War 5

    Ciao a tutti raga. Qualcuno sta avendo problemi con GoW5 su SeriesX? Perchè sono 2 giorni che dopo un paio di partite la console mi si spegne in automatico e toccandola scotta di brutto. Grazie
  2. M1ky

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti. Qualcuno sta avendo problemi su SeriesX con GoW5? Perchè sono un paio di giorni che dopo 2 partite la console mi si spegne da sola e toccandola scotta di maledetto. Grazie!
  3. M1ky

    Insurgency Sandstorm

    Esatto! Veramente Veramente bello!!!
  4. M1ky

    Insurgency Sandstorm

    Grazie ragazzi, lo sto scaricando ora. Non capisco perché l'abbiano tolto nello store di Xbox che fino a ieri c'era. Boh!
  5. M1ky

    Insurgency Sandstorm

    Raga, dovrebbe uscire oggi, ma fino a ieri era nello store, ora non c'è più! Come mai?
  6. M1ky

    Xbox Series X | S

    Apposto, grazie mille. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto fare il ripristino da zero della X. Comunque grazie per il consiglio, non spunterò la disattivazione dell'archivio quando spenta!
  7. M1ky

    Xbox Series X | S

    Già fatto! La cosa strana è che posso fare tutto. Copiare, tagliare, installare e cancellare, ma quando faccio partire il gioco mi da errore. Spero sia un problema di SSD e non di console.
  8. M1ky

    Xbox Series X | S

    Raga, sapreste aiutarmi? Ho gia staccato e riattaccato, svuotato la cache, riavviato e niente. La SSD scotta da far paura!
  9. M1ky

    Biomutant

    Si si è quello, lo si capisce andando avanti. Grazie!
  10. M1ky

    Biomutant

    Ciao a tutti raga, ma le foglie che ci sono in parte ad i vari "attrezzi, medikit, vestiti" nel menu cosa servono a fare? Grazie.
  11. M1ky

    Hood: Outlaws & Legends

    Io!!! Lo sto prendendo adesso, ma nello store mi dice ancora (pre-order). Infatti nelle informazioni mi da il 07/05, mentre nel contenuto del bundle il 10/05. Bah! Comunque è in download ...
  12. M1ky

    Xbox Series X | S

    raga, perchè non mi vanno più i giochi salvati su SSD ed HD esterni?
  13. M1ky

    Xbox Series X | S

    Si cavolo è tutto attivo, sia l'avvio rapido che il mantieni giochi ed app aggiornati!
  14. M1ky

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti raga, domanda. Come mai non mi si aggiornano più i giochi in automatico quando la console è spenta? Grazie
  15. M1ky

    Xbox Series X | S

    Raga, ma svuotare la chache (se cosi si scrive) e staccando l'alimentazione per tot secondi, crea danno alla console?
  16. Ragazzi, è da due giorni che dopo due partite mi butta fuori alla schermata iniziale con errore: Dev error 6034. Sapete come risolvere? Grazie!
  17. M1ky

    Outriders

    Ciao a tutti, ha una sorta di multiplayer tipo Deathmatch, cerca e distruggi, bandiera, re della collina ... ... ... o solo campagna in co-op? Grazie!
  18. Ciao a tutti, solo a me ha cancellato tutto il comparto multiplayer, texture e dati con l'aggiornamento di oggi? Grazie
  19. M1ky

    Destroy All Humans!

    Divertentissimo! Azz 10.5GB solo per delle skin però mi sembrano esagerati no?
  20. Ciao a tutti, una domanda per i possessori di SeriesX. I 3 texture pack li avete installati tutti? Perchè a me fa installare soltanto il 1° e 3°! Grazie.
  21. M1ky

    Xbox Series X | S

    Ah ok, non mi conviene farlo allora se devo perdere il 4K! In più ho sia la SSD che un HD da 2T! Grazie ...
  22. M1ky

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda. Cerco di spiegarmi. Se vado in (i miei giochi ed app / gestisci / libera spazio / giochi compattabili) ecco, dentro questa cartella ho GoW5 con scritto "compattazioni 49.2GB" e se ci clicco mi dice "Dopo la compattazione le dimensioni diventano ottimali per questa console. Se hai aggiornato questo gioco im preparazione per il 4K, la compattazione rimuoverà il contenuto del gioco in 4K." Compatta il gioco o non compattare! ... ... cos'e sta storia? Io GoW5 ce l'ho gia installato con i suoi 92GB in 4K a 120. Grazie
  23. M1ky

    [Halo 5] Modalità Arena

    Ciao a tutti, ma le skin armi si trovano soltanto "spacchettando"? grazie.
  24. Ciao, devi prima sbloccare tutte e 10 le ricompense del livello prima di passare alle 10 successive Ah ok grazie mille Panno92, non ci sarei mai arrivato 😉
  25. Ciao a tutti, avrei una domanda. Come faccio a sbloccare le ricompense delle stagioni (Anvil, etc...)? Posso sbloccare solamente dalla 1 alla 10, pur essendo io di livello 6 in competitivo e giro 2 livello 19 nelle social con 3mln di punti! P.s. ho 61 punti stagione da poter usare. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...