Vai al contenuto

Fever_94

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IT4N FeVeR

Fever_94's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. In tarda notte ho acquistato fifa 20 champions edition versione US su MTC GAME , solo che sto provando a contattare il supporto nella chat ma non mi risponde nessuno quando mi arriverà il codice Secondo le vostre esperienze personali ?
  2. Salve ragazzi volevo sapere in anzitutto se il sito MTC GAME è affidabile oppure no se avete già acquistato qualche key per xbox one. Seconda cosa che differenza ci sta tra la "key xbox one VPN " e la "xbox games US" Grazie mille in anticipo ed infine si può pagare con PayPal oppure Postepay?
  3. Buonasera ragazzi mi confermate se acquisto la key americana di call of duty da " MTC GAME" una volta ricevuto la key mi basta settare la console in regione USA ed infine riscattare il codice dovrebbe funzionare giusto ? Grazie in anticipo.
  4. Ciao buongiorno a tutti, posso sapere come mai non riesco ad acquistare fifa 19 dallo store argentino? Uso la vpn e uso anche l'indirizzo di fatturazione argentino ma al momento del pagamento, nulla , non riesco a procedere poiché mi esce una scritta " no se puede processar tu pago contattare microsoft " come metodo di pagamento uso postpay in predendeza avevo già preso giochi con la.stessa carta ma si parla di minimo 2 anni fa ... esiste qualche nuovo metodo oppure devo andare di gift card americane ? Grazie in anticipo e buonagiornata
  5. Fever_94

    Acqusto traminte VPN

    Ciao buongiorno a tutti, posso sapere come mai non riesco ad acquistare fifa 19 dallo store argentino? Uso la vpn e uso anche l'indirizzo di fatturazione argentino ma al momento del pagamento, nulla , non riesco a procedere poiché mi esce una scritta " no se puede processar tu pago contattare microsoft " come metodo di pagamento uso postpay in predendeza avevo già preso giochi con la.stessa carta ma si parla di minimo 2 anni fa ... esiste qualche nuovo metodo oppure devo andare di gift card americane ? Grazie in anticipo e buonagiornata
×
×
  • Crea Nuovo...