Vai al contenuto

Slipknot1974

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Slipknot1974

  1. Grazie ragazzi, risolto, tornato a casa e trovato scaricato al 100%..prime impressioni nulla di che, sebbene sono cresciuto a pane e capcom. Sarà che per me... Dopo red dead redemption 2 c'è il NULLA
  2. Ma infatti io stamattina quando ho acceso, ho mandato l'intro senza problemi, anche se il gioco era al 51%,ma ho visto che non stava scaricando la restante parte,anche perche'la console è stata accesa tutta la notte ed è strano che non mi ha scaricato il gioco completo, ora non sono a casa, ma quando arrivo devo controllare, altrimenti vuol dore che c'è qualche problema
  3. Azz..ho pagato 60 € per avere un prodotto disponibile tra magari qualche settimana? A saperlo compravo il disco.
  4. Ma guarda, ho iniziato a giocarci, e parlo solo della sequenza filmata a inizio gioco, ma mi pareva ottima come qualita'audio e video.. Mah
  5. Grazie x raider, cmq posso giocarci tranquillamente giusto? E in corso d'opera scarichera'il restante 49%?
  6. Salve a tutti, ho comprato la versione digitale di RE2, e l'ho lasciata a scaricare, stamattina accendendo la console ho visto che ha scaricato fino al 51% ma il gioco parte ugualmente. Sarà una cosa normale? La restante parte quanto verrebbe scaricata?
  7. Grazie mille, appena ho un po' di tempo provo.. La mia prima esperienza online in assoluto, e se mi piace azzero la mia vita sociale.
  8. Quindi se io entro online posso rimanere solo ugualmente? O almemo i primi tempi per abituarmi alla modalità online, poi in corso d'opera di sicuro mi unisco a una posse.
  9. Appunto, da quello che mi pare di capire se io volessi fare il solitario nell'online non andrei da nessuna parte. Questa è una cosa che non mi è chiara. Forse anche io farei cosi, mi metterei in una boscaglia nascosto con un fucile da cecchino e farei fuori qualche player. Questa credo sia una grande pecca, dovrebbero dare la possibilità ai lupi solitari di giocare tranquilli in modalità online.
  10. Terminato anche io, 90%...per me capolavoro assoluto, in tutto e per tutto daccordo con masterfox,è un film, un videogioco,è tutto, il solo fatto di vagare per ore senza una meta è la dimostrazione che il prodotto vale, e tanto. A tal punto che passerà del tempo prima che qualcuno faccia roba simile, o forse solo rockstar può farla. Pensate, sono cresciuto con resident evil e a breve esce il remake, dovrei essere contento... Ma dopo rdr2 la cosa mi lascia indifferente.
  11. Ho appena finito rdr2 single player, e ora vorrei provare la beta, premetto che i miei amici non giocano online, potrei ugualmente divertirmi unendomi a bande di sconosciuti? Da quello che leggo ho il timore che rdr2 online possa diventare frustante a causa di giocatori annoiati che ogni due per tre ti uccidono.
  12. Salve, è possibile che nel giro di 5 giorni mi sono usciti due aggiornamenti da 1,32 gb entrambi? Nel senso, due aggiornamemti nel giro di pochi giorni?
  13. Comunque quoto quello che dite,non c è una organizzazione della beta, è un tutto contro tutti, e magari persone che come dicevate prima entrano solo e unicamemte per sparare a vista, senza considerare che magari potrebbero godersi il gioco in modo più divertente, ma cosi facendo vanno a discapito di chi vuole giocare in santa pace. Come si dice"quando ci sono molti galli, non si fa mai giorno". Motivo per cui metterò mano a RDR2 online a campagna in single terminata, o almemo quando e se migliorano le cose
  14. Caspita hulong, già ero pessimista sulla modalità online, ora dopo il tuo commento la accantono definitivamemte. Immaginavo che ci fossero almemo la metà dei problemi che hai riscontrato te, tra cui quello in cui non puoi fare un passo che qualcuno ti spara addosso o prende a pugni, in questo modo la giocabilità va a farsi benedire, e allora viva il single player, spero risolvano altrimenti, sebbene molto curioso, non lo proverò mai!
  15. A me sarà disponibile dal 30 sicuramente, da quello che leggo ci saranno continui aggiornamenti,già ieri oltre 3 ore per scaricare 5,65gb,ma questo è altro discorso vista la mia connessione lenta.
  16. Sarebbe bello un rdr2 online dove si possono incontrare gang di quelli con la xbox e quelli con la ps4, sai le risse fuori dai saloon?
  17. Per quel che mi riguarda l'importante è che queste problematiche con l'aggiornamemto non vanno a discapito del gioco base in single player
  18. 5,65 gb l'aggiornamemto per xbox one!!
  19. Ah bene, almeno é piccolo, dovrei cavarmela con poco. Comunque devo ugualmemte farlo l'aggiornamemto? Anche se non voglio giocarci? Nel senso che credo non mi parta il gioco base senza questo aggiornamemto.
  20. Ragazzi una domanda, non avendo mai giocato online, e non essendo interessato a farlo, una volta uscito rdr2 online,avendo io il gioco su disco, mi sarà richiesto di istallare anche la versione online? Sebbene non sono interessato a giocarci? La cosa mi preoccupa anche in visione della lenta connessione internet. Chiedo scusa per la banalità della domanda.
  21. Risolto problema con il gioco, lo reistallato online e va bene, mi ha fatto riprendere da dove aveva smesso di funzionare, vabbè, riprendo il mio peregrinare per i monti innevati
  22. Grazie mille, cmq premetto che al momento di istallare RDR2 ho disistallato tutti i giochi che avevo e aggiornato la box. Dopo che si è proposto il problema, ho rimesso tutto in modalità online, e senza disistallare il gioco(anche perche ero arrivato al 17%,e mi seccava ricominciare tutto) ho riacceso la console e al momemto di iniziare a giocare mi è uscita la scritta "il gioco necessita di aggiornamemto" e cosi sto facendo, praticamemte vista la grandezza (3,65 gb) lo sta istallando da capo, spero solo che il problema si risolva, anche se devo ricominciare Cmq prima che mi si bloccasse il gioco mi sono preso una pausa dalla banda e sono andato sulle nontagne innevate, praticamemte nell'accampamento di inizio gioco,non c'era anima viva, e addentrandomi sempre di piu verso le montagne ho trovato una tenda con una coppia congelata, avevano una cartina in mano, ma non ho capito cosa indicava
  23. Ragazzi salve a tutti, avevo iniziato una discussione, essendomi appena iscritto, ma un moderatore oltre a rispondermi gentilmente mi ha indirizzato qui, e comunque vi ripropongo il quesito che ho scritto prima. Ho un problema con il gioco indicato nel titolo, nello specifico dopo averlo comprato per xbox one lo ho istallato mamtenendo la console in modalità offline, ho giocato, sempre in modalità offline fino a completare la storia al 17%, dopo di che i tasti RT e LT del joypad hanno iniziato a dare i numeri, il personaggio si muoveva a scatti e i gli slot armi tremolavano, in più anche i pulsanti numerati funzionavano a scatti e mi era praticamente impossibile proseguire il gioco. Pensando fosse il joypad rotto ne ho comprato un altro, ma il problema persisteva, quindi è il disco che non funziona. La domanda che vi pongo è, sto istallando di nuovo il gioco, questa volta online, facendo cosi potrei risolvere il problema? Grazie a chi mi risponde, e scusate se mastico poco la tecnologia.
×
×
  • Crea Nuovo...