Vai al contenuto

Jazzettoman

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Jazzettoman

Jazzettoman's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ahahaha mi piace l'idea della gara con il camion!!!
  2. Allora io farei rivali Circuito DUBAI MONTANO SOLE Classe R Sempre che non sia già stato fatto. Mi sono un po' perso da Agosto in poi :-)
  3. Ammazza come sono andato piano!!! Ok stasera mi ci metto e scelgo. Ho visto che nel nuovo sistema coi rivali si sceglie classe e pista ma non più categoria.
  4. Ciao a tutti, contrariamente alle mie previsioni sono riuscito a fare qualche giro ieri... Intanto con il nuovo sistema dei rivali è tutto più comodo. Evvai!!! Non ho bene idea con che macchina provare a fare dei tempi decenti. Voi cosa consigliate?
  5. Non sapendo se riuscirò a giocare anche questo mese cedo volentieri la mia possibilità di scelta. Ciao
  6. Porca miseria che sfilza di 1:49!!! Categoria ostica per me questa... tra l'altro non so se a voi disturbava come a me... ma l'assetto del primo in classifica aveva una terza lunghissima... Concordo sulla unica sfida di Agosto!
  7. ahhhhh ma scusa quindi posso impostare la ghost car di qualcuno e girare insieme??? sono veramente un noob
  8. ieri con l'assetto sono riuscito a togliere 4 secondi!! certo che i tempi dei primi 3 li vedo difficili voi sapete cosa significano i semicerchi vicino ai tempi? Abs ok tcs ok auto, presumo il cambio automatico... ma quando è solo mezzo cerchietto? file ???
  9. ma come fate a girare cosi forte??? è vero che ho usato una Viper diversa e senza aver scaricato nessun assetto.... ma se cerco di andare più forte intraverso, tocco muri e si presenta il triangolino... A proposito ho una paio di domande: fatta la cagata e preso il triangolino come mai mi dura anche per il giro successivo? per scaricare l'assetto (mai fatto) lo devo fare solo dalla classifica finale? quindi per scaricare l'assetto del primo in classifica devo assolutamente prendere la Viper consigliata da Darksiders0777
  10. Figata!!! Il mio GT è Jazzettoman Ho aggiunto quelli in elenco :-)
  11. Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi. Ho seguito questo topic (http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105507-forza-motorsport-7/page-96) senza mai scrivere niente, poi è venuto fuori questo nuovo topic e mi piacerebbe partecipare a questa "competizione". IPerò non ho l'xbox. Gioco su pc. E' possibile partecipare? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...