Vai al contenuto

Artorias

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Artorias

  1. Si ciao, perché EA è una ONLUS ed il gioco l'hanno sviluppato con due spicci.

    "5 e ci sto rimettendo!" [cit.]

    No, però lo stato del gioco, le prese in giro sui contenuti e le qualità del gioco viste nei primi video di GAMEPLAY risultati poi finti, il comportamento dei dev che continuano a non dire nulla dopo aver rimandato non si sa quando contenuti importanti che loro avevo fissato per un mese fa, lo stato pietoso dei server e della stabilità del gioco su PC con errori di rete continui e bug inficianti sistemati dopo più di un mese, lo rende più una beta che un gioco completo meritevole dei 70 euro.

     

    Per me si sono comportati in maniera scandalosa, non meritavano sicuramente di vedere premiato un gioco fatto uscire solo per rastrellare soldi senza nessun rispetto per i giocatori che hanno creduto nei loro finti trailer.

     

    Colpa nostra che ci siamo cascati, ma non meritano più fiducia.

     

    Anche perché, tutto tace...

  2. Infatti, il genere è questo e credo sia umanamente impossibile aver contenuti nuovi ogni mese che tengano incollati fra uno e l'altro.

    Per questo credo che sia necessario avere un collante fra gli update, collante che spesso risiede nel pvp in questo genere e in tanto loot da testare, anche ed appunto, nel pvp stesso.

     

    Purtroppo devono trovare questo collante anche in anthem, sennò diventa solo una corsa ad alzare il livello del pg per poi non giocare più fino ai contenuti di livello maggiore.

  3. no questa è una NON notizia.. anche un pò da ignoranti ahahah

     

    Questa cosa viene programmata praticamente anni prima.. quando una sh fa più giochi.. sono chiaramente passati al nuovo dragon age.

    Ah allora meglio cosi, dall'articolo sembrava quasi che fosse li li per chiudere;)

  4. Sono daccordo, pero forse mi sono spiegato male. Volevo dire che pur essendo dello stesso genere, il paragone io personalmente stento a farlo perche una SH parte con anthem mentre l altra ha le spalle larghe grazie al primo TD. Quindi anche se usciti praticamente nella stessa finestra temporale la differenza di basi di partenza è enorme.

     

    Fermo restando.che massive nei suoi errori con TD1 ha saputo rimediare in corso d opera e con questo seguito si e evoluta.

     

    Quello che biioware deve capire adesso, subito, ora è che deve solo ascoltare la community e seguire le orme di chi ha sbagliato prima di lei per poter aggiustare le cose. I presupposti ci sono ancora. :)

    Mi fa però strano constatare come in tutti questi anni Bioware sia vissuta su Marte.

     

    Bastava tendere l'orecchio poco fuori dalla finestra per vedere le critiche che i competitor avevano subìto per i vari problemi dei loro gioco , così da partire da una posizione di grosso vantaggio invece nulla, hanno fatto ancora peggio.

     

    Incredibile

  5. https://multiplayer.it/notizie/anthem-numero-di-giocatori-crollato-problemi-per-matchmaking.html?comment_page=2#comments_container

     

     

    Se non si muovono la gente molla dei tutto.


    Non c'è pace per Anthem: negli ultimi giorni il numero degli utenti attivi sul gioco BioWare sembra essere crollato vertiginosamente, tanto da aver causato problemi al matchmaking in alcune modalità, per le quali non si riesce a trovare un numero sufficiente di utenti.

    Nonostante i corposi aggiornamenti delle ultime settimane, la community non sembra aver dato fiducia a BioWare e Anthem sta soffrendo di una continua carenza di giocatori, in particolar modo in alcune attività GM2 e GM3 e per i livelli più avanzati, dove gli utenti attivi non riescono a formare un team completo. Questa situazione ha causato problemi anche al sistema di loot, con le attività di fascia alta che donano bottini meno corposi proprio per la mancanza di squadre complete, rispetto alle attività GM1.

     

    ...corposi aggiornamenti.

     

    In gb si, in contenuti.....lassamo sta'

  6. THIS.

     

    Per me sono stati polli Bioware e la EA. Avevano due esempi sul cosa non fare e hanno fatto peggio. E non sono scemi. Sapevano a che cosa andavano in contro ma ormai dovevano uscire il prodotto che era gia stato rimandato.

    Esatto.

     

    Molto probabilmente sono arrivati con l'acqua alla gola e hanno dovuto buttare fuori il gioco così com'era, tanto noi "polli" abbiamo comprato subito e loro hanno guadagnato lo stesso.

     

    Come ho già detto per fortuna il gioco in digitale non so consuma con il tempo, starà lo a prendere polvere ancora un po'..

  7. Quando hai avuto davanti agli occhi giù esempi e le critiche feroci arrivate ad altri prodotti, non puoi uscire dopo sei anni in questo stato.

     

    O hai sviluppato il gioco in una caverna senza uscire mai, o non sei così in grado di capire cosa e come farlo, non riesco a dare altre spiegazioni.

     

    Però alla fine gli esempi di "redenzione" ci sono stati, guarda NMS,o lo stesso td1, ma occorre che siano chiari perché sennò le persone si stufano.

     

    Contate poi che nei prossimi mesi esce Rage 2

     

     

     

    Comunque, avvio dopo un mese anthem: si parte con un errore dati pilota. Seguito da un errore sconosciuto.

     

     

    Ma poi che è successo a fort taris, scatta da paura ora, un mese fa era molto meglio...

     

     

    "Anthem, anthem non cambia mai"

     

    Ora si è sistemato, bhooo

  8. Sicuramente Bioware è una SH consolidata e tra le piu importanti del settore videoludico, ma non dimentichiamoci che col progetto Anthem si sono lanciati in una tipologia di gioco davvero complessa ed a loro comunque estranea. Sicuramente non si aspettavano di dover dar conto ad una community (quella dei lootshooter) davvero esigente ed abituata a meccaniche consolidate, insomma un universo molto diverso da quello dei mass effect e tutti i sui fan.

     

    Per questo dico pazienza e comprensione perche loro sanno benissimo che bisogna rimediare.

     

    Intanto c e comunque a chi va bene ed è maggiormente predisposto ad aspettare. Mentre ci sono altri come me ad esempio, che pur apprezzando quel di buono visto, almeno quest anno preferiscono giocare ad altri titoli di spessore maggiore.

    Di sicuro le cosa positiva è che, una volta preso, non ce lo cancellano 😂😂

     

    Se non dovesse essere ora, o fra un mese, magari fra un anno diventa un capolavoro, chissà...

  9. I difetti ed i limiti di anthem sono evidenti e quanto mai indiscutibili. Dai problemi di looting alla scarsa varieta di arsenali, mod e mob Dalla mancanza di vere e proprie stats e gli scarsi contenuti in game, ad alcuni problemi tecnici ancora presenti.

    Ma se i problemi ci sono é innegabile che anche i pregi sono sotto gli occhi di tutti. Le animazioni e gli strali sono uno spettacolo, gli effeti a video sono un tripudio di suoni e colori pazzesco, il tuto in un mondo bellissimo. Il gameplay è unico anche se non estremamente tattico.

    Tutto questo ha fatto si che il gioco sia stato valutato discretamente da tutta la critica mondiale e tra recensioni piu e meno positive e youtuber disfattisti, questa IP ha ottenuto l etichetta a parer mio sbagliata.

    Inutile paragonarlo a TD2 o destny2 perche sono titoli che hanno alle spalle gia una lunga storia di cambienti, miglioramenti ed errori, per poi oggi essser oggi costruiti su basi gia solide e consolidate. E vero Anthem e nato prematuro, ma ha comunque un potenziale che puo esprimere sul lungo termine, quindi è inutile l accanimento, ma è giusta la critica ed anche un po di comprensione verso una SH che suo malgrado sta cercando di recuperare.

    Sono d'accordo, ma non parliamo di me e te che facciamo un gioco, ma di bioware che ha lavorato sei anni su questo progetto (con tutti i problemi intercorsi) e che ha comunque preferito raccogliere a prezzo pieno facendo credere di aver creato il gioco della rinascita, vendendo un prodotto che sapevano bene essere incompleto e con molti problemi.

     

    Quindi comprensivi no, assolutamente, speranzosi che ci si ritrovi un gran gioco fra qualche mese si.

     

    Sicuramente si sono giocati mooolti day1 per il prossimo gioco...

  10. Il bello è che l'avevo solo parcheggiato per giocare a td2 e sono solo all'inizio dell'end game... Lo avevo lasciato con dispiacere, e ora tutti i miei amici con cui ci giocavo, l'hanno venduto o permutato... Devo decidere se aspettare o ributtarmi a prescindere.

    Ma guarda, se hai ancora da fare in td2, fra build e maschere ed esotici vari, aspetterei ancora un mesetto e vedere l'evoluzione di questa situazione.

     

    Così magari sei più libero dal pensiero che hai ancora td2 da "completare", e intanto potrebbero annunciare qualcosa di più sostanzioso...;)

  11. Si! Si droppa un arma particolare...è un cecchino con doppio elemento in base al danno che vai a fare(danno scudo e fisico)....fa danno elettrico ed esplosivo e oltre a questo sta l assalto con gli stessi bonus.

    Dimenticavo sono due armi leggendarie

    Ok grazie!

     

    L'unica speranza è che davvero fra qualche mese ci troviamo il gioco rivoluzionato e pieno di novità, chi lo che tutto questo clamore non stia servendo a qualcosa almeno...

  12. Ormai abbiamo fatto 30...facciamo 31

    Aspettiamo che lo rendano un gioco perfetto per poi vedere i contenuti.

    Dispiace solo averlo pagato a prezzo pieno...

     

    Su reddit li stanno abbastanza massacrando per il live di ieri e per la fuffa che dicono sia l'ultimo update.

     

     

    Il fatto è che non si sa quando tireranno fuori le cose che facevano parte della roadmap, forse a giugno...

  13. https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/bgkgl3/update_on_anthem_from_the_development_team/?ref_source=embed&ref=share

     

     

    Quindi, cataclisma rimandato, contenuti momentaneamente cancellati, sistema di loot che sanno essere deficitario e "saranno aggiornamento a riguardo" ...

     

     

    Per me si stanno dimostrando incapaci e non meritevoli della fiducia e dei soldi dati, ci hanno preso in giro con video roboanti e se ne sono usciti con il gioco finito a metà.

     

     

    Aveva ragione chi asseriva che anthem fosse da prendere fra un anno in versione completa, vabbè, intanto l'ho aggiornato in attesa che ci sia un po'di ciccia.

  14. @Arotrias in 40 ore hai visto poco del gioco inutile girarci intorno.... quante varianti armi hai visto? Qnt pezzi o abilità hai mitiche? Be pen poche bisogna dirlo....i personaggi vanno buildati vanno fatti in un certo se vuoi una certa efficienza e giocare da solo a gm3...di certo in 40 ore non hai neanche sfiorato il massimo che può offrire la gm1...altra cosa ti lamenti per la poca varietà di armi in quanto non hai minimamente sfiorato il vero end game con le vere armi che hanno il giusto bonus/danno/abilità quindi di cosa parli? PARLI DEL NULLA PIÙ ASSOLUTO!anziché lamentarti continua a giocare e a droppare armi e pezzi per lo strale e pian piano capirai la differenza tra due pistole identiche ma con bonus diversi.

    Ps Update online 3.7 giga

    Quinfii stai dicendo che oltre ai fucile d'assalto "difensore" ce n'erano altri che erano nascosti?

     

    No perché volendo giocare con il fucile d'assalto e quello da cecchino ne vedevo tre per tipo solo, sarà stato buggato il gioco magari???

     

    Ah, e il fatto che BioWare stessa stia cercando un esperto di loot per sistemare il gioco, è tutto normale no?

     

     

    Io ho smesso perché mi ha annoiato ed è uscito intento td2 che è un altro universo in tutto, se tengo anthem installato è solo perché spero ancora che diventi un gioco finito e ci vedo del potenziale, sennò l'avrei già venduto.

    Ok ce l'hai più grosso ora cambia topic grazie

    Ad affermazione insensata rispondo allo stesso modo.

     

    Se vuoi discutere da persona matura sono disponibile, ma dire "vai a giocare a fortnite" in tono offensivo ti mette sul piano dei bambini e ti rispondo alla stessa maniera.

     

     

    Quindi in definitiva com'è la nuova aggiunta?

    No ma magari su alcune cose ha pure ragione, tipo le armi, ma io ad esempio che dopo Anthem sto al mondo 3 di td2, non mi metto li a vedere che quel mitra è esteticamente diverso da quel di prima, ma guardo il colore, i talenti, il gearscore, le perc..... Lui come molti altri invece si. Detto questo, possiamo stare fino al 2020 a parlarne, lui avrà sempre ragione e noi altrettanto... Ma alla fine chi la spunta? Chi la sera prende il pad in mano e gioca a quel che più gli piace, senza fare un gioco controvoglia... Quindi una cortesia, appena avete 2 minuti scrivete negli appositi siti per i feedback magari davvero Bioware si da da fare per sistemare quello e quell altro!

    Io per esempio vorrei più varietà nelle missioni pubbliche, aggiunte di missioni storia con tanto di cutscene, e il fatto di poter controllare subito statistiche e loot e poterlo equipaggiare.

    Poi per il resto, se un titolo ti tiene incollato 40/50 ore ha fatto il suo, ma per un genere come questo invece è poco, ma appunto leggere 300 ore di gioco son davvero tante... Come quando io ne feci 270 su Sea of thieves e il 90 % del mondo lo criticava... Per me gioco del 2018!

    Si ma nessuno toglie il fatto che un gioco piaccia e diverta, ma occorrerebbe essere obbiettivi.

     

    Anche a me è piaciuto fallout 76 ma tecnicamente è una **** ignobile, l'ho giocato 60 ore con divertimento ma non potrei mai negarne i limiti enormi.

     

    È questo che non capisco, pare che anthem (e solo qui in altri lidi sono molto più critici) sia il gioco del secolo intoccabile....bho.

  15. Puoi continuare ad offendere, mi sono riletto dalla pagina 50 di questa discussione, te lo hanno fatto capire più di una volta NON SEI CREDIBILE ora torna su fornite grazie

    ascolta, vai su fornite lo dici ad un tuo amico, visto che lo usi in tono dispregiativo.

     

    Non l'ho mai toccato e mai lo farò ma anche se fosse? Saresti un "uomo" migliore perché tu non ci giochi? E poi? Magari sei uno con la panza e la ciotola da francescano in testa che passa il giorno sul divano ma oh... Giochi ad anthem...

     

    Ti ripeto, io riporto le mie considerazioni da giocatore non permetterti più di dirmi che non posso criticare un gioco che ho, non sei nessuno, punto uno

     

    Punto due, sono cose molto oggettive, puoi fare finta quanto vuoi ma il gioco è questo, è stato stroncato da qualsiasi recensione mondiale e ha perso quasi la metà dei giocatori in due mesi.

     

    Gran cosa eh, ma non si può criticare perché è un capolavoro.

     

    Ah,ps, ti aspetto su sekiro, se la vogliamo mettere su questo piano becero, ma credo che tu non riesca a passare nemmeno il prologo...

  16. Sei davvero simpatico 😂 citi borderlands e the division... Dove nel primo usavi sempre le solite 3/4 armi con le stats giuste altrimenti non facevi una mi**ia di danno e nel secondo regnano le mitragliette! Parli di combo telecomandate con lo stregone ma lo hai mai usato?? Hai mai droppato armi mitiche o leggendarie che innescano per combo i nemici? Cosi da evitare abilità innesco nel proprio strale? Hai mai provato a guidare senza seguire come una pecorella quello scritto da altri su reddit e siti vari? Su dai un po di obbiettività! gridi allo schifo come altri utenti che urlavano allo schifo pure di andromeda... Peccato sia un signor gioco forse il migliore della serie mass effect ma pareva bello insultare quindi è me**da 😉 a si... Parare mio personale eh...

    Andromeda è piaciuto anche a me, e non urlo allo schifo anche perché ci ho speso soldi con anthem e ho giocato per ora 40 ore, ma non sono soddisfatto, c'è troppo poco per essere un lootershooter.

     

    Me ti sembra normale che ci siano così poche armi ?!?!

     

    Ti sembra fatto bene il fatto che non ci sia una pagina riepilogativa delle tue statistiche?

     

    Che si debba ogni volta uscire per vedere cosa hai droppato?

     

    Che ogni due per tre c'è un errore rete ( sistemato mi pare)?

     

    Che non ci siano pezzi dello strale da droppare e che tutto si limiti a colorarlo???

     

    Non so, se per te/voi questo rende anthem un gran gioco allora c'è malafede davvero, perché altrimenti non mi spiego come mai sia bioware stessa ad aver ammesso di essere in difficoltà e di voler trovare un loot designer per sistemare il gioco.

     

    Questa cosa sarebbe una cosa positiva, dopo due mesi dall'uscita?

     

    Io lo sottolineo, non mi fa schifo il gioco, mi piacerebbe tornare a giocarci ma con molte più attività e molte più armi, armature, nemici nel mondo libero, un loot più sensato e copioso.

     

    Possibile che tutti coloro che lo criticano sbagliano?

    Ripeto non ti leggo più non sei credibile

    Certo, perché dico la verità e ti porto dati oggettivi divento non credibile, certo.🤣🤣

     

    Nemmeno i terrapiattisti sono cosi ciechi, ma vabbè, per fortuna siete rimasti in pochi a mettere la testa sotto la sabbia.

     

     

    Tornando a cose più adatte alla discussione, quando sarà disponibile la nuova roccaforte? Oggi in serata?

  17. Per cortesia ancora questa vaccata della personalizzazione scarna... Contento tu che provi solo un'arma per la tua configurazione mentre ce ne sono molte che vanno in sinergia sia con le abilità che con gli oggetti. Ma se hai giocato 40 ore (cosa che dubito visto che hai già fatto una figura barbina nelle pagine precedenti) non puoi conoscere. Ripeto LIBERO DI NON FARTI PIACERE IL GIOCO ma non diciamo cose false

     

    tieni conto che ce ne sono circa 4 per ogni strale (sedici in tutto) più una varietà assurda di materiali e decalcomanie difficilmente ho visto qualcosa di meglio su console e oggi una nuova roccaforte. Si può criticare la varietà, cosa che per adesso non mi da tanto fastidio, ma non diamo colpe che non ci sono. P.s. e ho risposto "all'assenza di personalizzazione" più che a sufficienza.

     

    Dovevo citare questo perché trovo ridicola l'affermazione. Hai 4 strali tutti differenti come stile di gioco ma ti focalizzi solo su uno e gridi che non c'è varietà, mi spiace MA NON SEI CREDIBILE

    Ma sei serio?

     

    Quindi ora sono costretto a giocare con strali che non mi piacciono proprio come gameplay, solo per sentire un po'di varietà?

     

    Ma sai cosa vuol dire varietà?

     

    470 armi TUTTE DIVERSE e ognuna con un comportamento diverso in game È VARIETÀ.

     

    Più di 1100 pezzi di equip intercambiabili ognuno con perk, attributi attivi e passivi, È VARIETÀ.

     

    Non dovermi sforzare a utilizzare una classe che non mi piace.

     

    Perché devo usare tempesta e utilizzare combo telecomandate ?

     

    Non si é mai visto un loot and shoot in cui sia necessario giocare come non si desidera per avere varietà, non funzionano così ,dai Borderlands all'ultimo the division 2.

     

    Tu provi le varie possibilità ma poi necessariamente GIOCHI CON UNA, fai una scelta in base al tuo stile di Gioco

     

    Ripeto la domanda, perché devo maxare i 3 strali che mi fanno cagare come GAMEPLAY?

     

    Perché non hanno inserito in due mesi almeno altri 5 fucili d'assalto, ad esempio, ognuno con peculiarità diverse, così da permettere a chi vuole farsi una build basata su quello di dover trovare il mix giusto?

    Questi sono solo gli outfit di td2, giusto per vedere cosa significa varietà

     

     

    https://youtu.be/9uGvb-eA4JY

     

     

    Questo è relativo ai set , quindi ognuno 5 pezzi di armatura ognuno con perk e attributi diversi (ed ognuno puo essere trovato con attributi sempre diversi, quindi è quasi invisibile avere una build indurle ad un altro).

     

    https://youtu.be/psI3TSfT3xs

     

     

     

    Siamo su un altro livello, e mancano qui ancora tutte le armi...

     

     

     

    Ora, a prescindere dal gameplay di anthem che è bello e divertente, come si fa a non ammettere invece che stanno facendo una figura barbina e sono usciti con un gioco che non è pronto?

     

    Ti pare essere un gioco completo fatto e finito?

  18. Dopo 40 ore è IMPOSSIBILE avere tutte le armi e tutte le abilità arancioni immaginiamoci leggendari. Se non ti piace va benissimo ma non commentare ad minchiam grazie

    Non mi servono tutte le armi, a me interessa maxare IL MIO STRALE con le armi che utilizzo, non mi interessano tutte,e non ha senso nemmeno farlo.

     

    Ora anthem è diventato un gioco per collezionare oggetti?

    Il fulcro non dovrebbe essere quello di trovare la build che più ci aggrada e maxare quella con l'intento di affrontare contenuto sempre maggiori?

     

    Ad minchiam mi sa che parli tu, io ti riporto la mia esperienza che è molto simile a quella di mooolti player che hanno già mollato questo grande capolavoro, talmente capolavoro che, come già detto, stanno cercando ancora personale per rimetterlo in piedi DOPO DUE MESI DALL'USCITA.

     

    Se ti pare normale...

    So benissimo che il gioco non è perfetto anzi ha dei difetti importanti ma è dannatamente divertente anche dopo 200 volte la stessa roccaforte

    Dannatamente divertente per te, è una tua opinione e non rende il gioco automaticamente buono.

     

    È divertente la prima, la seconda volta, poi quando trovo, se lo trovo, lo stesso fucile d'assalto che uso dall'inizio mi sale la carogna, altro che divertente.

     

    Il gameplay non regge tutte le mancanze che il gioco ha, per quanto buona sia la base.

     

    Loot, dove sta?

     

    Personalizzazione scarna, o vogliamo negarla?

     

    Impossibilità di usare un'arma trovare nel gioco libero, occorre invece resto mille caricamenti per vedere cosa droppi.

     

     

    Nessuna pagina riassuntiva delle statistiche del personaggio... In un lootershooter, really???

     

     

    Tre armi in croce, o si riesce a negare anche questo?

  19.  

    No, non sono tutti così .

     

    E non hai capito il senso del messaggio.

     

    Non è il "lavorare" il problema, lo é il fatto di doverlo fare senza uno scopo, senza ricompense adeguare, senza nuove armi, senza poter personalizzare lo strale con moooolti più pezzi di equip, senza droppare un cavolo per ore ed ore, senza attività impegnative.

     

    Dai ma davvero é ciao difficile smetterea la realtà? Anthem senza il volo sarebbe morto, purtroppo.

     

    Non ha varietà, ha pochissime armi, meccaniche totalmente insensate per il genere a cui appartiene, personalizzazione che non fosse per qualche colore dello strale sarebbe a zero.

     

    Questo è un lootershooter senza loot, ci sono tre armi in croce dai, ma avete visto td2??

     

    Ci sono addirittura caricatori che aumentano il rateo di fuoco o che lo raddoppiano nella prima metà dei colpi per poi rallentare nella seconda ed avere così un boost di colpi se ti serve uccidere un nemico particolarmente coriaceo.

     

    Dopo 40 ore hai già visto TUTTO In anthem, tutto.

     

    Che c'è da scoprire? Le armi le ho tutte, non mi serve avere una build migliore perché tanto non c'è pvp , per ora dopo aver fatto e rifatto le stesse roccaforti nello stesso modo per non droppare mai nulla di interessante che faccio?

     

    Hanno ammesso di essere alla ricerca di un loot designer, adesso, dopo due mesi dall'uscita del gioco...

     

    Ti sembra normale????

  20. A me ha annoiato dopo 40

     

    Non tutti hanno voglia di fare le stesse due cose e"lavorare" per trovare la stessa identica arma solo con qualche danno in piu.

     

    Per quanto bello volare un lootershooter deve avere molto altro che qui non c'è.

     

    Armi, armi, e ancora armi.

     

     

    Personalizzazioni effettive, non solo dei banalissimi colori per lo STRALE.

     

    Attività, molte attività.

     

    E loot, che ti porti a dover studiare una build che serva a qualcosa, non giusto vedere un numero a fianco del pg.

  21. Sto gioco sta diventando una barzelletta, e meno male che quando dissi che era mediocre in tutto fui quasi sbranato... Eh eh eh

     

    Il tempo è galantuomo, per ora è il peggiore lootershooter in commercio.

     

    Speriamo si muovano perché ad oggi la vedo buia.

  22. Il gioco è uscito da due mesi, questa cosa andava fatta, ehm, sei anni fa?

    O almeno due?

     

    Sono stati scandalosi , punto.

     

    Questo è il minimo che possono fare per non fare una figura davvero da coccolatai, non hanno scusanti.

×
×
  • Crea Nuovo...